ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3

  1. #11

    Predefinito

    Che chiulo!!...

    Mandaci una cartolina!!

    cc

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata la raccomandata!!!!
    E lo dici così a 4 gatti in croce!?

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    secondo me sta ancora festeggiando
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Super ma che magari........stamattina sono rimasto talmente attonito che non mi andava di dire tutto .........ecco in sintesi.... spero mi possiate aiutare....il punto è questo, la sim in questione l'avevo venduta sulla baia forse nel 2006 pensate non mi ricordo quando nemmeno visto il tempo che è passato....sicuramente se la raccomandata m'è stata recapitata vuol dire che il tizio non è subentrato manco come reale utilizzatore....ho provato pure a chiamare il numero in questione ma è sempre staccato.....che mi consigliate di fare? Legalmente sto apposto visto che la sim è a tutti gli effetti a mio nome, il numero lo riconosco perchè era un top....che faccio?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Allora ha vinto una sim a te intestata, ma non in tuo possesso... se ho ben capito ti è stato recapitato il premio spettante per l'attività di un terzo il quale IMHO ha tutto il titolo, nel caso ti appropriassi del premio, di chiederti il viaggio o - nel caso ne avessi usufruito - il controvalore... insomma, occhio che rischi grane legali. Dalla vendita della sim alla mancata trascrizione del passaggio di possesso che è un onere sia tuo quanto suo...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora ha vinto una sim a te intestata, ma non in tuo possesso... se ho ben capito ti è stato recapitato il premio spettante per l'attività di un terzo il quale IMHO ha tutto il titolo, nel caso ti appropriassi del premio, di chiederti il viaggio o - nel caso ne avessi usufruito - il controvalore... insomma, occhio che rischi grane legali. Dalla vendita della sim alla mancata trascrizione del passaggio di possesso che è un onere sia tuo quanto suo...
    appunto è per questo che da subito ho pensato di non usufruirne, poi è stata colpa sua se non è subentrato, non di certo mia
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la colpa è di entrambi, siete colpevoli in solido... tu non hai cmq comunicato il fatto che hai venduto una sim e non hai avvertito del cambio di possesso/proprietà il gestore.

    Rifletti su una cosa semplice: oggi ti è arrivato un premio, per questa tua negligenza ti poteva anche arrivare una comunicazione della Procura della Repubblica per un reato commesso da quella usim... se ben vedi era ed è anche tuo interesse che la pratica si fosse svolta correttamente, oltre che un obbligo.

    Imho, se vuoi stare tranquillo, fallo presente a H3G e alla società che ti propone il premio.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la colpa è di entrambi, siete colpevoli in solido... tu non hai cmq comunicato il fatto che hai venduto una sim e non hai avvertito del cambio di possesso/proprietà il gestore.

    Rifletti su una cosa semplice: oggi ti è arrivato un premio, per questa tua negligenza ti poteva anche arrivare una comunicazione della Procura della Repubblica per un reato commesso da quella usim... se ben vedi era ed è anche tuo interesse che la pratica si fosse svolta correttamente, oltre che un obbligo.

    Imho, se vuoi stare tranquillo, fallo presente a H3G e alla società che ti propone il premio.

    Quoto totalmente il Sire....
    Secondo me dovresti metterti in contatto con il tizio che sicuramente ti "ricompenserà" per il tuo gesto.
    In caso diverso il premio andrebbe perso e sarebbe un peccato !
    Ovviamente rimane la curiosità di sapere il numero di ore che il tizio ha ricevuto per risultare vincente....

    PS. il numero di telefono della promotions (agenzia che si occupa della gestione dei premi) lo trovi facilmente su internet... http://www.promotions.it/ in fondo alla pagina ( chiedi di parlare con Barbara), ma prima prova a metterti in contatto con il tizio !
    ...

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la colpa è di entrambi, siete colpevoli in solido... tu non hai cmq comunicato il fatto che hai venduto una sim e non hai avvertito del cambio di possesso/proprietà il gestore.

    Rifletti su una cosa semplice: oggi ti è arrivato un premio, per questa tua negligenza ti poteva anche arrivare una comunicazione della Procura della Repubblica per un reato commesso da quella usim... se ben vedi era ed è anche tuo interesse che la pratica si fosse svolta correttamente, oltre che un obbligo.

    Imho, se vuoi stare tranquillo, fallo presente a H3G e alla società che ti propone il premio.
    il punto è che non so chi contattare, il numero della società che mi ha spedito la raccomandata ha attivo solo il fax il numero di telefono dice servizio non attivo, non credo che il 133 sia competente in questa materia, chi chiamo?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    perfetto ho chiamato la società e hanno preso la segnalazione
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social