[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    maximmag ha dato un'idea ottima.. lo so ... potrebbe essere molto fastidioso "limitare" il proprio cellulare alla ricezione di sole chiamate con il numero in chiaro ..però questo tizio si stanchera' dopo un po' no ? Un mio amico cmq stava per attivare quel servizio , aveva ricevuto il cartaceo e costava tipo 30 euro per 15 giorni se non erro .. poi , come confermi te daniele, la confusione piu' totale degli operatori ha fatto cambiare idea al mio amico e decise di disattivare la scheda .
    Oggi lo vedo gli chiedo piu' info
    quello che dici tu si riferisce ai tabulati delle chiamate in uscita comprensive degli ultimi 3 numeri che di solito sono asteriscati.
    Li avevo richiesti anche io alla 3 e mi disse che avevano quel costo.
    Scrissi al garante per la privacy e mi disse che le compagnie telefoniche erano obbligate a dare i tabulati senza alcun costo.
    Ho ancora la mail salvata se a qualcuno può interessare.
    Per i tabulati delle chiamate in entrata c'è bisogno di una denuncia ai carabinieri.

    @Daniele69
    Invece di perdere tempo con questi servizi a pagamento ti consiglio una denuncia ai carabinieri per molestie e vedi che risolverai la questione.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Sono d'accordo...

    La situazione più veloce, sicura e vendicativa è fare una veloce denuncia alla Polizia. Non ci metteranno niente ed è gratuito... Io l'avrei fatto subito se avessi raggiunto l'esaurimento...

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Se fai una richiesta scritta alla 3 ti fai dare i tabulati del traffico in entrata in chiaro ed hai risolto il problema. Comunque ti consiglio di presentare denuncia alle autorità e con la nuova legge sulle molestie al signore/a che si diverte le passerà la voglia.
    Geoglobalfax

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se fai una richiesta scritta alla 3 ti fai dare i tabulati del traffico in entrata in chiaro ed hai risolto il problema. Comunque ti consiglio di presentare denuncia alle autorità e con la nuova legge sulle molestie al signore/a che si diverte le passerà la voglia.
    Io sapevo che i tabulati delle chiamate in entrata li potevno avere solo le forze dell'ordine dietro presentazione di denuncia.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i tabulati delle chiamate in entrata li potevno avere solo le forze dell'ordine dietro presentazione di denuncia.
    Perchè mai? Sono addirittura disponibili in automatico (o quasi) per tutti coloro che hanno semplicemente tariffe con autoricarica Basta chiedere, ai sensi della legge sulla privacy, il dettaglio senza asterischi e automaticamente vedi anche quelle...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i tabulati delle chiamate in entrata li potevno avere solo le forze dell'ordine dietro presentazione di denuncia.
    al riguardo esiste anche una delibera del Garante della Privacy. I gestori non possono opporre rifiuti e richiedere compensi.
    Geoglobalfax

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Perchè mai? Sono addirittura disponibili in automatico (o quasi) per tutti coloro che hanno semplicemente tariffe con autoricarica Basta chiedere, ai sensi della legge sulla privacy, il dettaglio senza asterischi e automaticamente vedi anche quelle...
    State facendo confusione, avendo la st+ vedo solo le chiamate in uscita con gli ultimi 3 numeri coperti.
    Le chiamate in entrata non ci sono, ti vengono solo conteggiate nelle soglie (per chi ha autoricarica).

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    al riguardo esiste anche una delibera del Garante della Privacy. I gestori non possono opporre rifiuti e richiedere compensi.
    esatto, ma solo per i tabulati in uscita. quelli in entrata non li danno.
    A meno che non sono cambiate le cose io sapevo cosi.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se è possibile "smascherare"un numero anonimo con così tanta facilità,che senso ha tale servizio di
    "mascheramento"?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    State facendo confusione, avendo la st+ vedo solo le chiamate in uscita con gli ultimi 3 numeri coperti.
    Le chiamate in entrata non ci sono, ti vengono solo conteggiate nelle soglie (per chi ha autoricarica).



    esatto, ma solo per i tabulati in uscita. quelli in entrata non li danno.
    A meno che non sono cambiate le cose io sapevo cosi.
    nessuna confusione. Ho solo scritto di fare formale richiesta alla 3 per ricevere i tabulati in chiaro (quindi niente asterischi) del traffico in entrata, lascia perdere quello che vedi sul sito.
    Geoglobalfax

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Se è possibile "smascherare"un numero anonimo con così tanta facilità,che senso ha tale servizio di
    "mascheramento"?
    devi sapere che tutte le chiamate viaggiano con il proprio identificativo anche quando sono "anonime"
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social