[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #181
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    La 3 si dimostra come al solito disonesta, fanno di tutto per impedire alla gente di ottenere quanto gli spetta!

    Il problema è che in un paese delle banane come l'Italia non gli viene imposto di rispettare la legge pena la chiusura con multe esemplari come negli Usa per esempio.

  2. #182
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    aggiornamento:

    il 26 novembre ho mandato il fax a mio nome chiedendo di farlo diventare oplock e ieri 5 dicembre mi chiama un bravo ragazzo dalla tre e mi dice che nei loro sistemoni il tel non e' registrato a mio nome e non possono sbloccarmelo col fax che gli ho mandato.. :-(

    pero' mi lascia intendere che se glielo rimando a nome del proprietario possono anche chiudere un occhio e sbloccarmelo :-)

    Questa mattina l'ho rimandato e incrociamo le dita

    PS nel frattempo lo sto usando bloccato in 2g :-D, fatta la legge trovato l'inganno
    ...e se non me lo fanno diventare oplock sara' peggio per loro perche non attivero' l'opzione naviga3 che mi costa 9 euro al mese

  3. #183
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    mi hanno appena chiamato...
    adesso il fax e' giusto ma manca il documento d'identita.. uffa!
    cmq sono stati velocissimi.. peccatto che siano anche un po rompi.. mmm.. puntigliosi!

  4. #184
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    mamma mia ma per sbloccare un cel lo si deve spedireeeeeeeeeeee??????????????
    E' un modo per impederti lo sblocco, puntano sul fatto che starà via almeno un mese se va bene o anche diversi mesi, alcuni non sono mai tornati o sono tornati rotti...

    Considera poi che per farsi accettare la richiesta bisogna spesso impazzire alla fine pochissimi perdono tempo prezioso per farsi sbloccare un telefono di 2-3 anni fa con valore zero.

    Per esempio io ho rimasto 2 LG e un Motorola a835 ancora op-lock per il semplice motivo che non ho tempo da perdere con questi manigoldi.
    Figurati se faccio 30-40 km per portare gli LG ad un centro di raccolta del corriere sperando dopo uno o più mesi di riaverli indietro sbloccati ed integri.

    Per il Motorola che invece dovrebbero mandare il codice di sblocco quasi quasi investo qualche minuto per fargli il fax giusto per la soddisfazione di farselo sbloccare rompendogli un po' le scatole.

  5. #185
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ma!!!!!!!!!!!!!!! credevo che era una cosa così semplice.i primi di dicembre ho fatto un fax per sbloccare il mio lg u900 passati oltre i 18 mesi,praticamente 20 mesi.Dopo un giorno mi telefonano dicemdomi che mancava un documento,ok il giorno dopo rifaccio la procedura,invio di nuovo il fax insieme con una copia del mio documento,e per andare sul sicuro invio un fax con copia di scontrino e altre copie......Mi ritelefonano qualche giorno dopo che non andava mancava un altra cosa che non ricordo, per i nervi non ho memorizzato...........In parole povere mi sono arreso.
    Non c'è un altro modo per sbloccare il mio lg u900?????Un altra cosa dato che sono passati i 18 mesi per legge,e vero che non sono più legato alla tre e posso sbloccarlo con dispiacere in un altro modo???????????

  6. #186
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io ho iniviato per fax il modulo per sbloccare il mio lg circa una quindicina di giorni fa, e nessuno si è degnato di farmi sapere qualche cosa, ora aspetto che passino le feste e poi vado alla carica con email e fax .....prevedo una lunga ed estenuante battaglia
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  7. #187
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Gino.latino,se non ci sono fatti vivi e buon segno??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #188
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Gino.latino,se non ci sono fatti vivi e buon segno??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dici ?!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  9. #189
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Boooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Era per dire..................

  10. #190
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Lo sò che non centra nulla,ma se qualcuno mi sapeva spiegare il motivo per cui io metto una scheda sim tutto3,al mio lg u900 e mi dice sim inattiva,invece se la metto al samsung sgh-p910,credo ancora in garanzia,fatto a cambio con mio fratello ieri con un nokia 6630 e la legge benissimo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social