comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

comodato d'uso

  1. #1

    Predefinito comodato d'uso

    ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo e vi chiedo un consiglio
    a seguito della portabilità da wind andata a buon fine quasi 20 giorni fa, ancora non riesco a ricevere e mandare mms e altri problemi relativi ad un problema di allineamento durante la portabilità. con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere. ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
    allora ho pensato: ho un nokia n82 in comodato d'uso con ricarica di 20 euro al mese. se attivo un nuovo numero 3 è possibile trasferire quest'obbligo di ricarica sul nuovo numero? preciso che fino a quando avevo un numero 3 tutto funzionava bene

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peligno83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo e vi chiedo un consiglio
    a seguito della portabilità da wind andata a buon fine quasi 20 giorni fa, ancora non riesco a ricevere e mandare mms e altri problemi relativi ad un problema di allineamento durante la portabilità. con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere. ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
    allora ho pensato: ho un nokia n82 in comodato d'uso con ricarica di 20 euro al mese. se attivo un nuovo numero 3 è possibile trasferire quest'obbligo di ricarica sul nuovo numero? preciso che fino a quando avevo un numero 3 tutto funzionava bene
    Benvenuto!
    Il comodato è legato alla USIM che ti è stata fornita al momento della sottoscrizione del comodato, pertanto non è possibile trasferire l'obbligo di ricarica su un'altra USIM.
    Per la questione allineamento l'unica cosa che ti posso dire è insistere con i fax.
    In alternativa, puoi sempre richiedere un cambio numero.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Il comodato è legato alla USIM che ti è stata fornita al momento della sottoscrizione del comodato, pertanto non è possibile trasferire l'obbligo di ricarica su un'altra USIM.
    Per la questione allineamento l'unica cosa che ti posso dire è insistere con i fax.
    In alternativa, puoi sempre richiedere un cambio numero.

    grazie del chiarimento! per i fax ne ho già mandati 4 tutti ignorati visto che non mi hanno fatto sapere niente e non hanno ancora risolto.
    grazie ancora

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peligno83 Visualizza Messaggio
    con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere.
    E' un pò dura risolvere con la droga Immagino ti riferisci a Crack75

    Citazione Originariamente Scritto da peligno83 Visualizza Messaggio
    ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
    allora ho pensato: ho un nokia n82 in comodato d'uso con ricarica di 20 euro al mese. se attivo un nuovo numero 3 è possibile trasferire quest'obbligo di ricarica sul nuovo numero? preciso che fino a quando avevo un numero 3 tutto funzionava bene
    Sicuramente è difficile riuscire a fare la ricarica su altro numero con lo stesso comodato... Hai provato a far sostituire la Usim in un Negozio3?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' un pò dura risolvere con la droga Immagino ti riferisci a Crack75




    Sicuramente è difficile riuscire a fare la ricarica su altro numero con lo stesso comodato... Hai provato a far sostituire la Usim in un Negozio3?
    in che senso? il problema è un allineamento dei sistemi non credo che cambiando scheda si risolve. almeno credo
    Crack 75 santo subito

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peligno83 Visualizza Messaggio
    in che senso? il problema è un allineamento dei sistemi non credo che cambiando scheda si risolve. almeno credo
    Crack 75 santo subito
    e invece potrebbe risolversi!! perchè facendo il cambio sim si resetta la linea
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e invece potrebbe risolversi!! perchè facendo il cambio sim si resetta la linea
    non mi dire che è veramente così! aumenta la voglia di bastonare qualcuno della 3.
    opinioni in merito?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    e ancora che hai visto!!!!Benvenuto!!!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    e ancora che hai visto!!!!Benvenuto!!!
    grazie
    che significa " e ancora che hai visto"

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    basta dare un occhio a questo forum e in qualche giorno te ne renderai conto!!!

    Cmq scherzi a parte se capiti bene sei fortunato dato quello che offre la tre...se capiti male...per assistenza è proprio sotto zero...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social