Natale 2008 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Natale 2008

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...
    - le extra time sono vincolate all'acquisto di un terminale, e in particolare per la extra time 60 bisogna acquistare un telefono da minimo 200 euro
    Scomettiamo che ne spendo la metà?

    ...ti lega mani e piedi per avere circa 4 euro di chiamate gratis al mese (la metà del costo mensile di una opzione come la NoiTutti di Wind, che offre 120 minuti al mese verso tutti).
    Legato solo perchè sei obbligato ad avere quel cellulare ma ricorda che i 4 euro non li uscirai mai. Con la wind invece ne devi uscire 9 sempre e comunque.
    Sugli altri 2 motivi scritti nel tuo messaggio posso darti ragione, ma non li reputo particolarmente importanti.

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ...30 e 60 minuti sono un pò pochini...Per chi non fa ricariche tre non è molto conveniente..meglio optare per altri gestori secondo me....Senza ricaricare non hai infatti le tariffe Super...e la tariffa base è un pò altina e con scatto alla risposta annesso.Inoltre la tariffazione è a scatti anticipati di un minuto...Che te ne fai allora di soli30 o 60 minuti se il resto lo stra paghi????
    Il tuo discorso non fa una piega.
    Ma io infatti utilizzerei questa scheda o schede(perchè no,potrei comprarmene piu di un paio...)insieme alla mia supertua piu old che ha il chiama e videochiama gratis e gente di 3 ad attivazione,in modo da usare l'extratime solo per altri operatori o chiamate brevissime(nn sapete quanti scatti alla risposta se ne vanno per organizzare una partita di calcetto il sabato pomeriggio).
    In conclusione a regime pagherei solo 5 euro al mese per avere un'ora al giorno di chiamate verso i 3 ed un paio di ore al mese verso altri operatori.
    Naturalmente girerei solo con 2 cellulari(supertua+old ed una extratime che finiti i minuti riposerei nel cassetto per prendere un altro cellulare).
    Certo che la spesa iniziale nn sarebbe indifferente ma poi i vantaggi sarebbero enormi...secondo me naturalmente.Poi ognuno è libero di scegliere ciò che più conviene.
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Benvenuto vuelta.
    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Ciao Vuelta
    Vi ringrazio per l'accoglienza...siete molto gentili e soprattutto un complimento al forum per i pochissimi flames.

  2. #82
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma infatti io non ho detto che le extra time fanno schifo
    Dipende sempre caso per caso. Nel tuo caso, ti sei fatto i tuoi conti e hai visto che conviene.

    Siccome inizialmente hai scritto tutti quegli elogi alle extratime, ci ho solo tenuto (per amore di completezza) a evidenziare (a beneficio di tutti) quali sono i principali vincoli dell'offerta. Vincoli secondo i quali, imho, saranno ben pochi coloro che troveranno quest'offerta conveniente.

    Insomma, come al solito la 3 se ne esce con offerte che potrebbero essere interessanti, ma con poco appeal viste le 2000 clausole e vincoli a cui sei soggetto.

    In particolare, il vincolo di avere super10 è un vincolo molto forte per chiunque non ama girare con più di un telefono, perché super10 come tariffa principale è un obbrobrio.
    Invece il vincolo di usare la sim sempre nello stesso telefono è molto brutta in generale, perché se ti si rompe il telefono non puoi mettere la sim in un altro per non rischiare la disattivazione (o se devi fare una chiamata d'urgenza e hai il tel scarico e non hai il caricabatterie).

    Insomma, promozione improponibile per un uso come scheda unica o come scheda principale.

    Per quanto riguarda il vincolo dell'acquisto del telefono, tu hai scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da vuelta
    Scomettiamo che ne spendo la metà?
    Beh insomma, il tel lo paghi 200 euro, e la extra time ti fa risparmiare (esagerando) 9 euro al mese che spenderesti per attivare alternativamente la NoiTutti. Ammortizzi la spesa del telefono in 22 mesi.

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...Beh insomma, il tel lo paghi 200 euro, e la extra time ti fa risparmiare (esagerando) 9 euro al mese che spenderesti per attivare alternativamente la NoiTutti. Ammortizzi la spesa del telefono in 22 mesi.
    spenderei la metà perchè comprerei 2 extratime-30 da 49 euro.Ammortizzo quindi nella metà del tempo.Sempre che la 3 nn venga venduta prima.In ogni caso mi ritroverei un cellulare che potrei sbloccare se la 3 dovesse essere venduta.Con la wind invece nn ti ritrovi il cellulare.

  4. #84
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    anch'io aspettavo con ansia le offerte natalizie, ma sono rimasto deluso. Non tanto per quello che è uscito, che non mi sembra male, bensì per quello che NON è uscito: devo cambiare il telefono e sono alla ricerca di un Nokia 6120. Vorrei però spendere meno dei 199 euro che chiedono sia Tre che Vodafone.

    Nessuna offerta in giro per poter prendere questo cell ad un prezzo decente?
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  5. #85
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ma ve lo ricordate il natale 2007? Beh qui mi sembra non si muova una foglia...sarà l'austerity della recessione che ha fatto si che le aziende non abbiano investito (tanto sanno che qualsiasi cosa nuova sarebbe stata un flop visto che a nessuno va di spendere)...resta il fatto che come offerte natalizie proprio non ci siamo, e credo che pochi prenderano questi nuovi bundle.



    Con qualche manciata di euro in piu' è meglio prendersi dei cell free da tim o voda.

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dipende cosa hai attivato nella Tutto3... io ho la Naviga3 in selling e a me non conviene....
    mi dici come hai fatto?!?!?!
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #87
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho detto che le extra time fanno schifo
    Dipende sempre caso per caso. Nel tuo caso, ti sei fatto i tuoi conti e hai visto che conviene.

    Siccome inizialmente hai scritto tutti quegli elogi alle extratime, ci ho solo tenuto (per amore di completezza) a evidenziare (a beneficio di tutti) quali sono i principali vincoli dell'offerta. Vincoli secondo i quali, imho, saranno ben pochi coloro che troveranno quest'offerta conveniente.

    Insomma, come al solito la 3 se ne esce con offerte che potrebbero essere interessanti, ma con poco appeal viste le 2000 clausole e vincoli a cui sei soggetto.

    In particolare, il vincolo di avere super10 è un vincolo molto forte per chiunque non ama girare con più di un telefono, perché super10 come tariffa principale è un obbrobrio.
    Invece il vincolo di usare la sim sempre nello stesso telefono è molto brutta in generale, perché se ti si rompe il telefono non puoi mettere la sim in un altro per non rischiare la disattivazione (o se devi fare una chiamata d'urgenza e hai il tel scarico e non hai il caricabatterie).

    Insomma, promozione improponibile per un uso come scheda unica o come scheda principale.

    Per quanto riguarda il vincolo dell'acquisto del telefono, tu hai scritto:


    Beh insomma, il tel lo paghi 200 euro, e la extra time ti fa risparmiare (esagerando) 9 euro al mese che spenderesti per attivare alternativamente la NoiTutti. Ammortizzi la spesa del telefono in 22 mesi.
    Uncle ti quoto in pieno!

    L'offerta non è niente di che, qualcuno con casi particolari e tempo da perdere a starci dietro risparmia anche qualcosa ma per il resto è poca poca roba!

    Se la 3 voleva fare un boom di attivazioni a Natale doveva ridure gli upfront dei comodati, proprio ora che la gente si stava un po' togliendo il blocco verso questo tipo di "contratto".

  8. #88

    Predefinito

    Sembra che ci siano in giro lg u370 disney a 9,90+5€ se si fa portabilità.
    Questo rende, secondo me, l'offerta ancora più eccezionale di quanto già nn sia.Minuti gratis verso tutti spendendo solo 15 euro...
    Ultima modifica di Eros76; 27/11/2008 alle 14:27

  9. #89
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma guarda che qui molti sono dialer tre vuelta...hai scritto solo 5 post...anzi che ci sono loro a svelarci alcune magagne ma anche offerte tre in tutta sincerità e come dio comanda!!!!

  10. #90
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    A me pare del tutto evidente come questa NON sia l'offerta di Natale, che non è ancora cominciata. Per Natale 3 farà ovviamente qualcosa come tutti gli altri operatori, come sempre...

    Ha sempre fatto ricariche speciali che duravano tra dicembre e gennaio e le farà anche quest'anno
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social