Novità dal 1 novembre - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Novità dal 1 novembre

  1. #61
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Si rimani fregato al 99%.
    In ogni caso formalizzeranno l'ordine domani con le nuove condizioni.
    in tal caso lo potrebbe comunque annullare o recedere entro i dieci giorni dall'arrivo.
    o sbaglio.

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    in tal caso lo potrebbe comunque annullare o recedere entro i dieci giorni dall'arrivo.
    o sbaglio.
    Tutto è possibile ma con 3 se possono fregarti in qualche modo lo fanno!

  3. #63
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bsk Visualizza Messaggio
    Non penso proprio che riguardi i contratti già esistenti, anzi lo escluderei totalmente.

    Il problema è che 3 non solo è radicalmente cambiata, ma globalmente è caduta talmente in basso che ormai le sue offerte oltre a non essere più certamente appetibili, sono diventate a dir poco esose anche per chi ha la possibilità economica ma non vuole di certo farsi raggirare in questo modo.

    E' tempo di iniziare a protestare e di far sentire la propria voce sia tramite email, sia soprattutto non aderendo più a queste offerte dai costi ingiustificabili.
    mi mancava questa perla di saggezza, infatti le offerte di vodafone e tim sono molto più allettanti, vedi la chiara ( che è tutto meno che chiara )

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    mi mancava questa perla di saggezza, infatti le offerte di vodafone e tim sono molto più allettanti, vedi la chiara ( che è tutto meno che chiara )
    Il comportamento di 3 è commercialmente discutibile e altamente scorretto con chi ha scegli ancora 3.

    Per il resto dovendo cercare un dealer diverso da quello di fiducia chiuso (che mi ha però un bel po' deluso perchè poteva dirlo cosa bolliva in pentola e invece ha preferito molto probabilmente perdere un cliente) ho notato che l'onestà è veramente una minoranza fra i dealer, oggi ne ho trovati 2 aperti e 2 hanno fatto i furbini cercando di mettersi dei soldini indebiti in tasca ed impedendomi di fare comunque il comodato alle condizioni in vigore fino ad oggi.

    La 3 è libera di fare quello che crede, personalmente non vado a chiederle la carità, anzi, però se mi fai una offerta quella deve essere fino alla scadenza o mi devi informare del cambiamento.
    Vorrà dire che il telefono da oggi lavorerà in roaming 2g per molte ore al giorno e si aprirà qualche contenzioso sulle e-mail alle quali non rispondono...

    Tranquilli che gli costava meno mantenere la parola data...
    Ultima modifica di zac1978; 02/11/2008 alle 20:20

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il comportamento di 3 è commercialmente discutibile e altamente scorretto con chi ha scegli ancora 3.

    Per il resto dovendo cercare un dealer diverso da quello di fiducia chiuso (che mi ha però un bel po' deluso perchè poteva dirlo cosa bolliva in pentola e invece ha preferito molto probabilmente perdere un cliente) ho notato che l'onestà è veramente una minoranza fra i dealer, oggi ne ho trovati 2 aperti e 2 hanno fatto i furbini cercando di mettersi dei soldini indebiti in tasca ed impedendomi di fare comunque il comodato alle condizioni in vigore fino ad oggi.

    La 3 è libera di fare quello che crede, personalmente non vado a chiederle la carità, anzi, però se mi fai una offerta quella deve essere fino alla scadenza o mi devi informare del cambiamento.
    Vorrà dire che il telefono da oggi lavorerà in roaming 2g per molte ore al giorno e si aprirà qualche contenzioso sulle e-mail alle quali non rispondono...

    Tranquilli che gli costava meno mantenere la parola data...
    Si vede che non hai la minima cognizione di come funzioni il settore:

    1) i cambiamenti di listino sono arrivati ai dealer sabto alle 15 circa (io ho avvisato tutti quelli che avevano dei comodati da sottoscrivere con modelli che prevedevano rialzi: alcuni sono venuti e hanno sottosritto, altri non mi hanno creduto

    2) probabilmente oggi sei andato in qualche centro 3, hai richiesto un comodato, ma siccome i controlli finax nei festivi e di domenica non funzionano sicuramente avrebbero potuto inserire il tuo comodato a sistema solo da domani, pertanto alle condizioni in vigore da domani. Quindi non sono furbi ma semplicemente obbligati dai sistemi a questo a meno che tu non volessi utilizzare una carta di credito o il circuito delle banche convenzionate con 3 che ti avrebbe pemesso di sottoscrivere il comodato alle vecchie condizioni.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #66
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai la minima cognizione di come funzioni il settore:

    1) i cambiamenti di listino sono arrivati ai dealer sabto alle 15 circa (io ho avvisato tutti quelli che avevano dei comodati da sottoscrivere con modelli che prevedevano rialzi: alcuni sono venuti e hanno sottosritto, altri non mi hanno creduto

    2) probabilmente oggi sei andato in qualche centro 3, hai richiesto un comodato, ma siccome i controlli finax nei festivi e di domenica non funzionano sicuramente avrebbero potuto inserire il tuo comodato a sistema solo da domani, pertanto alle condizioni in vigore da domani. Quindi non sono furbi ma semplicemente obbligati dai sistemi a questo a meno che tu non volessi utilizzare una carta di credito o il circuito delle banche convenzionate con 3 che ti avrebbe pemesso di sottoscrivere il comodato alle vecchie condizioni.
    Scusa ma mi prendi per il culo?
    Parli di sabato alle 15 quando venerdì pomeriggio dai la news ufficiale su questo thread e se ne parla già dalla mattina!

    Mi dispiace ma è offensivo dirmi che non conosco come funzionano le cose (e poi mi racconti una cazzata a giustificazione!!!) e voler far passare un comportamento del genere come normale, dire che gli aumenti decisi non sono di una scorrettezza unica, passi l'N96 di cui si sapeva e che è appena uscito e lo si giustifica con il lancio ma gli altri telefoni sono vecchi e hanno raddoppiato i prezzi e inserito upfront senza senso cosa che non ha precedenti!Ovviamente hanno aumentato tutti i telefoni decenti...rimane poco o niente a cifre decenti!).

    Riguardo ai tuoi 2 colleghi invece sorry ma sono stati 2 disonesti e basta!
    Mi dispiace che mi descrivi come uno stupido allocco:
    - Ovvio che avevo la carta di credito come richiesto da 3 (visto che i dealer l'hanno controllata e con gli upfront non corretti mi attivano tutto subito senza problemi!).
    1. Il primo dealer mi ha detto che per i 15 mesi c'è una tabella inviata via e-mail che stabilisce upfront più elevati, contiene solo una parte dei telefoni ecc... e che per l'N82 a 20€ per 15 mesi voleva 199€ cash! 20€ al mese per il 6120, il 6220 non è nella lista ecc...
    Allora visto che avete confermato che l'upfront era 0€ per 20€ in 15 gli ho proposto di scriverlo sul contratto e di contattare poi domani la 3 attraverso il supporto dealer per la verifica per non farmi perdere la promo e nel caso avessi ragione io mi restituiva i soldi.
    Se era in buona fede che problema aveva a verificare la correttezza della sua informazione?
    Ha detto che moltissimi suoi colleghi poco professionali che l'hanno dato a 0€ con 20x15 e ci hanno rimesso 199€ di tasca loro con 3, tu quanti ce ne hai rimessi oggi allora?
    Spero di non rovinarti il lunedì facendoti scoprire che devi qualche migliaio di € alla 3 di tasca tua...anche se sono convinto che fosse un furbacchione lui...visto che per telefono mi aveva detto che l'upfront era 0€ fra l'altro e si è giustificato dicendo che era solo per le nuove attivazioni!
    Come è giustificabile ciò?
    2. Il 2° dealer ha detto che le nuove condizioni valgono dal 1 novembre, alla faccia dell'aver ricevuto alle 15 di oggi la comunicazione.....
    E ha provato a convincermi che 149€ di upfront era un regalo per l'N82!
    Si per lui che si metteva in tasca!
    Ovviamente anche a lui è stato proposto di redigere il contratto specificando la cosa a penna e poi chiedere lumi a 3 domani ma ovviamente si è rifiutato.

    Scusami ma questi sono 2 disonesti, non dico che tu sei disonesto ma questi tuoi 2 colleghi lo sono stati ed è stata scorretta 3.

    Se te la prendi sorry...mi dispiace perchè ti ho sempre stimato ma stavolta non me la racconti giusta!
    Ultima modifica di zac1978; 03/11/2008 alle 02:17

  7. #67
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    E sia chiaro che non sono un ragazzino che chiede la carità, come ti ho già detto tempo fa non ho necessità di un nuovo telefono, semplicemente alla fine ricarico comunque e quindi la promo sarebbe stato un incentivo fedeltà a forza di rimodulazioni.
    E' che per me la parola data vale ancora qualcosa e mi schifano chi usa mezzucci per ravanare qualche soldo ai clienti (riferito ai 2 disonesti sia chiaro!).

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non sarai un ragazzino, ma la comunicazione ultima (ossia quella da dire a un Cliente che non si vuole prendere in giro) - caro Zac - è veramente di sabato alle 15... se poi vuoi andare in un negozio e riempirti di "rumors" è altro paio di maniche, forse per paradosso perfino antitetico a quanto vuoi far capire dall'ultimo intervento.

  9. #69
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ho provato ad aderire al comodato online attraverso il sito tre.it, ed a tutt'ora mi da come prezzo di upfront per l'n95 0€ per 20€ mese...
    Errore o cambio di direzione???
    Se andassi da un dealer a pretendere il prezzo pubblicizzato e pubblicato sul sito internet???
    Che ne dite???

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho provato anche io (tanto per vedere), anche con altri cellulari, e tra l'altro dice che "La promozione è valida fino al 30 Novembre 2008, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre promozioni in corso."

    Booooh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social