la 3 mi odia e io odio la 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

la 3 mi odia e io odio la 3

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito la 3 mi odia e io odio la 3

    a inizio settembre ho attivato una ricaricabile tutto3 con portabilità avvenuta a metà settembre.

    ho notato subito che non mi davano il primo bonus e quindi ho sollecitato..mi hanno chiamato e detto che per loro la mia non era tutto3..inviare copia usim e dichiarazione del negozio.

    la prima settimana di ottobre ho inviato copia usim, copia scontrino e dichiarazione del negoziante.

    sollecito con mille e più fax e email ma nulla.

    a fine ottobre mi chiama una signorina dicendo che in 48 ore avrò tutto.
    dopo 48 ore mi richiama e dice che il servizio tecnico non lo ha ancora fatto e se entro due giorni non lo fa mi attiverà lei un'offerta sostitutiva.

    i due giorni sono diventati due settimane e nessun mi ha più chiamato!
    ho inviato copia della richiesta corecom ma non mi considerano comunque.

    ma ditemi voi..io ho attivato una tutto3 68 giorni fa e non ho avuto nulla di nulla!nemmeno la super per tre mesi che la danno anche ai sordi!!!

    non può essere una società seria una che si comporta in questo modo...e io ci lavoro col cellulare..

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Purtroppo è vero!!! Ultimamente (l'ho provato anche io personalmente) ...il servizio assistenza e il servizio tecnico lasciano a desiderare... per non parlare dei problemi che hanno dato le tutto3 attivate dopo agosto!!! ...

    Certo il tuo è un caso davvero eclatante!!! ... a me è capitato solo il problema della tariffa super non attiva!!! ...l'hanno sistemato in un mesetto circa.... un mio amico ancora aspetta invece per la non attivazione della tariffa super nel secondo mese....

    bisogna avere un pò di pazienza.... oppure tornare ad altro gestore (e restarci) ...oppure ritentare nuova portabilità!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    a voglia di pazienza...quasi due mesi e mezzo e non ho avuto nemmeno uno dei servizi che ho acquistato..se poi si tiene conto che praticamente tutti i giorni li ho sollecitati e che hanno tutta la documentazione la cosa diventa incredibile..e la cosa più assurda che mi dovevano richiamare per farmi un'offerta per riparare e invece non mi hanno più chiamato

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    e io ci lavoro col cellulare..
    se lavori con il cellulare forse più che una tutto3 ti conveniva un piano tariffario business. costi inferiori e assistenza un po' migliore del 133.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    fai una nuova portabilità...forse ti chiameranno per una retention...

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se lavori con il cellulare forse più che una tutto3 ti conveniva un piano tariffario business. costi inferiori e assistenza un po' migliore del 133.
    è l'unica cosa di cui sono contento..che non abbiano il mio cc..di sicuro non si sarebbero scordati di prendersi i soldi!

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    fai una nuova portabilità...forse ti chiameranno per una retention...
    ho speso 10 euro di tutto3+ 10 euro per usimtv..
    se ora faccio portabilità rispendo altri 10 euro verso altro operatore, 10 euro per un anuova tutto3 e 10 euro per usimtv..totale 50 euro..e nella migliore delle ipotesi avrei tutto attivo a febbraio...

    quindi io per avere quello che promettono a 10 euro in massimo due mesi dovrei spendere 50 euro e avere tutto in + di 5 mesi?

    assurda..la mia è una tuttofumo o niente3?:chair:

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    è l'unica cosa di cui sono contento..che non abbiano il mio cc..di sicuro non si sarebbero scordati di prendersi i soldi!



    ho speso 10 euro di tutto3+ 10 euro per usimtv..
    se ora faccio portabilità rispendo altri 10 euro verso altro operatore, 10 euro per un anuova tutto3 e 10 euro per usimtv..totale 50 euro..e nella migliore delle ipotesi avrei tutto attivo a febbraio...

    quindi io per avere quello che promettono a 10 euro in massimo due mesi dovrei spendere 50 euro e avere tutto in + di 5 mesi?

    assurda..la mia è una tuttofumo o niente3?:chair:
    bè se ad esempio passi a wind hai il raddoppio x 1 anno...qundi,cn una ricarica da 50 euro,nn ci perderesti...ovio tutto dipende se wind ti interessa oppure no...cmq l'unico è insistere cn fax ed email...oppure minacciarli d ritorsioni legali....lo so x un servizio nn attivato,nn vale la pena mette d mezzo avocati e giudici,però pare ke,a volte,il problema si risolva prima...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    hanno già il ricorso a corecom e non mi hanno chiamato..è questo che fa più schifo..se ne fregano pur avendo torto e pur potendo rimediare come e quando vogliono

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si certo che è catastofico economicamente...hai ragione...come ha detto orsonmax se hai da poter restare in wind ok..altrimenti...devi tempestarli di e-mail e fax...
    Anche a me non rispondono...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    è l'unica cosa di cui sono contento..che non abbiano il mio cc..di sicuro non si sarebbero scordati di prendersi i soldi!
    sicuramente non si sarebbero dimenticati di addebitarti la fattura ma ribadisco che il servizio aziende è migliore (dai pareri letti sui vari forum, poi il caso sfigato sicuramente c'è) e che probabilmente tanti problemi non li avresti avuti!
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social