Bonus Summer 2008 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Bonus Summer 2008

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Vado con la domanda

    il giorno 11 ottobre ho preso un nokia 3210 con la promzione Sumer 2008 (visto il caldo di questi giorni a roma la promozione č adattissima).
    tale promo prevede per il nokia un bonus di 199 euro, diviso in due ricariche la prima di 145 e la seconda di 51 euro.
    oggi ho chiamato il servizio clienti per sapere quando veniva fatta l'erogazione del bonus, e mi hanno detto che č previsto per il 21 ottobre.
    da quanto ho letto il primo bonus viene erogato nel mese di attivazione e va consumato entro tale mese, quindi ho 10 giorni per spendere 145 euro????

    gazie per le info

    ciao v.
    a me č arrivato giovedi dopo esattamente 3 mesi 199 euro dello skypephone ma nel messaggio ci stava scritto che lo posso utilizzare fino a fine novembre, per cui un mese e una sett giusti

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitā
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    arrivato sulle 2 sim legate ai 2 nokia 3120, che ho venduto lo scorso mese....


    100 euro + 96 euro a scadenza 31/11

    il pieno ringrazia...e speriamo di riuscire a scaricare 392 euro entro il mese

    PS: noto che mentre la scheda sta telefonando, sul sito tre.it basta fare il refrash per vedere il credito che scende praticamente in tempo reale!!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social