[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #121
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Puoi mandare il fax con la richiesta di sblocco, il tuo numero di tel. Il modello di cellulare, la data di acquisto e l'IMEI del cell al numero verde 800179600
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #122
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    UDINE
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie. ho appena ricevuto il modulo in pdf.

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Sbloccare dopo 18 mesi..

    Ho acquistato un tvfonino il 7 aprile era usim lock, ora vorren renderlo libero per tute le sim... mi pare di aver capito che l unico metodo è quello di faxare il modulo relativo ad un numero verde...giusto?

  4. #124
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    aprile 2007 ovviamente

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Mi aggrego alla domanda chiedendo,è possibile chiedere la spedizione del cell da casa?Magari facendosi fornire il codice spedizione per richiesta ritiro a domicilio e non presso la sede del corriere stesso...lo chiedo perchè abito a circa 100km da uno delle sudette sedi e,alla fine,ci andrei a spendere minimo 40-50 euro tra benzina etc...il telefono sbloccato,max lo si trova a 70-80 euro...quindi poca differenza...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #126
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ti rispondo dicendoti quello che sto facendo io in questi giorni:

    ho un lg u900 comprato piu di 18 mesi fa, chiamo la tre per farmi dire come togliere l'usim lock( ripeto USIM LOCK) e loro mi rispondono che devo mandare un fax, il modulo del fax lo trovo in un centro tre, vado in un centro tre e compilo il modulo che poi spedisco via fax al numero verde che è indicato nello stesso modulo, barro l'opzione SBLOCCO TRAMITE INVIO CODICE, dopo tre giorni mi chiama un operatrice del 133 che mi dice che la mia domanda è stata a accettata, mi verrà comunicato il codice di sblocco tra un mese cira, e questo codice toglierà anche l'operator lock, aspetto con ansia questo codice, io ho fatto cosi, spero sia utile per voi questa info

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ti rispondo dicendoti quello che sto facendo io in questi giorni:

    ho un lg u900 comprato piu di 18 mesi fa, chiamo la tre per farmi dire come togliere l'usim lock( ripeto USIM LOCK) e loro mi rispondono che devo mandare un fax, il modulo del fax lo trovo in un centro tre, vado in un centro tre e compilo il modulo che poi spedisco via fax al numero verde che è indicato nello stesso modulo, barro l'opzione SBLOCCO TRAMITE INVIO CODICE, dopo tre giorni mi chiama un operatrice del 133 che mi dice che la mia domanda è stata a accettata, mi verrà comunicato il codice di sblocco tra un mese cira, e questo codice toglierà anche l'operator lock, aspetto con ansia questo codice, io ho fatto cosi, spero sia utile per voi questa info
    vabbè...peccato che il sim lock si leva dasolo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #128
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    "sblocco tramite invio codice" ?!!

    quindi il modulo su tre.it è differente da quello in negozio?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    "sblocco tramite invio codice" ?!!

    quindi il modulo su tre.it è differente da quello in negozio?
    no è lo stesso!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A suo tempo, quando sbloccai il mio LG U900 dovetti inviare, tramite DHL ( tutto a spese di 3 ) il cellulare al cosiddetto "bunker" a Liscate .Stessa procedura per un altro LG. Con la digitazione di un codice inviatomi da 3 ( senza spedizione dell' apparecchio ) ho potuto sbloccare solo un Motorola V3x. Ora leggo che si sblocca con un codice pure l ' LG U900. Com'e' possibile ? Si sono organizzati diversamente alla 3 ? Quanto al ritiro a casa del pacco, non credo sia proprio possibile.

    @ Motopal: Il sim lock si leva da solo ? Io ho sempre saputo che, con le "nuove" regole ( dei 18 mesi dall' acquisto ) c'e' il passaggio diretto usim-lock ==> usim-free, eliminando il passaggio intermedio usim lock ==> operator lock, non più fattibile. Ed anche quando era possibile ho sempre dovuto telefonare per sollecitare la rimozione...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social