comodato rescisso,ma il display sta partendo! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

comodato rescisso,ma il display sta partendo!

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    scusate ma stavo cercando di scrivere un e.mail al servizio tre,ma nonostante sia registrata non mi fa entrare nell invio e-mail!!!!e ora??????????come li contatto????solo a pagamento a quelle ignoranti che risp al call center????guardate già di capo mattina ho i nervi eh!!!

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao ..ho inviato la raccomandata martedi,ma ancora neanche la ricevuta di ritorno mi è arrivata...questo sarà per lo sciopero di ieri?è normale una settimana?

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh la raccomandata solitamente ci mette 3-4 giorni ad arrivare + 1 giorno lavorativo per la ricevuta di ritorno. Ma si sa come sono le poste. Comunque, ti avranno rilasciato un codice quando hai spedito, quindi basta che vai sul sito delle poste e nel "dovequando" puoi vedere lo stato della spedizione.

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    grazie ora controllo!!!ho acceso ora il pc!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    sarah cmq prima di recidere il contratto, ti avrei consigliato di fare portabilità, perchè era probabile che ti facevano qualche offerta (come è successo a qualcuno che aveva il comodato con ancora altri 10 mesi di obbligo di ricarica, e gli è stato levato l'obbligo),
    al mass quello che poteva accaderti è che autorizzavano la portabilità e pagavi la penale....
    P.S. Ma tu sta sai che ora che ti staccano la sim perderai il numero se non hai fatto mnp???

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao pie si certo..il numero non era il mio principale...il mio problema è che la usim tre va solo sull umts e ne ho solo uno...dove ho la scheda principale che è...una tutto tre e con cui mi trovo bene...il cel del comodato è inutilizzabile..da sempre i numeri e quant altro...tipo il display...
    quindi torno ad un gestore normale..wind in questo caso e posso usarlo in qsi cel...il mio problema sarà che cambierò nuovamente numero effettuando la portabilità da un tim che non usavo piu dato che il principale è la tutto3...

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Mi dice che è in lavorazione presso il centro postale di roma in data 11 nov 2008...cioe' oggi...mah...

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Un altra raccomandata spedita lo stesso giorno per trieste invece mi dice consegnata dal centro postale di trieste in data 6 novembre..cioè quella è arrivata in due giorni e a roma ancora è in lavorazione????

  9. #19
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    consegna semplicemente il cellulare e non dire nulla.. abbi l'accortezza di scaricare completamente la batteria prima di consegnarlo in modo che non si accenda nel caso vogliano provarlo (ne dubito)...
    quanto alla disdetta, ti conveniva fare la portavilità verso wind a quest'ora era già passata, avevi riconsegnato il cellulare e finita lì... poi lasciavi scadere la scheda wind senza ricaricarla...o al massimo la usavi...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si di usarla la userò...ma ho saputo che potevo rescindere con una portabilità dopo aver spedito...cmq...diciamo che se il cel funzionasse...dopo tanti nokia...ormai conosco il mio pollo e solo io posso usarlo in una determinata maniera....un altro impazzirebbe e lo sbatterebbe in un muro...dicevo...funzionando il cel la Tre mi sta bene..alla fine con super zero mondo mi trovo bene piu la naviga tre va ok..Ma se il cel da i numeri non posso usifruire...questo mi scoccia...quindi...anche se dovessi pagare dicembre...da questo punto di vista me l accollo...
    La portabilità wind con 12 mesi di raddoppia la ricarica scade a febbraio...volendo...n95 funzionando il tempo cè...Sai dovrei tornare al mio amato nokia 5200...ma sempre un 5200 resta!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social