Natale 2008 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Natale 2008

  1. #141
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il telefono è valido, devo trovare il modo di disattivare la possibilità di connessioni acidentali con a x-series e pianeta 3 con i tasti funzione.
    Se lo uso con TIM (perchè la 3 la lascio nell'altro telefono) spendo ugualmente o la connessione non parte?
    Mi basta eliminare il profilo di connessione 3?
    Come ti ha già detto Uncle se non crei alcun punto di accesso con Tim non pagherai nulla. Per toglierli dai tasti funzione devi semplicemente andare in Menu/Strumenti/Impostazione telefono/Generale/Personalizzazione/Modalità standby/Collegamenti e scegli quali applicazioni mettere nei tasti sinistro e destro.


  2. #142
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Come ti ha già detto Uncle se non crei alcun punto di accesso con Tim non pagherai nulla. Per toglierli dai tasti funzione devi semplicemente andare in Menu/Strumenti/Impostazione telefono/Generale/Personalizzazione/Modalità standby/Collegamenti e scegli quali applicazioni mettere nei tasti sinistro e destro.

    Grazie, trovato!

  3. #143
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Alla fine sono soddisfatto, mi manca solo di riuscire ad impostare la rubrica in modo che faccia vedere sia i contatti del telefono che quelli della sim.

    E poi devo mettere il tom tom, c'è la versione apposta per il Symbian del 6120.
    Non ci va mica bene quella che ho comprato per il palmare che ha wm?

  4. #144
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Scusami Lupin...
    Queste condizioni valgono per i vecchi promozionati in quale range di date???
    Da oggi fino al 10 ??
    Da oggi al 31 ??
    Dal 11 al 31 ??

    Grazieeeee
    la prima che hai detto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #145
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Alla fine sono soddisfatto, mi manca solo di riuscire ad impostare la rubrica in modo che faccia vedere sia i contatti del telefono che quelli della sim.

    E poi devo mettere il tom tom, c'è la versione apposta per il Symbian del 6120.
    Non ci va mica bene quella che ho comprato per il palmare che ha wm?
    Aggiorno, la rubrica si è copiata da sola inserendo la sim, chissà perchè non lo aveva fatto con la prima sim inserita, boh.

    Ora mi manca solo il software di navigazione, vado a cercare un po' in rete se riesco ad utilizzare il tom tom preso per il palmare che però ha WM.

  6. #146
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    La rubrica Sim la si può scaricare anche andando in Rubrica/Opzioni/Schede SIM poi li selezioni tutti (sempre da Opzioni) e li copi

  7. #147
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    io mi auguro fortemente che 3 si inventi qualcosa per settimana prossima(ufficiale inizio delle feste).
    trovo squallido che gli strapagati (immagino che lo siano nonostante la polemica esuberi) manager del marketing abbiano partorito UNA SOLA offerta di Natale.

    3 è l'azienda più sfigata delle TLC.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    la free time da 9 euro...ha lo scatto alla risposta se chiamo i numeri 3 ???
    no......................

  9. #149

    Angry Natale 08 di tre?? una Merd...

    Quast'anno prp la tre ha fatto veramente pena... nn ha fatto nessunissima promozione per clienti gia tre, l'anno scorso almeno la card auguri... Sciù appena finisco tt le ricariche che ho faccio di corsa MNP!:chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social