Scegli Ancora tre e Zero5 con canone a 9€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Scegli Ancora tre e Zero5 con canone a 9€

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Scegli Ancora tre e Zero5 con canone a 9€

    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto la conferma dal servizio clienti che ci aderisce all'offerta Scegli Ancora Tre ed ha sottoscritto il piano postpagato Zero5 nei mesi di aprile/maggio 2007 (ovvero che ha lo sconto di 20€ sul canone mensile) perde tale beneficio!!!

    "Gentile Sig. XXXX,

    in merito alla sua e-mail la informiamo, I clienti perdono il beneficio previsto dalla promozione del canone zero5 scontato nei seguenti casi:
    -cambio piano
    -cambio offerta (per passare alla modalità Scegli ancora 3) "Comodato d'uso"
    -se il Cliente con la promo attiva effettua il cambio modalità d¿uso (per passare ad uso affari)."

    Quindi attenzione ad aderire, vi ritrovereste con un canone di 29€ anzichè quello attuale di 9€.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ah però!
    Grazie mille per l'info!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Sarebbe stato troppo...
    Già per quanto mi riguarda con in mio zero5 ci perdono alla grande, poi se mi dovessero dare anche il telefono.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Però mi auguro che se decido di "sovrascrivere" il mio numero TIM non perdo nulla......attendo risposte sulla base delle vostre risposte.... Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social