Scegli ancora 3 ed upfront
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Scegli ancora 3 ed upfront

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito Scegli ancora 3 ed upfront

    Mi ha chiamato il servizio clienti 3 dopo la lamentela per l'aumento degli upfront per scegli ancora 3 e dopo aver spiegato la cosa all'operatrice mi ha detto che attualmente la promozione è stata sospesa ma che a breve mi chiamerà il servizio commerciale di 3 per permettermi di aderire con i vecchi upfront prima del 3/11.

    Dite che è una cosa possibile?
    Mi ha anche dato un numero nel caso li volessi contattare io ed è 199 dello shop3.

  2. #2

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato il servizio clienti 3 dopo la lamentela per l'aumento degli upfront per scegli ancora 3 e dopo aver spiegato la cosa all'operatrice mi ha detto che attualmente la promozione è stata sospesa ma che a breve mi chiamerà il servizio commerciale di 3 per permettermi di aderire con i vecchi upfront prima del 3/11.

    Dite che è una cosa possibile?
    Mi ha anche dato un numero nel caso li volessi contattare io ed è 199 dello shop3.
    A chi hai esposto la lamentaela ? E con quali mezzi ?
    Io ho scritto una mail al servizio clienti ma ancora non mi hanno risposto....

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fireport Visualizza Messaggio
    A chi hai esposto la lamentaela ? E con quali mezzi ?
    Io ho scritto una mail al servizio clienti ma ancora non mi hanno risposto....
    Al servizio clienti via mail.

    Devo dire che non avrei mai pensato di ricevere risposta, ma secondo me è la solita presa in giro degli operatori del call center 3 che dire hanno una preparazione scadente è dir poco.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    bah, salvo un tuo caso specifico, vista la lamentela, è stato comunicato ieri ufficialmente che i listini degli scegli ancora 3 sono gli stessi degli scegli 3, di conseguenza con gli stessi upfront.
    ti posso consigliare di attendere alla fine del mese, quando magari per una eventuale promo di natale, magari riabbassano gli upfront, se non di tutti magari di qualcuno che ti interessa

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma la scegli ancora 3 continuerà anche e a Dicembre??
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    bah, salvo un tuo caso specifico, vista la lamentela, è stato comunicato ieri ufficialmente che i listini degli scegli ancora 3 sono gli stessi degli scegli 3, di conseguenza con gli stessi upfront.
    ti posso consigliare di attendere alla fine del mese, quando magari per una eventuale promo di natale, magari riabbassano gli upfront, se non di tutti magari di qualcuno che ti interessa

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    bah, salvo un tuo caso specifico, vista la lamentela, è stato comunicato ieri ufficialmente che i listini degli scegli ancora 3 sono gli stessi degli scegli 3, di conseguenza con gli stessi upfront.
    ti posso consigliare di attendere alla fine del mese, quando magari per una eventuale promo di natale, magari riabbassano gli upfront, se non di tutti magari di qualcuno che ti interessa
    Io volevo prendere l'N82 e il 2/11 prima che cambiassero gli upfront (taciuti dal dealer di fiducia che aveva garantito fino al 30/11 non ci sarebbero stati cambiamenti) l'avevo pure trovato da 2 dealer (carta ok e tutto ok), solo che il primo nel massimo della disonestà voleva 199€ di upfront (che si sarebbe bellamente messo in tasca), il 2° invece sosteneva che i nuovi upfront valevano dal 30/10 e voleva 149€ di upfront (anche lui se li sarebbe messi bellamente in tasca!).

    Insomma giramento di scatole e tempo perso per colpa dei soliti disonesti.

    Ho mandato una mail incazzereccia al servizio clienti e per magia subito è partito un bel sondaggio soddisfazione che guardacaso andava proprio a cadere su diversi punti della mail, poi mi dopo le solite stronzate che ti chiedono di chiamarti fuori orario d'ufficio mi chiama una operatrice che mi promette di essere contattato dal servizio vendite di 3 per ricevere l'N82 a 20€ per 15 mesi. Le chiedo un contatto e mi da il 199100700 dello Shop 3 e mi dice di aspettare una telefonata che arriverà di sicuro con l'offerta che mi ha promesso.
    Ovviamente ho chiesto che lo esplicitasse nella mail e non ha scritto invece niente di chiaro.

    Visto che è una cosa che la 3 offre qualche dubbio che sia la solita presa in giro ce l'ho, per il resto mi scoccia fare portabilità per avere l'automatica retention.

    Certo aspetto fine mese in quanto IMHO come da 5 mesi a questa parte lo prorogheranno e immagino che a novembre comodati con scegli ancora 3 ne avranno fatti 0 e lamentele ne avranno ricevute molte quindi potrebbero riabbassare per Natale.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Ma la scegli ancora 3 continuerà anche e a Dicembre??
    Grazie
    IMHO si, a vedere i toni sempre più supplichevoli dei ciclici messaggi che mandano mi sa proprio di si.

    Il problema è che se non mettono qualche telefono dignitoso per i 15 mesi a 10 o 20€ di ricarica possono anche sospenderlo che tanto non si perde niente!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    P.S. Ma la promo sull'LG disney vale anche per lo scegli ancora 3?
    Da quello che ho capito dal dealer di fiducia si (in quanto alla fine lo scegli ancora 3 è uno scegli 3 new) ma lui non ne aveva più di LG disney.

    Nel caso si potrebbe fare un 15 mesi per 10€ e prendersi anche l'Lg disney a 19€.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Ma la scegli ancora 3 continuerà anche e a Dicembre??
    Grazie
    per il momento termina il 30 novembre, non so ancora di eventuali proroghe

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    per il momento termina il 30 novembre, non so ancora di eventuali proroghe
    Ovviamente si saprà poco prima,ma IMHO l'hanno già prorogata 3-4 volte e continuano a mandare 2-3 sms al mese per invogliare i vecchi clienti a legarsi per 15-24 mesi che quasi certamente lo prorogheranno anche a dicembre, tantopiù che sotto natale qualcosa devono fare.

    Comunque con questi upfront c'è poco di interessante e giusto per chi spende cifre alte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social