[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Contatto della Tre per rimozione op-lock

    Ho riesumato questo thread per evitare di aprirne uno nuovo, vista anche la sua pertinenza con la mia richiesta.
    Dopo due mesi e mezzo dall'invio a mezzo fax dei moduli di richiesta per la rimozione dell'operator lock su due telefoni (SE k608i + e1000 Motosòla), ricevo giusto ieri sera una telefonata dalla Tre per sentirmi dire, nel giro di un quarto d'ora al massimo, che i telefoni vanno spediti; lo scorso anno mi hanno, invece, fornito il codice di sblocco per un Motosòla A835 tramite un link al loro portale.
    Due mesi e mezzo per informarmi di una cosa che già sapevano e per la quale avrebbero benissimo potuto rispondermi anche prima????? :chair:
    Qualcuno sa esattamente per quali marche e/o modelli è realmente necessario l'invio e per quali invece il codice? Esistono discriminanti in questo senso (ad esempio: la vetustà del telefono, la marca, l'anno di attivazione della sim, e via discorrendo)?
    Come al solito, grazie in anticipo per le risposte.


  2. #92
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    per il mio nokia 6280 ho ricevuto un sms con il link per le info sul codice di sblocco dopo 18 giorni dalla richiesta via fax

  3. #93
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Siamo tanti nelle tue condizioni, ti allego email che mando giornalmente al ServizioClienti@tre.it . prima o poi, forse, risolveranno il problema. che grande compagnia è la 3.

    "Nel giugno 2007 ho richiesto, tramite fax lo sblocco del mio telefonino nokia 6680 cod imei 355.......... e, dopo più di 18 email inviatoVi e non so più quante richieste al Vs sito, inoltro, su Vs richiesta nuovo fax per lo sblocco del mio telefonino.
    Dopo circa 5 mesi mi avete contattato per darmi un codice errato e l'incaricata, dopo aver constatato che effettivamente il codice era errato, non si è più fatta viva se non per dirmi di pazientare.
    Vi informo inoltre, come già segnalato alla Vs incaricata, di aver acquistato il nokia su ebay ed è tuttora di mia proprietà.
    Ho già segnalato la pratica al Garante delle comunicazioni e
    Vi comunico che Vi invierò giornalmente una email fintanto che non risolverete il problema e invierò inoltre copia a:

    mimandarai tre,
    associazione consumatori utenti,
    adiconsum,
    adoc,
    assoutenti,
    cittadinanzattiva,
    federconsumatori,
    movimento consumatori,
    movimento difesa del cittadino,
    unione nazionale consumatori

    e dal 13/01/2008 al sito Valerio Staffelli

    per qualsiasi comunicazione contattatemi al 393............
    grazie
    35a email del 19/01/2008"

  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Quindi mi devono telefonare per avere il codice di sblocco del sagem my-w8?Giusto?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  5. #95
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Smile Sblocco Lgu250

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Quindi mi devono telefonare per avere il codice di sblocco del sagem my-w8?Giusto?
    LGu250 sboccato Vs Sim TRE dopo 15 giorni dall'acqusto...Brava TRE!!!

  6. #96

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cavolo.....sono depresso, MALEDETTA 3, si avete capito bene!!! lo voglio anch'io op lock

  7. #97

    Predefinito

    con oggi sono arrivato alla 57a e-mail di sollecito per lo sblocco del telefonino. grande azienda la 3

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Richiesta inoltrata il 2 gennaio e oggi ho ricevuto il messaggino con il codice e la procedura per la rimozione del blocco. Tutto ok, adesso dopo 40 giorni il telefono può funzonare con tutte le sim.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #99
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Thumbs up

    Dopo aver inviato la richiesta di rimozione dell'operator lock del mio Motorola v3x e due solleciti a distanza di due mesi uno dall'altro, oggi finalmente mi è arrivato un sms per collegarmi ad una pagina dove è contenuto il codice di sblocco e la procedura. Ho fatto tutto quanto richiesto ed ora il mio V3x è libero e felice! Due soli mesi di attesa! Pensavo peggio.

  10. #100
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Anche se disdico la linea prima, me lo sbloccano dopo 18 mesi??????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social