RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE č possibile???? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE č possibile????

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blacktornado Visualizza Messaggio
    Io ho un top 3 Executive da marzo 2003 ed un mese fa, senza che io abbia chiesto niente, mi telefona un operatore chiedendomi se avessi voluto partecipare a scegli 3 new abbonamento che consisteva nel continuare con il mio piano tariffario e quindi con 3 per almeno 23 mesi ancora ed in cambio mi veniva dato un cellulare in comodato e mi veniva fatto uno sconto (non ricordo ma penso di 30 euro al mese) per i prossimi 6 mesi. Veniva registrata la mia risposta ed ho risposto che avrei aderito sempre che il mio piano tarriffario non fosse cambiato sia in termini di canone che di soglie incluse.
    Oggi mi arriva il HTC diamond touch ma dai fogli che vengono inclusi non compare lo sconto nč tantomeno che non vi sia un cambio del canone o soglie o piano tariffario.
    C'č da fidarsi?
    Grazie
    Blacktornado
    A me la stessa cosa, solo che a me hanno in definitiva dato 2 telefoni e questi 30 euro al mese per 6 mesi.

    Bah.. i telefoni li ho in mano (N96 una mer..a, e N71 fantastico tanto che č veloce), per il bonus c'č solo da aspettare!

  2. #22
    Niubbino L'avatar di blacktornado
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quello che vorrei evitare che mi cambino canone o rimodulazione soglie.Qualche fregatura dietro l'angolo ci deve essere e poi il contratto scegli 3 new abbonamento non č per niente chiaro, parla quasi esclusiavamente di penali in caso di recesso ma non dice chiaramente cosa si da a fronte di cosa.
    Bah speriamo in bene.
    Bye.
    Blacktornado
    top exe (dal 15/03/2003)+HTC Diamond Touch
    Tim abbonamento+Samsung Omnia

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Io l'ho letto e non mi č sembrato tanto diverso da soliti contratti H3G.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social