Assistenza 3, riparazione telefoni e tempistica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Assistenza 3, riparazione telefoni e tempistica

  1. #1

    Question Assistenza 3, riparazione telefoni e tempistica

    Salve ragazzi, dopo vari tentativi di aggiornamento del firmware del mio n96 il telefono in questione non si è acceso più. ora vorrei sapere cosa prevede la garanzia, devo portarlo ad un nokia point o al negozio tre dove l'ho acquistato?è previsto un telfonino di cortesia visto che la mia usimtv non funziona in nessun altro telefono?
    Grazie

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbeluxa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, dopo vari tentativi di aggiornamento del firmware del mio n96 il telefono in questione non si è acceso più. ora vorrei sapere cosa prevede la garanzia, devo portarlo ad un nokia point o al negozio tre dove l'ho acquistato?è previsto un telfonino di cortesia visto che la mia usimtv non funziona in nessun altro telefono?
    Grazie
    Devi portarlo in un Nokia Point con la bolla di consegna che ti hanno rilasciato al negozio 3. Non sono previsti terminali sostitutivi.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma che schifo però...leggi il mio topic al riguardo...io ho rescisso tutto..anch io nella tua condizione..al secondo tentatio ho mandato la disdetta..ora mentre che attendo si sta guastando pure il display..uno schifo..

  4. #4

    Predefinito Piano Zero5 - Cellulare difettato

    Ciao a tutti,
    a settembre 2008 ho sottoscritto il piano abbonamento Zero5 con in comodato un Nokia 6120. Dopo poche settimane il cellulare ha iniziato a dare i primi problemi (non funzionavano gran parte dei tasti). L'ho inviato al servizio assistenza e (dopo 1 mese) è tornato funzionante... solo che il medesimo problema si è ripresentato praticamente ogni 2-3 mesi e così ogni volta l'iter nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona e così via fino alla settimana scorsa quando l'assistenza si è rifiutata di aggiustarlo con la motivazione che è stato manomesso (?!?!???!!?)...
    Ora non ho nessuna voglia di fare lettere controlettere e farmi il sangue amaro con reclami vari... vi chiedo un consiglio: quali strade posso percorrere per avere un telefonino nuovo da Tre (pagando nulla o il meno possibile - eventualmente cambiando anche piano tariffario se mi conviene)?

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    Ciao

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Finché hai il contratto di comodato in essere o paghi una penale (non importa che sia guasto il cell) o ne compri uno nuovo "cash"... ahimé, senza litigi e quant'altro la strada regolare è così. Dolorosa e costosa...

  6. #6

    Predefinito

    Grazie AndreaA,sono stato via qualche giorno e ho letto solo ora la risposta...provvederò a comprarne uno cash... pazienza.Grazie ancora e ciao.

  7. #7

    Predefinito Assistenza tenica

    Salve a tutti.....volevo chiedere visto che contattando il 133 rispondono tutti stranieri ed è un'impresa farsi capire e quando ci riesci non sanno darti una risposta, visto che ho portato il mio telefono in assistenza il 18/01 e ancora andando al centro 3 per chiedere informazioni non me ne sanno dare, mi chiedo: quali sono i tempi di attesa? Avrò mai il mio telefono riparato? Ma sopratutto riuscirò ad utilizzare la linea telefonica visto che la usim 3 è possibile inserirla obbligatoriamente in un telefono UMTS? Nel tutto sto pagando la fattura senza utilizzare l'utenza....che schifo questa 3!!! Pessima scelta!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi spiace per quel che stai passando.per sapere lo stato di riparazione puoi contattare il 133da fisso ma anche il dealer può darti delle info.inoltre hai diritto al rimborso per il tempo in cui il telefono è stato in riparazione, basta fare un fax di reclamo... altra cosa che non tutti sanno: quando porti il telefono in assistenza hai diritto o ad un muletto se disponibile,altrimenti puoi richiedere lo sblocco in 2g, praticamente la scheda per un tot periodo di tempo funziona anche in telefoni non umts.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito tempi assistenza telefoni in garanzia

    ho un contratto TOP400 con telefono iphone acquistato nel 2010; da 15 gg l'ho consegnato ad un centro TRE per assistenza; il giorno dopo ho ricevuto l'sms con il numero SAT.
    Ad oggi pero' ancora non si sà nulla della riparazione/sostituzione

    Quanto tempo devo aspettare prima di preoccuparmi ??

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    ho saputo che il 23/08 è partito dal centro TRE e il 25/08 è arrivato al "bunker" e li' giace da tale data.

    Ho chiesto lumi e mi hanno risposto che ci vogliono 20 gg. Prima erano 10. Adesso che è fermo li' son diventati 20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social