tutto 3 un disastro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

tutto 3 un disastro

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito tutto 3 un disastro

    ragazzi ho una tutto 3 da luglio. a settembre dietro mie innumerevoli mail mi attivano gd3. A ottobre la disattivano ed dopo altrettanti mail il 20 ottobre la riattivano e adesso il 1° novembre mi accorgo gd3 e' di nuovo disattivata. Ma che devo fare?
    l'hanno capito che per un anno e' attiva?
    che devo fare?
    qualcuno si trova nella mia situazione?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    A me è successo che il primo mese di attivazione la tariffa super risultava attiva ma in realtà pagavo tariffa piena invece della tariffa super7 e non mi ricaricavo... dopo un bel pò e dopo ke ho preso un'altra sim ... me lhanno sistemato ma ormai mi tengo la seconda usim! ... credo ke purtroppo con i MECCANISMI COMPLICATI DI TRE ... sia un pò a FORTUNA (CULO!)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    La 3 fa davvero schifo, ma d'altronde lavorano in perdita e sono prossimi al fallimento quindi non ci si può aspettare di meglio. Io ho preso 3 usim e me ne hanno fatte di tutti i colori. Ad oggi non ho ancora il raddoppio delle ricariche (portabilità fatta ad AGOSTO!!). Chi risponde alle mail dell'area 3 è qualche povero lavoratore con contratto a chiamata o ad ore, e risponde le peggio ca**ate che gli vengono in mente. Anche i bonus di 10€ previsti con la tutto3 son arrivati male e addirittura nell'ultima settimana del mese (e a volte non sono proprio arrivati..).
    Per non parlare della gente di 3 che "stranamente" a volte non è sotto copertura 3 e vengono scalati i soldi (poi dopo 1 secondo telefoni e funziona di nuovo...)
    Insomma mal comune mezzo gaudio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social