Scegli un altro 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Scegli un altro 3

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Scegli un altro 3

    Il titolo ovviamente me lo sono inventato, parafrasando la promo "Scegli ancora 3".

    Era solo per renderVi edotti di una nuova campagna PROMO che stanno facendo, veramente SENSAZIONALE (cioè che fa senso ).

    Allora, l'altro ieri mia moglie (sulla mia vecchia sim ex Tuamatic OLD a me intestata) riceve da 3 una telefonata per una superpromo per cui siamo stati selezionati relativa al Nokia 6120.
    Siccome era incasinata col piccolino (febbre alta e quindi strilli facilissimi) ha detto di richiamare quando fossi stato presente io, tra l'altro titolare della SIM.

    Tralasciando la tiritera di telefonate ricevute (sempre in momenti in cui non riuscivamo a rispondere) oggi prendo la telefonata e scopro...

    ... che non era una Scegli ancora 3 (quindi 15 mesi x 10 euro sulla mia sim) ma una vera promo super!!

    GIà, a fronte di una ricarica di 10 Euro x 24 (ventiquattro) mesi, sottoscrivendo una nuova SIM con Super7, mi avrebbero omaggiato un Nokia 6120 Classic!!

    WOW

    E dire che sono stato scelto!!! Si per aderire ad una semplicissima Scegli3!!

    E c'è di più. Per il weekend, sono a casa dei miei genitori e pochissimi istanti dopo il mio NO-GRAZIE suona lo Skypefone di mio padre dove un'altra promoter propone esattamente la stessa cosa!!

    Mi viene un dubbio... non è che siano alla frutta per proporre al mondo intero (perchè immagino che lo stiano facendo a tappeto) mirabolanti promo volte solo ad avere una sim in più??

    E io che pensavo ud una scegli ancora 3, che pirla...

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la devono piantare di puntare sui comodati.
    ok, i clienti ricaricabili sono meno fedeli.. fanno presto a fare mnp.
    ma cavolo... stiamo parlando di un'azienda e di un settore marketing con, mi auguro, i cosiddetti.
    utilizzando promo periodiche personalizzate e basate sul periodo di permanenza con il gestore... i clienti mica se vanno.
    in 3 vogliono il gioco facile ma con i tempi che corrono e con la loro attuale situazione poco brillante non se lo possono permettere.
    devono abbassare un pò il tiro.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    L'hanno offerto anche a me

    Lo fanno per tenersi i clienti vincolati per un paio d'anni e avere una base solida...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Ok, ma quello che mi fa girare le palle è che la presa per i c..o non è tanto l'offerta in sè, è che ti telefonano dicendo che sei estratto per una grande opportunità a te riservata... e poi scopri che è sottoscrivibile in qualsiasi negozio!!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Ok, ma quello che mi fa girare le palle è che la presa per i c..o non è tanto l'offerta in sè, è che ti telefonano dicendo che sei estratto per una grande opportunità a te riservata... e poi scopri che è sottoscrivibile in qualsiasi negozio!!!

    ma mi sembra ovvio....ti ricordo che non è 3 che ti chiama, ma semplicemente un dealer che ha una marea di telefoni di cui liberarsi, e quindi sfrutta le solite cose pur di farti sentire importante e farti accettare!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    BAH...

    ... io più che speciale mi sono sentito un po' preso in giro. Chiaro, loro fanno il loro mestiere (e infatti ho risposto educatamente di no), ma a me non piace per niente quando mi si cerca di far passare una cosa per un'altra. Non sono stato selezionato per un'offerta esclusiva a me riservata, punto e basta.

    E poi, se vuoi farmi la corte devi offrirmi qualcosa che altri non offrono... o no???
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    BAH...

    ... io più che speciale mi sono sentito un po' preso in giro. Chiaro, loro fanno il loro mestiere (e infatti ho risposto educatamente di no), ma a me non piace per niente quando mi si cerca di far passare una cosa per un'altra. Non sono stato selezionato per un'offerta esclusiva a me riservata, punto e basta.

    E poi, se vuoi farmi la corte devi offrirmi qualcosa che altri non offrono... o no???
    be....se vai in un negozio fisico, il cell lo prendi subito, e puoi anche prenderti l'N96 mentre loro stanno cercando di sbolognare LG U960 e LG U830
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma mi sembra ovvio....ti ricordo che non è 3 che ti chiama, ma semplicemente un dealer che ha una marea di telefoni di cui liberarsi, e quindi sfrutta le solite cose pur di farti sentire importante e farti accettare!!!
    E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi
    Non è il dealer che chiama....da quello che ho capito sono società terze che chiamano su commissione di H3g...: tutto parte ovviamente da H3g S.p.A. e magari si presentano anche come H3g...quindi bisogna vedere se avevi acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali....
    Comunque tranquillo AndreA che con te andranno con i piedi di piombo....
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi
    io li definisco dealer.....ma secondo me è shop3 oppure qualche agente del c>>>>o

    PS: chiarisco fin da subito che io non posso vedere o farmi dare una lista di clienti i cui contratti sono in scadenza....ne tantomeno stressargli il ca>>>o a telefonargli
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social