Addio 3 compagnia di idioti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Addio 3 compagnia di idioti

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    cavolo ultimamente è calata di qualità soprattutto quando gli invii i fax o li chiami trovi sempre un bel muro! ultimamente i fax nemmeno li guardano più
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Se posso dire la mia Tre non è né meglio né peggio degli altri gestori, certo è che propone dei piani tariffari / offerte talmente incasinati che in certi casi non funziona niente. Secondo me la parola d'ordine dovrebbe essere SEMPLIFICARE! Per questo non mi sentirei di consigliare la Tre come gestore principale.

    Una persona normale non sta a controllare se è sotto 3 ITA o sotto TIM prima di fare una telefonata, non tiene il conto di quanti messaggi/chiamate fa in una giornata o di quanti minuti di chiamate ha ricevuto, non sa la differenza tra credito e bonus, non capisce perché le autoricariche arrivano il mese dopo (e scadono alla fine del mese), non capisce perché deve ricaricare questo mese per avere un'opzione attiva il mese prossimo... etc etc.

    Tutte cose senza una logica apparente che l'utente medio conosce (forse??) solo dopo essere diventato cliente e che vengono percepite come una specie di raggiro/fregatura.


  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    no no, è di gran lunga peggio.
    avrà le tariffe indiscutibilmente migliori, ma non esiste che ci si impieghi più di una settimana per un aggiornamento dei sistemi! manco l'anagrafe ci impiegherebbe tanto!

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Una persona normale non sta a controllare se è sotto 3 ITA o sotto TIM prima di fare una telefonata, non tiene il conto di quanti messaggi/chiamate fa in una giornata o di quanti minuti di chiamate ha ricevuto, non sa la differenza tra credito e bonus, non capisce perché le autoricariche arrivano il mese dopo (e scadono alla fine del mese), non capisce perché deve ricaricare questo mese per avere un'opzione attiva il mese prossimo... etc etc.
    Quanto hai ragione! IMHO noi utenti di questo forum non siamo molto NORMALI ed a molti, più esperti (e soprattutto pazienti), la Tre dovrebbe dare un premio per il semplice fatto di riuscire a ricordare la maggior parte - tutti mi sembrerebbe impossibile - delle clausole e dei cavilli!

  5. #35

    Predefinito

    Secondo me invece non è tanto più complicata di altre... Alla fine il numero di minuti o di sms lo hanno anche le altre 3 compagnie, e per determinate cose (tipo la navigazione internet) conta anche con chi prendi, per tutte le compagnie!
    Le autoricariche di tutte le compagnie hanno scadenza (io ricordo di avere avuto una tariffa wind con autoricarica a scadenza mensile, quindi siamo sempre li...)

    Il fatto è che la tre sta tirando ad economizzare sui servizi post-vendita al cliente, per poter tirare su le tariffe che ha (o per altro, che ne so...) quindi alla fine ha buone tariffe ma in caso di problema sono cavoli! (ovviamente IMHO)

    Ormai le comapgnie ci giocano pure! VO ha la tariffa "semplice" che costa uno sproposito ma è sempre uguale, TIM ha la tariffa "chiara" ed anche li volano soldi...
    Se vuoi la semplicità estrema oggi te la paghi! Se vuoi risparmiare ti addentri nei cavilli, ma non è così solo per la tre...

    Io ho avuto anche VO e wind, e vi assicuro che i problemi c'erano anche li! Solo che li si riusciva a parlare con operatori competenti (mica tutte le volte però!) ed il problema veniva risolto, prima o poi!
    H3G ha proprio delle procedure da cambiare secondo me... Altrimenti non migliorerà mai nel Customer Care!
    Basterebbe che gli operatori fossero pagati a percentuale di casi RISOLTI, con valutazione da parte del cliente per risolvere alla radice il problema peggiore! Io ho un amico che ha lavorato al CC e mi ha chiaramente detto che le mail non vengono risposte decentemente perchè tanto se il cliente risponde la risposta non va a loro, non hanno motivo di perdere tempo per rispondere meglio, molto più comodo fare doppio click ed inserire la risposta standard, Così quel giorno si fanno più ticket e si ha più tempo libero per il caffè!

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ehm,vodafone nn da l'autoricarica a scadenza a differenza di 3,ed è erogata entro 24h raggiunta una soglia minima di 30 min x eurobonus e 10 min x ricaricami,con un limite max rispettivamente di 100(o 300 ora nn ricordo bene)e 30 euro...Ma son credito puro,senza scadenza e senza vincoli di tempo...
    Questa vuole essere una precisazione e null'altro...come si dice,diamo a cesare quel che è di cesare!!
    L'unica scadenza se così si può definire è quella di accumulo,max 30gg dopo i quali,vengono azzerati i contatori...
    Questo x dovere di cronaca...
    Poi,x il resto,daccordissimo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social