[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #81
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    qualcuno ha sbloccato il motorola v3x???
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #82
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi pare (almeno così leggevo su altri post) che sia per il 6280 che per v3x non sia previsto l'invio ma lo sblocco avviene tramite codice

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gall Visualizza Messaggio
    mi pare (almeno così leggevo su altri post) che sia per il 6280 che per v3x non sia previsto l'invio ma lo sblocco avviene tramite codice
    Speriamo che sia così. Per me mancano circa 20 giorni alla data fatidica.

  4. #84
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    avevo richiesto lo sblocco a luglio... ma non si sono ancora fatti vivi. Ho sollecitato e mi hanno detto che hanno preso in carico la mia richiesta

    io ho uno z1010

  5. #85

    Predefinito

    sono proprio indescrivibili:

    testo della mia email inviata loro il 1.11.2007, in cui laconicamente chiedevo solo informazioni riguardanti lo sblocco del mio U900:

    salve,

    vorrei sapere con certezza se per lo sblocco del modello LG U900 mi fornirete un codice oppure se è necessario spedire il tvfonino al vostro centro assistenza, e i tempi per la gestione della pratica

    grazie
    la loro risposta? eccola, arrivata poco fa:

    n merito alla sua richiesta, la informiamo che la procedura di sblocco dell'Operator Lock e' una procedura tecnica e pertanto e' necessario effettuare le opportune verifiche avviando la pratica di richiesta della medesima, con compilazione dell'apposito modulo inviandolo al fax 800179600.
    Se desidera ricevere il modulo, puo' indicarci un indirizzo email dove poterglielo inviare.

  6. #86
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi aggancio di nuovo a questa discussione per chiedere come si fa a sapere se 'sto benedetto cellulare va spedito o meno: chiedo nei negozi 3 e non mi sanno dire niente, il servizio clienti tramite email mi risponde con frasi preconfezionate nonostante la richiesta precisa.

    Insomma, quando devo compilare il modulo devo già sapere se va spedito o meno e nel caso lo dovessi spedire probabilmente deciderò di tenermelo bloccato
    +

  7. #87

    Predefinito

    al 99% l'8120 va spedito... FORSE se hai uno dei primi firmware ancora si poteva mettere il codice, ma dubito che in 3 facciano distinzioni... quindi temo che andrà inviato

    ma non ti dicono se devi spedirlo o meno finche non gli mandi il modulo

  8. #88
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il firmware l'ho fatto aggiornare perchè mi dava problemi di blocco del telefono ma comunque dopo ne sono usciti altri. Sul modulo vedo 2 campi diversi a seconda se il cellulare va spedito o meno, per questo pensavo che si dovesse sapere prima.
    +

  9. #89

    Predefinito

    Salve, è la prima volta che intervengo in questo forum, ma vi ho sempre seguito.
    Vorrei una piccola info per chi ha spedito il terminale per la rimozione dell'operator lock.

    Io ho spedito il mio (nec 338) il 29 ottobre tramite DHL, ma ad oggi ancora niente.

    E' normale aspettare così tanto? E' trascorso quasi un mese!

  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito sblocco dopo i 18 mesi... come e cosa?

    ho acquistato a giugno 2006 il tv fonino LG e ricordo che 18 mesi si può chiedere lo sblocco

    che tipo di sblocco?
    come faccio?
    i tempi quali sono?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social