Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    raga ... mi mettete paura... ma pensate sia meglio fare uno screenshot dell'area clienti online per dimostrare quanto credito c'è ? ... mmmmm.... assurdo...
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    raga ... mi mettete paura... ma pensate sia meglio fare uno screenshot dell'area clienti online per dimostrare quanto credito c'è ? ... mmmmm.... assurdo...
    anche io ho avuto paura quando ho letto da altre parti quello che stava succedendo, purtroppo controllando il sito www.tre.it, era tutto vero, anche dettaglio chiamate era aggiornato!
    Non possono inventarsi che il cliente senza fare niente ha scaricato un contenuto di 50 euro, ma che sono pazzi ?!? qui oltre il rimborso, voglio chiedere danni... Un nuovo disservizio H3G che penso finirà presto anche in televisione!

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io dico che si sono accorti di "strane autoricariche" ...sempre da chiamate da stessi numeri....... e hanno azzerato tutto....

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    questi della 3 ci sorprendono ogni giorno. Ora hanno inventato quest'altro metodo per prosciugare le sim. Spero che lunedì riesci a risolvere la questione caro Giby. Facci sapere
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Io dico che si sono accorti di "strane autoricariche" ...sempre da chiamate da stessi numeri....... e hanno azzerato tutto....
    la sim h3g di 340 euro non ha ricevuto da stessi numeri, ma sms autoricarica nei vari mesi da numeri sempre diversi. Parlo nel 2006 ed inizi 2007. Nel frattempo ho fatto anche delle ricariche, ho gente di 3 offerta attivazione. Invece la sim H3G di 48 euro aveva il 50% di credito in ricarica visto che utilizza Super 5.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    questi della 3 ci sorprendono ogni giorno. Ora hanno inventato quest'altro metodo per prosciugare le sim. Spero che lunedì riesci a risolvere la questione caro Giby. Facci sapere
    grazie storm, mi fa piacere un tuo messaggio di risposta... era da un bel po' che non ci sentivamo entrambi... vediamo cosa mi dicono lunedì, speriamo bene. io il fax l'ho già preparato, aspetto la risposta alla segnalazione fatta del 133. operatrice del 133 dopo 30 minuti di telefonata mi ha detto che non mi fa pagare la telefonata... Spero anche dado risolve il problema.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    cmq ragioniamo... anche per le chiamate 144/166/899 c'è un limite massimo che si puo' spendere a telefonata ... vi pare che sia " legale " scaricare un contenuto da 50 euro ?... per me c'è lo zampino di terzi .
    Domanda che sicuro non c'entra un cavolo ma la faccio lo stesso .. gibi e dado avete giocato con super mega slot ? E' un concorso per me ingannevole e intento solo a far giocare spropositamente gente che ha tanto credito sulla usim .. ripeto sicuramente è una cavolata che mi è venuta in mente ora
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    cmq ragioniamo... anche per le chiamate 144/166/899 c'è un limite massimo che si puo' spendere a telefonata ... vi pare che sia " legale " scaricare un contenuto da 50 euro ?... per me c'è lo zampino di terzi .
    Domanda che sicuro non c'entra un cavolo ma la faccio lo stesso .. gibi e dado avete giocato con super mega slot ? E' un concorso per me ingannevole e intento solo a far giocare spropositamente gente che ha tanto credito sulla usim .. ripeto sicuramente è una cavolata che mi è venuta in mente ora
    non mi piace giocare, pensa che non ho giocato anche al Super Enalotto con 3 numeri che avevo pensato su 6 che sono usciti... non sono Neo-Miliardario anche se vivo nella stessa città!

    Le 2 sim in questione non vengono utilizzate rispettivamente da Aprile 2008, chiamate internazionali effettuate verso un mio amico che si trova a Londra ed utilizza una sim Vodafone UK.

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io credo che con la username e la password entrano nel portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate gli screenshot ragazzi!!!

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io credo che con la username e la password entrano nel portale3 e scaricano contenuti per conto di sim altrui! Fate gli screenshot ragazzi!!!
    come fanno a conoscere username e password del portale 3?? quella del sito tre.it ?!? qual'è la password ?!? come hanno fatto a conoscere il mio numero visto che ho anche anagrafica oscurata (mi ha creato mille problemi) ?!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social