Comodato scaduto: quanto mi costa tenermi il mio n70?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Comodato scaduto: quanto mi costa tenermi il mio n70?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito Comodato scaduto: quanto mi costa tenermi il mio n70?

    Il comodato (Scegli 3) mi è scaduto a gennaio 2008, ho appena fatto un nuovo comodato (Scegli ancora 3) che subentra a quello vecchio e mi hanno chiesto indietro il vecchio N70 che non ho ancora riconsegnato che però vorrei tenere.
    Cosa posso fare? Si può pagare un tot e diventare proprietario? Adesso rischio che mi disattivano la SIM?
    grasssie...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Te l'hanno richiesto indietro? E' la prima volta che lo sento....
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cage11 Visualizza Messaggio
    Il comodato (Scegli 3) mi è scaduto a gennaio 2008, ho appena fatto un nuovo comodato (Scegli ancora 3) che subentra a quello vecchio e mi hanno chiesto indietro il vecchio N70 che non ho ancora riconsegnato che però vorrei tenere.
    Cosa posso fare? Si può pagare un tot e diventare proprietario? Adesso rischio che mi disattivano la SIM?
    grasssie...
    Occhio, non devi restituire nessun cellulare, cambia centro!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Occhio, non devi restituire nessun cellulare, cambia centro!!
    Quoto. Stà scritto nel regolamento di Scegli 3 New che, alla fine del comodato, il videofonino può essere restituito o trattenuto in godimento gratuito a scelta del cliente. Quanto al "riscatto" di fine comodato sarei interessato ad avere notizie certe pure io.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    a fine comodato i terminali restano comunque di proprietà della 3, non è previsto il riscatto, ma non vengono comunque richiesti dalla 3 e non è prevista la restituzione

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    in teoria avrebbero diritto di richiederlo indietro essendo di loro proprieta'. sembra strano pero visto che ormai e' abbastanza datato. forse se non avessi fatto un'altro comodato con altro terminale non ti avrebbero richiesto il primo



  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cage11 Visualizza Messaggio
    Il comodato (Scegli 3) mi è scaduto a gennaio 2008, ho appena fatto un nuovo comodato (Scegli ancora 3) che subentra a quello vecchio e mi hanno chiesto indietro il vecchio N70 che non ho ancora riconsegnato che però vorrei tenere.
    Cosa posso fare? Si può pagare un tot e diventare proprietario? Adesso rischio che mi disattivano la SIM?
    grasssie...
    se non erro nele condizioni dello scegli ancora 3 è espressamente previsto che il terminale resta a te. almeno così mi è stato detto quando ho aderito (teelfonicamente), infatti il mio N70 sta egregiamente sostituendo il diamond in assistenza.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    se non erro nele condizioni dello scegli ancora 3 è espressamente previsto che il terminale resta a te. almeno così mi è stato detto quando ho aderito (teelfonicamente), infatti il mio N70 sta egregiamente sostituendo il diamond in assistenza.
    Sì, c'e' scritto che il terminale, a fine comodato, può essere trattenuto in godimento. Tra l'altro le condizioni dello Scegli 3 New ( tra cui quella di cui si parla, sono scaricabili dal sito di 3 che, allo scopo, presenta un apposito documento in pdf.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ub3!- Visualizza Messaggio
    in teoria avrebbero diritto di richiederlo indietro essendo di loro proprieta'. sembra strano pero visto che ormai e' abbastanza datato. forse se non avessi fatto un'altro comodato con altro terminale non ti avrebbero richiesto il primo
    Il mio amico ha iniziato un comodato con il vecchio 6680, poi a fine contratto è stato contattato per il rinnovo, lui ha accettato ha scelto l'n82 e adesso ha 2 telefoni, il 6680 che gli è rimasto(non gli è stata mai chiesta la restituzione) e l'n82

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Te l'hanno richiesto indietro? E' la prima volta che lo sento....
    anche a me sembrava strano, avevo sempre letto anch'io cheno lo chiedevano ma a me l'hanno chiesto veramente!
    boh non so che fare ormai il nuovo telefono l'ho preso lì, manderò un'email a tre e vediamo se mi rispondono qualcosa di non preconfezionato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social