Addio 3 compagnia di idioti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Addio 3 compagnia di idioti

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    se volete vivere tranquilli o Vodafone o Wind.
    Tim solo come ricaricabile per le emergenze di copertura e TRE solo con pochi spiccioli per i dati della naviga tre.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    be a costo di ripetermi, dopo 1 anno di 3 ancora nessun problema rilevante, e si che ho 6 numeri, svariati MNP, svariati GD3, cambi piano, crediti di autoricariche, ok non ho avuto l'ebrezza di provare la naviga 3 su piani diversi dal webtime, provare comodati..
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    sono in 3 da 4 anni e fortunatamente mai problemi seri, e tutti risolti. ( sgrat sgrat)

    effettivamente chi ha certi problemi, e puņ fa prima a triangolare su una nuova sim che risolverli

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Mi richiamano chiedendomi username e password per poter entrare nell'area clienti e vedere. Glieli ho dati e l'operatrice diceva che non riusciva ad accedere (balla perche' io accedevo).
    Ti ha chiesto la password e tu gliel'hai data? Hai fatto malissimo... :chair:

    Nessun operatore di nessun call center di nessuna azienda č autorizzato a chiederti una password.

    Se devono rintracciare delle comunicazioni hanno tutti gli strumenti necessari.
    Per cui poche balle, a una richiesta del genere bisogna semplicemente riagganciare...

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Ti ha chiesto la password e tu gliel'hai data? Hai fatto malissimo... :chair:

    Nessun operatore di nessun call center di nessuna azienda č autorizzato a chiederti una password.

    Se devono rintracciare delle comunicazioni hanno tutti gli strumenti necessari.
    Per cui poche balle, a una richiesta del genere bisogna semplicemente riagganciare...
    se serve a risolvere un problema magari l'intransigenza non č il modo migliore... spiecalmente considerato che anzichč chiedergli la password potevano fare il reset e poi inviargliene una nuova, senza bisogno del suo consenso!
    comunque chi ha tutti sti problemi faccia mnp. io mi accontento, anche se non riesco a registrarmi al sito per dei giorni o se non mi si attiva naviga 3 come in questi giorni... č una questione di esigenze, a me basta chiamare e spendere poco, tutto il resto č accessorio.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    se l'utilizzo č solo per telefonare, tre č ottima (non eccellente, ma solo per via del roaming su tim).
    se invece uno necessita di altri servizi (alcuni base, altri meno), tipo: ricaricare da carta di credito, naviga3/altre opzioni, allora tre diventa immediatamente uno schifo (non dico una mer*a per via delle ottime tariffe che cmq ha).....trovo assolutamente intollerabile che vi siano disservizi generali (ovvero non solo sulla mia utenza, ma su quelle di tutti e 8 i milioni di clienti che hanno, inclusi ovviamente i terminali dei loro rivenditori) e che questi durino addirittura una settimana!!!

    ho passato anni in tim ed effettivamente i disservizi c'erano, contatori non allineati, errati addebiti, terminali non funzionanti.
    sono scappato in vodafone per 6-7 anni, MAI un disservizio nč un errato addebito nč un terminale non funzionante...e ho usato tutto: voce, sms, mms, internet, opzioni, promo, roaming, ecc...
    arrivo in 3, e in 3 mesi subisco tutto quanto elencato sopra...sarą un caso, ma non potete dirmi di non essere estremamente insoddisfatto!
    lo credo anche io che se ha 8 milioni di clienti ci sarą 1 motivo, ma per quanto mi riguarda il servizio non č accettabile, e non ho mai letto nulla del genere in nessun altro forum di altri operatori.

    un disservizio lo si risolve in 24h, facciamo pure 48, ma non certo in 1 settimana, scherziamo?
    parliamo del www3? da quando l'han lanciato solo 4 gatti sono stati in grado di scaricarlo e usarlo...a tutti gli altri dą abbonamento scaduto...in sostanza in 5-6 mesi non hanno ancora capito cosa č successo?? mi pare assurdo...

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    se l'utilizzo č solo per telefonare, tre č ottima (non eccellente, ma solo per via del roaming su tim).
    se invece uno necessita di altri servizi (alcuni base, altri meno), tipo: ricaricare da carta di credito, naviga3/altre opzioni, allora tre diventa immediatamente uno schifo (non dico una mer*a per via delle ottime tariffe che cmq ha).....trovo assolutamente intollerabile che vi siano disservizi generali (ovvero non solo sulla mia utenza, ma su quelle di tutti e 8 i milioni di clienti che hanno, inclusi ovviamente i terminali dei loro rivenditori) e che questi durino addirittura una settimana!!!

    ho passato anni in tim ed effettivamente i disservizi c'erano, contatori non allineati, errati addebiti, terminali non funzionanti.
    sono scappato in vodafone per 6-7 anni, MAI un disservizio nč un errato addebito nč un terminale non funzionante...e ho usato tutto: voce, sms, mms, internet, opzioni, promo, roaming, ecc...
    arrivo in 3, e in 3 mesi subisco tutto quanto elencato sopra...sarą un caso, ma non potete dirmi di non essere estremamente insoddisfatto!
    lo credo anche io che se ha 8 milioni di clienti ci sarą 1 motivo, ma per quanto mi riguarda il servizio non č accettabile, e non ho mai letto nulla del genere in nessun altro forum di altri operatori.

    un disservizio lo si risolve in 24h, facciamo pure 48, ma non certo in 1 settimana, scherziamo?
    parliamo del www3? da quando l'han lanciato solo 4 gatti sono stati in grado di scaricarlo e usarlo...a tutti gli altri dą abbonamento scaduto...in sostanza in 5-6 mesi non hanno ancora capito cosa č successo?? mi pare assurdo...
    Lo so hai ragione...ma le risorse finanziarie limitate di 3 portano a questo...ha investito male le risorse in flop prevedibili,e nn li ha investite,nella qualitą del servizio in generale...

    Bč,nn č detto che un disservizio debba x forza essere negativo...cn vodafone,tempo a dietro,x un mese inviavo messaggi gratis verso tutti,perchč,i loro sistemi,nn riuscivano a vederli e quindi tariffarli....sn arrivato ad almeno 70-80 euro di messaggi agratis...
    Questo č un esempio di disservizio a favore del cliente,ma quando ho attivato il numero fisso,ogni tot di tempo,nn sentivo la voce che informava che ero sotto copertura zona casa,con relativa irreperibilitą...questo si č protratto x 2-3 mesi,poi ci ho rinunciato...x quasi un mese nn riuscivo ad attivare la summer card messaggi e parole...1 mese mica poco...alla fine ci sn riusciti e me l'hanno attivata senza farmi pagare gli 8 euro....
    Cmq,come detto sopra,i sistemi di tre(sia l'amministazione che l'ufficio tecnico),so messi proprio maluccio...
    2 mesi x rendere attivo messanger su una vm dopo cambio piano..risolto si,durato 3-4 gg e ritornato punto e daccapo...
    Dopo decine di mail,mi dicono di fare richiesta di sblocco operator lock,per poter sbloccare anche l'usim lock(anche se passati 18 mesi ancora era ed attivo il l'usim lock)...
    Cn tim ci sono stato x diversi anni,ma se nn fosse stato x i last minute,l'avrei abbandonata prima...
    Il servizio era pessimo,quando li chiamavi x qualche errore di addebito erano sempre scocciati...Sono passato a 3 tre anni fa,i primi tempi tutto bene...poi...ma lasciamo perdere...cm si dice,ci ho fatto il callo...
    Per il disservizi di msn messanger e l'usim lock,ho richiesto portabilitą,mi hanno chiamato,pur nn essendo un cliente altospendente,per farmi restare..ho accettato solo xkč erano interessanti le varie promo offerte...se no ero deciso a farla andare avanti...mi hanno chiamato la bellezza di 3-4 volte...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Avete notato che quando la cassa si svuota diventano pił inefficienti con tante piccole truffe ai clienti?
    E ovviamente o ci sono rimodulazioni negative o offerte ridicole come in questo periodo.

    L'inefficienza di 3 segue il mercato e la cassa...IMHO č una precisa strategia aziendale, rubo poco qua e lą e tanto la gente non mi porta in causa per pochi spiccioli...ad usual l'imprenditoria all'Italiana!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    orsonmax hai ragione, perņ in questo caso il disservizio č a danno non solo dei clienti, ma anche di chi in tre ci lavora (i negozi) e di tre stessa, che ci perde la faccia...voglio dire, se una persona č interessata a passare a tre, si reca in un centro tre, chiede 1 opzione e dicono che non possono perchč i sistemi sono bloccati....torna il giorno dopo, idem, torna il giorno dopo idem...e poi le passa la voglia...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitą
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    orsonmax hai ragione, perņ in questo caso il disservizio č a danno non solo dei clienti, ma anche di chi in tre ci lavora (i negozi) e di tre stessa, che ci perde la faccia...voglio dire, se una persona č interessata a passare a tre, si reca in un centro tre, chiede 1 opzione e dicono che non possono perchč i sistemi sono bloccati....torna il giorno dopo, idem, torna il giorno dopo idem...e poi le passa la voglia...
    Si si,concordo su questo fatto...infatti ho detto che i sistemi della 3,sono farraginosi al massimo...
    Cn il mio discorso,intendevo appunto dire questo...che la tre,ha sistemi giurassici,rispetto a quelli degli altri...
    Quel che volevo dire č che,anche con gli altri,problemi se ne possono avere,forse nn a questi livelli,ma ci sono...alla fine,bisogna aver fortuna...purtroppo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social