Natale 2008 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Natale 2008

  1. #131
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ragazzi fatemi capire bene.

    Chi ha ricevuto fin'ora l'sms di scegli ancora 3, può:
    - entro il 10 dicembre
    - scegliere qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e stesso vincolo di ricarica (ma massimo 20 € al mese), ma per 15 mesi invece di 24

    Dal 11 dicembre in poi:
    - solo chi riceverà un nuovo sms promozionale
    - potrà scegliere un qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e vincoli (fino a 50 €) ma per 15 mesi invece di 24

    Ho capito giusto?

  2. #132
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ragazzi fatemi capire bene.

    Chi ha ricevuto fin'ora l'sms di scegli ancora 3, può:
    - entro il 10 dicembre
    - scegliere qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e stesso vincolo di ricarica (ma massimo 20 € al mese), ma per 15 mesi invece di 24

    Dal 11 dicembre in poi:
    - solo chi riceverà un nuovo sms promozionale
    - potrà scegliere un qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e vincoli (fino a 50 €) ma per 15 mesi invece di 24

    Ho capito giusto?
    Fino al 10 è come è stato nell'ultimo mese.
    10 e 20 € al mese per 15 mesi, 30 per 24 mesi con raddoppio ricariche per 6 mesi.

    Dal 11 chi riceve sms potraà fare anche il comodato da 30€ al mese per 15 mesi ed entreranno nello scegli ancora 3 anche i 40 e 50 con 24 mesi di obbligo di ricarica.

  3. #133
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora sono io che non ho capito nulla..... volevo andare a prendere l' Htc pro.... contando sui 15 mesi...... ma per i 15 mesi dovrò dirottarmi sul Diamond???

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Fino al 10 è come è stato nell'ultimo mese.
    10 e 20 € al mese per 15 mesi, 30 per 24 mesi con raddoppio ricariche per 6 mesi.

    Dal 11 chi riceve sms potraà fare anche il comodato da 30€ al mese per 15 mesi ed entreranno nello scegli ancora 3 anche i 40 e 50 con 24 mesi di obbligo di ricarica.

  4. #134
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Allora sono io che non ho capito nulla..... volevo andare a prendere l' Htc pro.... contando sui 15 mesi...... ma per i 15 mesi dovrò dirottarmi sul Diamond???
    Da come sembra si, comunque devi aspettare l'11 per i 15 mesi sulla ricarica da 30€.
    In teoria se paghi l'upfront ti danno anche l'HTC pro a 30€x15, poi bisogna vedere se ha senso pagare un botto a fondo perduto per un telefono che resta di 3.

  5. #135
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sono cambiate di nuovo le carte in tavola: i clienti che hanno scadenza 30 novembre e prorogati fino al 10 dicembre, avranno diritto alle nuove condizioni, come da comunicazione arrivata in questo istante.

    praticamente 10/20/30 euro a 15 mesi
    40 e 50 a 24 mesi ma con raddoppio della ricarica

    spero di essere stato abbastanza chiaro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #136
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono cambiate di nuovo le carte in tavola: i clienti che hanno scadenza 30 novembre e prorogati fino al 10 dicembre, avranno diritto alle nuove condizioni, come da comunicazione arrivata in questo istante.

    praticamente 10/20/30 euro a 15 mesi
    40 e 50 a 24 mesi ma con raddoppio della ricarica

    spero di essere stato abbastanza chiaro
    Scusami Lupin...
    Queste condizioni valgono per i vecchi promozionati in quale range di date???
    Da oggi fino al 10 ??
    Da oggi al 31 ??
    Dal 11 al 31 ??

    Grazieeeee

  7. #137
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    cioè ma io non posso credere che non abbiano partorito niente di niente per noi clienti.
    sono veramente ridicoli.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #138
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    la free time da 9 euro...ha lo scatto alla risposta se chiamo i numeri 3 ???

  9. #139
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono cambiate di nuovo le carte in tavola: i clienti che hanno scadenza 30 novembre e prorogati fino al 10 dicembre, avranno diritto alle nuove condizioni, come da comunicazione arrivata in questo istante.

    praticamente 10/20/30 euro a 15 mesi
    40 e 50 a 24 mesi ma con raddoppio della ricarica

    spero di essere stato abbastanza chiaro
    Alla fine ho preso un Nokia 6120 Classic Nero (dal vivo mi è piaciuto) con 10€ x 15 mesi con upfront 0.

    Il telefono è valido, devo trovare il modo di disattivare la possibilità di connessioni acidentali con a x-series e pianeta 3 con i tasti funzione.
    Se lo uso con TIM (perchè la 3 la lascio nell'altro telefono) spendo ugualmente o la connessione non parte?
    Mi basta eliminare il profilo di connessione 3?

    Parlando un po' alla fine con le rimodulazioni degli upfront si fanno quasi esclusivamente comodati con i Nokia 6120 Classic che ha esaurito, per il resto mi diceva giusto qualche N95 e qualche E66 a 30x24 per nuovi contratti, gli scegli ancora 3 giusto 6120 o quasi.

    Per essere quasi Natale è un dramma!

    Fra l'altro ho visto personalmente un paio di clienti rifiutare le Usim di Natale che tanto non interessavano, troppi vincoli per così poco riassumendo le risposte.

  10. #140
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'importante è che non imposti la connessione con TIM.
    Se lasci le impostazioni di 3, con la scheda TIM non potranno scalarti niente, perché semplicemente il telefono proverà a connettersi a un server a cui non ha permesso.

    Per quanto riguarda il rischio di connessioni accidentali a pianeta3, basta cambiare l'homepage di internet da pianeta3 all'area clienti per vedere il credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social