Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #251
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nino51 Visualizza Messaggio
    Come suggerito in un mio precedente intervento, dovete inviare fax ed email ogni giorno (anche due volte al giorno) compresi i festivi, chiedendo il rimborso e il risarcimento come previsto da carta servizi. A me hanno dato sia il rimborso che il risarcimento. Persone che conosco e che non hanno fatto alcun reclamo finora non hanno avuto niente. Insistete!
    hai fatto bene ad avere risarcimento. io ovviamente non ho la faccia di chiederlo visto che mi hanno riaccreditato due volte lo stesso importo. Ma sono convinto che in futuro non lo avrò perchè è facile fare un addebito per errato accredito.

  2. #252
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    perchè è facile fare un addebito per errato accredito
    forse su un'abbonamento, tramite una nota di addebito. sulla ricaricabile questo non si può fare. se ti hanno accreditato di più errore loro, ma non te lo toglieranno mai (sms premium permettendo, ovviamente!)

  3. #253
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    forse su un'abbonamento, tramite una nota di addebito. sulla ricaricabile questo non si può fare. se ti hanno accreditato di più errore loro, ma non te lo toglieranno mai (sms premium permettendo, ovviamente!)
    MAI e PER SEMPRE sono parole che non esistono nel magico mondo della telefonia, o quantomeno, hanno un significato diverso, affine a "FINO A QUANDO VOGLIAMO NOI"

  4. #254
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    non si può togliere credito dalla ricaricabile, questo è un dato di fatto. quindi non possono dire che se hanno erogato una ricarica da 50 euro che però doveva essere da 10 te ne tolgono 40. il concetto mi sembra semplice

  5. #255
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Un aggiornamento della mia situazione: mi hanno rimborsato il credito su una delle sim, sull' unica per cui avevo fatto reclamo (sono all' estero in questo istante e intendo fare reclamo appena rientro anche per le altre 4, visto che mi sono accorto che non era una sola la sim impattata solo quando ero già all' estero).

    Nel mio caso ho dovuto fare UN SOLO FAX, che ho mandato in copia anche al mio legale, minacciandoli di azioni legale qualora non avessi riavuto indietro tutto il mio credito più i 60 Euro di rimborso come previsto dalla carta servizi.

    Mi hanno restituito per il momento tutto più 5 euro in più (insomma si sono sprecati).

    Vi terrò informati di come procede la situazione anche per gli altri numeri per i quali intendo sporgere reclamo.

  6. #256
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Un aggiornamento della mia situazione: mi hanno rimborsato il credito su una delle sim, sull' unica per cui avevo fatto reclamo (sono all' estero in questo istante e intendo fare reclamo appena rientro anche per le altre 4, visto che mi sono accorto che non era una sola la sim impattata solo quando ero già all' estero).

    Nel mio caso ho dovuto fare UN SOLO FAX, che ho mandato in copia anche al mio legale, minacciandoli di azioni legale qualora non avessi riavuto indietro tutto il mio credito più i 60 Euro di rimborso come previsto dalla carta servizi.

    Mi hanno restituito per il momento tutto più 5 euro in più (insomma si sono sprecati).

    Vi terrò informati di come procede la situazione anche per gli altri numeri per i quali intendo sporgere reclamo.
    Alcune domande:

    Le 5 schede sono tutte intestate a te?
    La natura degli addebiti qual'è ? Hai anche tu addebiti di 20, 50€ sotto la dizione " contenuti sotto copertura 3 " ?

    Puoi aspettare ancora qualche giorno ad inviare i fax di reclamo per le altre utenze?
    H3g S.p.A. ha dichiarato che avrebbe provveduto al riaccredito automatico, poichè c'è un procedimento in essere in Agcom, vorrei davvero vedere se quanto dichiarato corrisponde a verità....e poichè ormai siamo a più di un mese dal 24-25 ottobre io direi di aspettare altri 10 giorni di tempo e poi procedere....

    Importante per tutti " Quelli che....aspettano/non hanno avuto il riaccredito" :

    Avrei bisogno di potermi mettere in contatto con quegli utenti ai quali il Servizio Clienti 3 ha negato il riaccredito, e mi servirebbe avere gli screenshots, ( oscurando i vostri dati) delle risposte e-mail del Servizio Clienti in cui vi rispondono che siete stati voi a scaricare i contenuti e/o in generale vi rispondono che risultano essere stati scaricati dei contenuti dal portale 3.
    Grazie a tutti.

    ...

  7. #257
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3
    Importante per tutti " Quelli che....aspettano/non hanno avuto il riaccredito" :

    Avrei bisogno di potermi mettere in contatto con quegli utenti ai quali il Servizio Clienti 3 sta negando/ostacolando il riaccredito, e mi servirebbe avere gli screenshots, ( oscurando i vostri dati) delle risposte e-mail del Servizio Clienti in cui vi rispondono che siete stati voi a scaricare i contenuti e/o in generale vi rispondono che risultano essere stati scaricati dei contenuti dal portale 3.
    Grazie a tutti.


    Per gli utenti in lista che un mese fa reclamavano: avete riavuto l'accredito delle somme sottratte?
    ...

  8. #258
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    io continuo a fare reclami via fax, inviare documentazione per risultare intestatario/reale utilizzatore, ma ancora nulla (il ripristino è avvenuto solo su una delle 3 sim)

  9. #259
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Alcune domande:

    H3g S.p.A. ha dichiarato che avrebbe provveduto al riaccredito automatico, poichè c'è un procedimento in essere in Agcom, vorrei davvero vedere se quanto dichiarato corrisponde a verità....e poichè ormai siamo a più di un mese dal 24-25 ottobre io direi di aspettare altri 10 giorni di tempo e poi procedere....

    Gradirei avere un link circa la dichiarazione di h3g sugli accrediti in automatico a tutti i clienti e uno sul procedimento dell'agcom

  10. #260
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Gradirei avere un link circa la dichiarazione di h3g sugli accrediti in automatico a tutti i clienti
    ehm... basterebbe seguire Mondo3 e le sue news

    Credito residuo e addebiti non riconosciuti, la risposta ufficiale di 3 Italia

    L’inconveniente, di cui è stata informata l’Authority delle Comunicazioni, è stato immediatamente rilevato e risolto dal partner e segnalato a 3 Italia, che ha così potuto gestire le segnalazioni pervenute dai clienti. Il partner di 3 Italia sta provvedendo a riaccreditare quanto erroneamente addebitato a tutte le utenze sulle quali è stato accertato l’anomalo addebito, anche in assenza di segnalazione al servizio clienti. 3 Italia ed il partner proseguono in queste ore l’analisi di tutti gli addebiti e delle transazioni effettuate il 24 ottobre u.s. al fine di verificare che tutti i clienti impattati siano stati correttamente rimborsati e che altresì non vi siano stati comportamenti fraudolenti da parte di alcuni nell’accumulo dei crediti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social