Zero 5 e MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Zero 5 e MNP

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito Zero 5 e MNP

    ciao,

    ho uno zero5 a 9 euro mensili libero da comodati e senza le limitazioni antifrode, e stavo pensando di portare il mio numero tim su questo contratto, il dubbio è, non è che facendo la mnp il contratto si aggiorna e mi scattano le limitazioni antifrode o si aggiorna il contratto?

    help.

    grazie anticipate.

    Nunzio

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nammen Visualizza Messaggio
    ciao,

    ho uno zero5 a 9 euro mensili libero da comodati e senza le limitazioni antifrode, e stavo pensando di portare il mio numero tim su questo contratto, il dubbio è, non è che facendo la mnp il contratto si aggiorna e mi scattano le limitazioni antifrode o si aggiorna il contratto?

    help.

    grazie anticipate.

    Nunzio
    io ho lo stesso abbonamento attivato ad aprile 2007 e all'epoca ho fatto la portabilità,anzi ho triangolato perchè ero già con 3,e mi è rimasto tutto com'era 9 euro mensili e no tax fino al 31/12/2008

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nammen Visualizza Messaggio
    ciao,

    ho uno zero5 a 9 euro mensili libero da comodati e senza le limitazioni antifrode, e stavo pensando di portare il mio numero tim su questo contratto, il dubbio è, non è che facendo la mnp il contratto si aggiorna e mi scattano le limitazioni antifrode o si aggiorna il contratto?

    help.

    grazie anticipate.

    Nunzio
    Beh, secondo me non dovrebbe... infondo le limitazioni si applicano alle sim attivate dopo il 1 novembre 2007 e, anche se tu fai oggi mnp, la data di attivazione resta sempre la stessa mi pare...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Question

    Di che limitazioni parli?
    Io ho attivato al 24 Settembre 2008 Zero 5 a 9 euro con MNP di una SIM silente perchè sono obbligato ad aspettare al 20 Novembre per portare in H3G la mia linea TIM principale onde evitare penali TIM .......
    Mi pare di aver capito che per SIM attivate recentemente vi siano limitazioni......

    Qualcuno mi può spiegare cosa succede facendo portabilità? Non voglio certo perdere il beneficio dei 9 Euro mensili.....

    Grazie a tutti

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Si parla di queste limitazioni, che puoi leggere direttamente sul contratto da te firmato:

    "Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."

    Ti ho riportato quelle dello Zero6 Top ma x lo Zero5 sono esattamente le stesse.
    Comunque se ne è ampiamente discusso, ti basta leggere una delle tante discussioni aperte sull'argomento.
    Non c'entra niente il discorso dei 9euro di canone quindi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social