Raddoppio Ricarica Tutto3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Raddoppio Ricarica Tutto3

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito auto ricarica delle 3 come funziona??

    Fatemi scrivere qui, senza che apra un altro post.
    Io ho una tutto3, con doppia ricarica e autoricatica ecc..ecc..ultimamente sto usandola di nuovo, e mi sono accorto che ho pochi centesimi di autoricarica, precisamente 65 centesimi di dicembre e 1.11 di febbraio, dato che so il bonus devi consumarlo entro il mese, perciò viene prelevato prima del credito standard, invece l' autoricarica come funziona? Perche ho fatto un tentativo di inviarmi dei SMS e preleva dal credito standard, quello che sapevo io entrambi il bonus e auto ricarica vengono prelevati prima dal credito standard.
    Grazie

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Alla fine mi hanno chiamato e spiegato il suo funzionamento, in parole povere devo arrivare minimo 5 euro di autoricarica al mese per poter sfruttare l auto ricarica, praricamente quei pochi euro che ho accumulato me li sbatto ai denti.
    Ma che caxxo hanno cambiato regolamento!!!!

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    vorrei segnalarvi che ieri mi sono accorto che improvvisamente gli sms solidali non vengono più erosi dal credito Raddoppia la Ricarica della Tutto 3 ma dal credito standard, come sono certo avveniva fino all'ultimo che avevo inviato il 12 aprile. Ho segnalato dall'area clienti e mi hanno risposto che questo credito non può essere usato all'estero, sms charity, sms premium ecc... in pratica la risposta è relativa al raddoppia la ricarica new anziché quello della Tutto 3. Ora proverò ad inviare fax, ma devono sistemare altrimenti si configura una rimodulazione mai comunicata.
    Fate attenzione se avete il raddoppio

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io avevo la tutto 3 e la ricaricati con 3, ne il raddoppio le i 5 € della ricaricati con 3 mi sono stati usati per sms solidali e tariffe come SI. Io avevo la prima versione... Se a te funzionava significa che sei stato fortunato.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io avevo la tutto 3 e la ricaricati con 3, ne il raddoppio le i 5 € della ricaricati con 3 mi sono stati usati per sms solidali e tariffe come SI. Io avevo la prima versione... Se a te funzionava significa che sei stato fortunato.
    un conto sono le attivazioni ed i rinnovi delle opzioni, ma gli sms solidali erano inclusi, così come gli sms premium... la stessa 3 confermava che il raddoppio era valido per qualsiasi direttrice https://twishort.com/uZedc

    dal sito poi mi rispondono fischi per fiaschi:

    Gentile Cliente, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che il credito relativo all'opzione Raddoppia la ricarica non è utilizzabile per i seguenti servizi: - Traffico verso le direttrici internazionali - Traffico in Roaming internazionale, - SMS premium, - SMS charity, - Contenuti portale - Chiamate verso numerazioni non geografiche. Pertanto non possiamo accogliere la tua richiesta di rimborso.

    Andiamo avanti di PEC e fax...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Secondo me ti sbagli, gli sms a sovrapprezzo si pagano per ogni "sms ricevuto", al ricevimento dell'sms ti viene scalato il credito. Poi se vuoi vai di pec e fax, però questo è quello che ho sempre saputo, calcola che ho pagato anche i ticket dell'autobus ed è sempre stato scalato il credito standard.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social