RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile????

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Unhappy RINNOVO COMODATO CON SCEGLI ANCORA 3 X TOP 3 EXECUTIVE è possibile????

    Sono cliente 3 dal lontano aprile 2003 con piano top 3 executive e quindi come un pionere ho partecipato al lancio di questa compagnia con cui tra l'altro mi trovo bene e continuo tra l'altro a promuoverla con amici e clienti, ora l'unica cosa che mi da veramente fastidio è che tutte le offerte sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti e non si fa nulla per fidelizzare e tenersi stretti i vecchi: a giugno mi è scaduto lo scegli 3 new con il quale mi ero vincolato a rimanere con 3 per 23 mesi ricevendo in cambio il "favoloso"samsung p910... Alla scadenza non mi è arrivato nessun messaggio di rinnovo, ora vedendo che era possibile prendere il nuovo nokia N96 ho mandato un e-mail al servizio clienti, e qui la sorpresa :è possibile prendere il telefono ma solo migrando allo zero 8 top quindi cambiando piano: a prescindere dal fatto che lo zero 8 top è un ottimo piano che comprende anche tv e telefono non mi sembra giusto che io sia costretto a cambiare piano per avere il telefono, alla mie lamentele l'operatrice ha risposto che lei non poteva fare nulla per includermi nello scegli 3 ancora e mi ha consigliato di mandare un fax allegando un documento , cosa che non ho fatto perchè non penso che adottino misure ad personam..
    Possibile che non capiscono che estendere lo scegli 3 ancora ai vecchi clienti sarebbe la cosa più giusta, visto che peraltro quando si trattava di ammollare un videopanino come il samsung p910 lo hanno fatto????
    C'è qualcuno che è nelle mie condizioni(un top) che ha fatto qualcosa????
    Io non so se sprecare carta via via fax per protestare o è tutto inutile, tanto al loro marketing preme solo fare nuovi clienti, consigliatemi voi....

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    fai mnp verso 1 altro operztore, x nn perderti ti richiameranno x una proposta, tu puoi rifiutare la loro e provare a fare la tus, molto probabilmente accetteranno, cn me ha funzionato, quando chiesi la disdetta d tua9 loro mi proposero di passare a zero7 cn tgc gratis e scegli3new, in pratica quello che volevo io all'epoca.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Siamo nelle stesse condizioni.
    Anche io ho un Top3 Exec dal 2003. E volevo passare allo Zero8 Top con N96 quindi nulla di trascendentale.
    Fatto sta che se ne fregano dei clienti fidelizzati ed io entro la settimana mando FAX all'ufficio Reclami e Raccomandata a Milano.
    Se mi accettano il cambio senza dover fare portabilità ok altrimenti me ne vado facendo portabilità!
    Pezzi di....!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se passi allo zero 8 top lo puoi fare tranquillamente basta mandare e-mail al servizio clienti e ti contattano:vogliono eliminare i vecchi top questo è il loro obiettivo quindi manda l'email... Ma tu avevi la vecchia scegli 3??? Il problema è che non vedo perchè debbano costringerci a cambiare quando per appiopparci il samsung p910 la scegli 3 ce l'hanno concesso:non mi pace essere preso per i fondelli ed essere costretto x forza a cambiare piano:altro che fidelizzare!!!
    Io invece lunedi manderò un bel reclamo....

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    No non avevo "Scegli 3" che onestamente non so cosa sia.
    Ho un Top3 Exec "in acquisto" ossia con telefono proprio.
    Volevo un Nokia N96 ed Zero8 Top ma non me lo danno senza fare il port out della linea!
    Bravi eh!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma guarda penso che adesso si può fare la portabilità interna dei numeri 3 e passando allo zero 8 top dovrebbero farlo: tra l'altro a me un dealer mi ha consigliato di madare un fax di reclamo , che se trovo una persona competente potrebbero accontentare anche me... Ma l'email l'hai inviata????

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Anche io ho un top3 dal 2003 e avevo uno scegli3 scaduto a giugno...li ho contattati tante volte ma non mi hanno concesso un altro comodato...mi hanno sempre detto che forse a breve permetteranno il comodato su utenze già attive...l'unica cortesia che finalmente mi hanno fatto è stata quella di tramutare il mio vecchio top3 in quello nuovo...quindi naviga3 inclusa e riduzione del canone..
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Se è come penso stanno facendo di tutto per trasformare tutti i contratti in modo che le chiamate ad il call center 133 avvenga a pagamento!

    Che balordi!
    Mi spiace solo che la TIM sia così indietro in tariffe voce e internet.
    Altrimenti TRE se ne andava a benedire..

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ho mandato una email a Novari una al servizio clienti e poi due fax a questi indirizzi:
    H3G
    Casella postale 133
    Roma Cinecittà


    Fax 800 179 600

    Via Leonardo da Vinci, 1
    Trezzano sul Naviglio, MI 20090
    Fax 02 44 58 20 68


    Domani le raccomandate.
    Vediamo cosa dicono.


    Volevo mandare una mail a San Mauro ma non riesco a recuperare l'indirizzo.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Mi hanno chiamato oggi dopo i fax ed email.
    Mi hanno offerto dopo varie insistenze le seguenti cose:

    Cambio Piano a Zero8 Top (ma questo era già possibile)
    Nokia N96 (Ma questo era già possibile)
    NoTax 2010 (questo NON era possibile in quanto non facevo portabilità)

    Non mi sbloccano il telefono però per leggere tutte le SIM di tutti gli operatori ma me lo tengono bloccato su Operator Locked.

    Che ve ne pare?
    Loro dicono che il mio piano tariffario è il max che posso avere ora il TOP3 Exe perchè non pago 133 ho molti minuti in più di telefonate e videochiamate, rispetto a tutti gli altri piani..

    Che faccio secondo voi?
    Cambio piano?
    L'assistenza al 133 posso averla anche per email? Così evito di chiamarli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social