Bonifico restituzione credito a seguito di MNP? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Bonifico restituzione credito a seguito di MNP?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    o santa polenta

    in questi forum sembra di parlare con degli operatori del SC
    quante fesserie che scrivete
    tante notizie van prese con le pinzette

    se vai sul sito 3
    assistenza 133 online
    strumenti utili
    credito & conto

    trovi tutta la modulistiuca

    per recupero del credito la pratica costa 10 euro(mortaccci)
    per trasferimento del credito su altra usim la pratica costa 3 euro(ahrimortaccci)

    grazie
    Il problema non è i moduli, il problema è che la 3 fa il muro di gomma per rendere la vita difficile ai clienti moduli o non moduli!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    o santa polenta

    in questi forum sembra di parlare con degli operatori del SC
    quante fesserie che scrivete
    tante notizie van prese con le pinzette
    Ti ringrazio per la stima nei confronti del forum e del nostro lavoro, ritengo il tuo commento inutilmente offensivo contro una Community di appassionati.

    Cmq - vale per tutti - il link con la modulista lo si trova con un semplice cerca nelle ultime discussioni... talvolta una buona ricerca evita 3ad doppioni

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq - vale per tutti - il link con la modulista lo si trova con un semplice cerca nelle ultime discussioni... talvolta una buona ricerca evita 3ad doppioni
    Ma infatti io non ho aperto questa discussione per avere info sul modulo o su dove trovarlo. Per altro il modulo l'ho già spedito.

    Il motivo per cui ho aperto questa discussione credo sia chiaro negli interventi da me fatti.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì sì, abacoo... ho fatto un veloce "intervento amministrativo" su alcune cose lette nel 3ad e niente di più.

    Tornando IT siamo in attesa della tua esperienza, diciamo che sarà una dei primi casi pilota per altri che nel forum faranno la stessa richiesta.

    Ti chiedo solo di aggiornarci sugli sviluppi futuri, a mio avviso devi insistere nella tua richiesta - visto che la procedura esiste - financo tu debba portarli all'arbitrato anche se spero che tu possa trovare un operatore che svolga il tutto senza ulteriori ritardi.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho aperto questa discussione per avere info sul modulo o su dove trovarlo. Per altro il modulo l'ho già spedito.

    Il motivo per cui ho aperto questa discussione credo sia chiaro negli interventi da me fatti.
    Tu non hai chiesto nulla fuori dalle regole, loro sappiamo como si comportano!

    Come ti ha detto Andrea sarai uno dei primi, l'unica cosa che ti si può dire è tieni duro, ovviamente se ne vale la pena!

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO.

    Dopo aver mandato due mail con in allegato il "modulo D" correttamente compilato, nell'arco di circa 5 giorni la 3 ha effettuato un bonifico di 300€ sul mio conto corrente.

    Buon Natale a tutti.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Tu non hai chiesto nulla fuori dalle regole, loro sappiamo como si comportano!

    Come ti ha detto Andrea sarai uno dei primi, l'unica cosa che ti si può dire è tieni duro, ovviamente se ne vale la pena!
    CVD

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO.

    Dopo aver mandato due mail con in allegato il "modulo D" correttamente compilato, nell'arco di circa 5 giorni la 3 ha effettuato un bonifico di 300€ sul mio conto corrente.

    Buon Natale a tutti.
    Grazie mille della testimonianza In pratica, in circa 5 settimane hai fatto tutto?

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Grazie mille della testimonianza In pratica, in circa 5 settimane hai fatto tutto?
    Ho fatto tutto in circa 6 settimane.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    che dio sia lodato!!

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    A proposito di mnp con restituzione del credito, posso chiedere alla 3 che parte del mio credito è effettivamente ricaricato e quanto invece deriva da autoricariche?
    secondo voi mi rispondono?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social