Tutto 3 raddoppio...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Tutto 3 raddoppio...

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito Tutto 3 raddoppio...

    Ciao, io a settembre ho comprato tre schede TUTTO 3,a mia moglie mio figlio e a me medesimo,al primo di ottobre ho caricato due schede,stamattina 7 ottobre ho caricato la mia.
    Volevo sapere come si fà per vedere se mi hanno dato la doppia ricarica? Ma arriva qualche sms per avvertirti?
    Ho guardato su info costi e su il mio profilo ma non ho trovato nulla.......


    GRAZIE



    P.S. ripeto mi piacciono le faccine

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    come nel mio caso, dovevi ricaricare solo dopo che l'opzione di raddoppio sia attivata. io sto aspettando da giorni che risolvano il mio problema visto che ho avuto la mnp a fine agosto ma ancora niente raddoppio...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    HAAAAAAAAAAAAAA! che dolor allora in questi casi non mi è arrivato nulla.Stò fresco prima che mi attivano questo raddoppio,spero di non invecchiare più di tanto......

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    se non c'è nella gestione usim, una opzione non esiste...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Il raddoppio delle ricariche è solo per chi fa la portabilità al momento dell'acquisto della usim.
    Tu l'hai fatto, vero?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    ovviamente si ed al telefono mi hanno confermato che ho diritto alla portabilità e mi faranno sapere

    comunque sul sito non è scritto che la portabilità deve essere richiesta al momento dell'attivazione della sim

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Anche io ho fatto la portabilità, anzi con tre schede ho fatto la portabilità.......

    Anzi se io avrò il raddoppio volevo sapere se si consuma prima il credito non a scadenza, o il credito a scadenza??
    Ma!!!! spero che avete capito almeno voi,quello che ho scritto io mica ho capito più di tanto.:-)))))))))))))))))))


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    ovviamente prima il credito a scadenza

  9. #9

    Predefinito

    Vorrei invece raccontare la mia esperienza in merito all'oggetto.
    A fine luglio ho acquistato una usim tutto3 allettato dalla tariffa super7 e dalla promozione raddoppio della ricarica con contestuale richiesta di MNP del mio numero vodafone.
    La MNP va a buon fine i primi di agosto ed aspetto che nel mese di settembre sia attivo il raddoppio della ricarica.
    Aspetto tutto settembre ma non ricevo alcuna notizia da parte di tre circa l'attivazione della promozione, a parte una telefonata al 133 verso metà settembre nella quale l'operatore mi dice di aspettare la fine di settembre.
    Il primo di ottobre faccio una ricarica da 10 euro ed aspetto le 24 ore previste per l'invio del bonus... niente!
    Dopo una settimana chiamo il 133 e parlo con una signorina che mi dice che l'opzione raddoppio della ricarica non è più attivabile sulla Usim perchè Tre ha fatto delle modifiche su questa promozione!
    Sono un po' inc**zato e vorrei venirmene via da Tre ma sono un po' trattenuto dalla tariffa super7 e dalla promozione Gente di 3 attiva per un anno!
    Voi che fareste?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Azz kotrione che brutta notizia che mi hai dato,vorresti dire che non ti hanno dato più la doppia ricarica?.... Io addirittura 3 ne ho comprate.
    E che farei io kotrione,me cè roderebbe un sacco,le manterei per un anno continuando essere incazza....... poi farei portabilità.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social