RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile???? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile????

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato oggi dopo i fax ed email.
    Mi hanno offerto dopo varie insistenze le seguenti cose:

    Cambio Piano a Zero8 Top (ma questo era già possibile)
    Nokia N96 (Ma questo era già possibile)
    NoTax 2010 (questo NON era possibile in quanto non facevo portabilità)

    Non mi sbloccano il telefono però per leggere tutte le SIM di tutti gli operatori ma me lo tengono bloccato su Operator Locked.

    Che ve ne pare?
    Loro dicono che il mio piano tariffario è il max che posso avere ora il TOP3 Exe perchè non pago 133 ho molti minuti in più di telefonate e videochiamate, rispetto a tutti gli altri piani..

    Che faccio secondo voi?
    Cambio piano?
    L'assistenza al 133 posso averla anche per email? Così evito di chiamarli?
    ok non è un offerta in eslusiva solo per te............ma direi che è seupermegamittica!!!!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ok non è un offerta in eslusiva solo per te............ma direi che è seupermegamittica!!!!!!
    Boh .. la NoTax non me la volevano attivare!!
    Ora la signora che mi ha chiamato sta cercando chi ha il Nokia N96 nelle mie vicinanze e a quel punto decido di fare o no il cambio.
    Perchè lei voleva attivarmi subito il piano io ho detto "No Nokia-No Piano".

    Cosa significa: seupermegamittica? Contrasta con quanto hai detto in precedenza che non è una offerta solo per me.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Boh .. la NoTax non me la volevano attivare!!
    Ora la signora che mi ha chiamato sta cercando chi ha il Nokia N96 nelle mie vicinanze e a quel punto decido di fare o no il cambio.
    Perchè lei voleva attivarmi subito il piano io ho detto "No Nokia-No Piano".

    Cosa significa: seupermegamittica? Contrasta con quanto hai detto in precedenza che non è una offerta solo per me.
    l'offerta è ottima, intendo dire che la offriranno a tutti i vecchi top3 come te che vogliono cambiare piano e ovviamente ne fanno richiesta come hai fatto tu!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Io chiedevo la no tax per almeno 2 anni ma nulla..
    Possibile che non ci sia un piano tariffario nuovo che preveda il 133 gratis?

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao...io ho fatto il cambio piano dal top3 executive a zero7...ovviamente prendendo n96 con scegli ancora 3...però avevo ricevuto un loro sms che mi avvertiva di questa promozione
    <span style='color:blue'>&quot;TOP EXE N73&quot;</span>
    <span style='color:purple'>3X50</span>
    <span style='color:purple'>VODAFONE
    TIM</span>

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sapete qual'è la cosa che mi fa piu inka....re??????
    é che dei vecchi clienti che hanno fatto da cavie beccandosi il videopanino pagato 900 euro non gliene importa un fico secco!!!!! E l'altra cosa peggiore è che se hai un call center a pagamento devi metterci gente competente:non gente che quando non sa cosa dire fa cadere la linea: e intanto paghi!!!!!
    Cosi si bruciano e mi dispiace perchè a me la compagnia non dispiace e sarei contento che crescesse bastonando i monopolisti della telefonia mobile.....
    Cmq anche io ho mandato fax di reclamo.... Vediamo che succede

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Marcelez condivido in toto quel che hai detto.
    Oggi gliene ho dette tante e tante su questi dementi che mettono al 133 che la metà gli basta per passare un buon natale per i prossimi anni.

    Sono degli incompetenti. Talmente tanto che nemmeno chi mi ha chiamato sapeva rispondere alle domande che continuavo a fare ed mi ha chiamato almeno 5 volte per trovare una soluzione.
    Alla fine della fiera sapete chi si è trovato il negozio con il Nokia ?? IO!!
    Loro non ci riuscivano.. NON TOVAVANO I NUMERI DI TELEFONO DEI "NEGOZIO 3""!!


    A l l u c i n a n t e !!!

    Spero di non aver mai bisogno di loro!!

    Due anni passano in fretta.. ne sono passati 5 senza neanche una chiamata da parte loro per sapere se magari volevo cambiare piano o per offrirmi qualcosa.. alla TIM almeno mi regalano telefono viaggi etc. e me li hanno regalati davvero!!
    Loro mi considerano cliente GOLD alla TIM infatti 5 linee le ho con loro!

    Ho una ex che lavora alla H3G la quale mi racconta come vanno le cose.. e devo dire che molti operatori dicono apposta cose false per incompetenza o per depistare il cliente che vuole far reclamo!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io ti consiglio di restare con il tuo top3
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuelino78 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di restare con il tuo top3

    Perchè?
    Se mi aggiungi qualche tua motivazione te ne sarei grato.

  10. #20
    Niubbino L'avatar di blacktornado
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io ho un top 3 Executive da marzo 2003 ed un mese fa, senza che io abbia chiesto niente, mi telefona un operatore chiedendomi se avessi voluto partecipare a scegli 3 new abbonamento che consisteva nel continuare con il mio piano tariffario e quindi con 3 per almeno 23 mesi ancora ed in cambio mi veniva dato un cellulare in comodato e mi veniva fatto uno sconto (non ricordo ma penso di 30 euro al mese) per i prossimi 6 mesi. Veniva registrata la mia risposta ed ho risposto che avrei aderito sempre che il mio piano tarriffario non fosse cambiato sia in termini di canone che di soglie incluse.
    Oggi mi arriva il HTC diamond touch ma dai fogli che vengono inclusi non compare lo sconto nè tantomeno che non vi sia un cambio del canone o soglie o piano tariffario.
    C'è da fidarsi?
    Grazie
    Blacktornado
    top exe (dal 15/03/2003)+HTC Diamond Touch
    Tim abbonamento+Samsung Omnia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social