Shop3 e problemi con ricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Shop3 e problemi con ricarica

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Ho appena ricevuto un sms dal 481212 che dice: "Siamo spiacenti ma i controlli sulla tua utenza hanno avuto esito negativo. info al num 199240192"
    Ma che vuol dire, questi sono fuori di testa secondo me, ho sempre pagato con PayPal tutto sempre perfetto, ho registrato la mia carta di credito, (mi fido di più di paypal) e mai avuto problemi, ancora non mi contattono, io da parte mia al 199.. non chiamo. Vediamo cosa succede..
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Io è da ieri che provo ad accedere al sito per fare una ricarica, ma in pratica, una volta inseriti i dati di login, clicco su accedi, e non succede nulla! o meglio la pagina si ricarica ma il login non avviene ( user e pass sono sicuramente giusti! ) a volte invece il login avviene ma tempo di decidere il numero da ricaricare e il taglio, cliccando su avanti mi riporta alla pagina iniziale, e non sono più loggato!
    che stress!!!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    come non detto, il problema sembra circoscritto a firefox.. utilizzando internet explorer ho ricaricato senza problemi..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Pure io uso explorer ma niente da fare e pure io ho ricevuto il messaggio...

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Mi accodo a quanti stanno segnalando questo problema.
    Anch'io non riesco a fare la ricarica (Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono...) e poi ho ricevuto lo stesso sms che dice che i controlli sull'utenza hanno dato esito negativo e di chiamare il numero 199.
    Ho sempre fatto ricariche fino al mese scorso con shop3 senza nessuna anomalia, per cui credo che sia un problema di shop3 e naturalmente mi guardo bene dal chiamare il numero 199...
    Fra l'altro ho appena fatto la ricarica dal 4330 con carta di credito chiamando l'operatore e dando i dati della mia postepay, e tutto si è svolto regolarmente senza alcun problema.
    Ragione di più per pensare che il blocco sia causato da un'anomalia del loro sito.

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    oggi sono stato contattato da un incaricato della 3 per altri motivi, al termine della discussione ho chiesto il motivo per il quale non riesco a caricare con shop 3 e dei vari tentativi che ho fatto per segnalare la cosa al loro 199.
    mi ha risposto che non riescono neanche loro dipendenti a ricaricare con shop3, hanno grossi problemi e non sanno neppure quando saranno risolti.
    Pertanto mi conferma che è inutile chiamare il 199 e mi ha fatto capire tra le righe (presumo ma a volte a pensar male ci si azzecca) che la richiesta di invio di documentazione da parte di shop 3 o chiamare il call center è solo una perdita di tempo. (da parte loro e nostra e denaro da parte nostra a favore di loro perchè non serve ad un tubo)

  7. #17
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito Ricarica su shop 3... problemi!!

    Ciao a tutti ragazzi!!

    Ieri ho fatto 1 ricarica da 30 e una da 5 euro su shop3 su 2 numeri diversi!!
    dopo aver consentito il pagamento è uscito questo messaggio:



    mi è arrivata subito l'email di avviso di autorizzazione di pagamento di paypal ma sono passate + di 24 ore e ancora non mi sono arrivate da parte di 3 ne email di conferma ne sms di conferma!!
    x non parlare delle ricariche!!

    ho pagato con paypal: andando sul sito di paypal, affianco ai 2 pagamenti sta scritto "In sospeso".

    ho chiamato il 133 e mi hanno detto di chiamare al 199240192 (numero di shop 3) ma nessuno mi risponde!!
    sto spendendo 1 sacco di soldi x chiamare a questi numeri a pagamento (anche shop3) ma nessuno mi risponde o mi sa dire qualcosa!

    ho mandato anche email a shop 3.
    infine ieri notte non funzionava il sito, x aggiornamento!!


    cosa devo fare x avere le mie ricariche? (entro la fine del mese)?

    grazie x l'aiuto!!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito ricarica Shop3 non accreditata

    Ho ricaricato, come al solito, da shop 3 con la mia carta di credito.
    Di solito cinque minuti dopo era tutto ok. Ricevo due messaggi uno di avvenuta ricarica e uno di nuovo saldo e due mail con la stessa funzione al mio indirizzo.

    Stavolta ho ricevuto solo l'sms di avvenuta ricarica (cancellato troppo in fretta) e la mail. E ovviamente rimane lo storico degli ordini su shop3.

    Da due ore... ancora niente ricarica....

    mi sto per arrabbiare... e non so neanche con chi, io non lo chiamo il servizio clienti a pagamento e non posso neanche inviare una mail dal 133 on line dal sito tre perché mi dice che la mia psw è bloccata :S:S:S


    uff

    non vedo l'ora di andarmene da 3.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ...appena arrivata, dopo 2 ore!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Capita....con lo shop di wind arrivano anche 3 giorni dopo.
    E' stato un piccolo contrattempo comunque quello che ti è capitato, di solito arriva in 10 minuti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social