Cambiando Piano la NOTAX si perde?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Cambiando Piano la NOTAX si perde?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Cambiando Piano la NOTAX si perde?

    Ciao.. vorrei capire, se qualcuno ha già avuto esperienza, se si perde la NO TAX con il cambio piano.
    In pratica vorrei fare uno zero8 o zero7, ma dopo 6 mesi se i consumi sono inferiori passerei ad uno Zero6 magari. In quel caso la tassa la pago?

    Grazie

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao,
    anche io stavo cercando risposta alla stessa identica domanda. Qualcuno sa rispondere?
    Grazie mille

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    no non si perde, ve lo posso confermare dato che negli ultimi due mesi ho fatto personalmente due cambi piano, e la promo no tax mi è rimasta

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho fatto la stessa domanda al 133 :

    Buongiorno,ero interessato a sottoscrivere un nuovo abbonamento Zero7 Top con promozione NOTAX; nel caso dopo qualche mese (almeno 6 come da condizioni contrattuali) mi convenisse effettuare un cambio piano verso Zero6 Top, la promo NOTAX sarebbre comunque mantenuta?Grazie

    e mi hanno così risposto :

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.La informiamo che , in merito alla mail inviataci in data 20/10/2008 , a fronte di un semplice cambio piano ,che può essere effettuato solo tramite un contatto telefonico presso il servizio clienti al numero133, la promo no tax già attiva sul piano di partenza viene annullata col passaggio verso il piano scelto

    Ora sono in confusione quindi..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    molto interessante questa cosa.....e secondo me la cosa è applicabile a chi ha uno zero5 a 9€..in quanto si tratta semplicmente di uno sconto di 20€ in fattura....e cambiando piano secondo me lo sconto rimane.....sarebbe bello una zero7 top a 29.... :-)

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    molto interessante questa cosa.....e secondo me la cosa è applicabile a chi ha uno zero5 a 9€..in quanto si tratta semplicmente di uno sconto di 20€ in fattura....e cambiando piano secondo me lo sconto rimane.....sarebbe bello una zero7 top a 29.... :-)
    scusa, ma se mi hanno risposto al 133 che si perderebbe la NOTAX, probabilmente andresti a perdere anche lo sconto dei 20€

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    tra il dire e il fare.......cosa c'è di piu vero di uno che ha provato?? se a fabietto gli è rimasta fidati che rimane...è chiaro se il 133 lo scopre la disattiva...cioè se fai il cambio piano tramite loro magari l'operatore la disattiva...ma se la fai dal fai da te...resta

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Si chiaro, concordo con te su quest'aspetto.. E tra l'altro tra le note di NOTAX non è indicato alcun vincolo a rimanere su quel piano pena la disattivazione.. Inoltre, nel mio caso, anche il piano di atterraggio è al momento compatibile con tale promozione.. Tra 6 mesi vi farò sapere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social