Addio 3 compagnia di idioti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Addio 3 compagnia di idioti

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Addio 3 compagnia di idioti

    Scusate lo sfogo ma dopo 3 mesi di permanenza in 3 me ne vado. Non mi e' mai successo di incavolarmi cosi' tanto.
    A parte tutti gli errori ho fatto una richiesta di rimborso perche' non hanno risposto a due richieste di assistenza fatte dal sito.
    Inviato il fax mi hanno chiamato dicendo che non si leggeva.
    Rimandato
    Mi hanno richiamato dicendo che non si leggeva.
    Rimandato ingrandito che si vedeva benissimo
    Mi richiamano chiedendomi username e password per poter entrare nell'area clienti e vedere. Glieli ho dati e l'operatrice diceva che non riusciva ad accedere (balla perche' io accedevo).
    Mi richiamano e dicono di rimandare il fax.
    Ora mi chiama l'ufficio legale dicendo che non possono rimborsarmi perche' per loro risulta che abbiano risposto.
    Fanculo 3 massa di idioti.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    idem a me. ho mandato 1 fax al corecom, entro il 5 mi devono ricontattare per la conciliazione, altrimenti giudice di pace.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao anthony,
    vorrei approfondire il discorso del corecom.. cos' è e a cosa serve? io ho un problema con l'addebito del primo mese con la scegli 3 new e mi stanno letteralmente rimbalzando tra operatori incapaci e gente maleducata che ti chiude il telefono in faccia... grazie

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    devi cercare l'ufficio corecom della tua regione, cerca il sito e vedi che dovrebbe essere spiegato tutto.
    ad ogni modo basta compilare il modulo che trovi sul loro sito, inviarlo via fax o raccomandata al corecom, e attendere massimo 30gg, quando convocheranno sia te che h3g presso di loro e si tenterà la conciliazione (ti porti una bella stampata dell'area clienti, oppure accedi all'area clienti davanti a loro e mostri che la risposta non c'è..).

    a questo punto, o conciliano, e quindi vi accordate, oppure puoi rivolgerti al giudice di pace, dove farai la stessa identica cosa, solamente che quello che deciderà il giudice sarà legge...quindi non ci sarà 1 conciliazione ma 1 ordine.

    in ogni caso devi prima tentare la via del corecom (o di una qualsiasi associazione consumatori, che però fa pagare, diversamente dal corecom che è gratis), e solo in seguito andare dal giudice, altrimenti il giudice ti manda dal corecom (anche se c'è gente che sostiene che la conciliazione si possa scavalcare andando dal giudice....io sono dell'idea che certi cialtroni vadano puniti, anche io sono stato contattato dal loro ufficio legale, e mi sono sentito le stesse identiche parole...proprio per questo ho deciso che non mi arrendo e pretendo tutto fino all'ultimo centesimo!)

    io sono cliente 3 da fine febbraio e nell'ordine ho subito:
    - scheda tre non registrabile sul sito per giorni
    - portale clienti 3 irraggiungibile da cellulare (tuttora è così...mi han detto che è colpa della naviga3...ma la naviga3 ora è disattivata, e il portale gratuito non va...quello a pagamento si...toh...)
    - ricariche non effettuate da shop3
    - registrazione impossibile su shop3 per giorni
    - www3 non scaricabile e non fruibile (ma...non avevamo diritto a 50mb gratis?)
    - non rispondono alle email
    - negano l'evidenza e non accordano rimborsi
    - quando rispondono scrivono le stesse cose preconfezionate, e questo merita una parentesi apposita:
    scrivo del problema del customer care tramite videofonino che non funziona.
    mi rispondono di indicare modello, copertura, ora del disguido ecc ecc
    rispondo
    mi rispondono che è normale perchè la naviga3 non è fatta per i videofonini ma solo da computer (ma l'apn è lo stesso, cosa cambia?), e mi invitano ad attivare la www3, peccato che sono 3 mesi che provo a scaricarla e mi dà abbonamento scaduto (e tra l'altro il problema l'ho segnalato 3 mesi fa, e sto ancora aspettando risposta all'email...)
    faccio notare la cosa e mi rispondono di indicare data del disguido, modello del telefono, copertura...ecc... ma scherziamo????????? la stessa risposta di 2 email precedenti?????????? ma è un circolo vizioso!!!!!!!

    e da ultimo la ricarica+ da 20 effettuata, 5€ scalati per la naviga3+, e naviga3+ mai attivata per sistemi down da 1 settimana fino a lunedi...
    ma scherziamo? ma che azienda è una che ha un blackout TOTALE di 1 settimana?????????

    purtroppo sono legato alla scegli3, altrimenti me ne sarei già andato.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Anche io ho avuto diversi problemi,ho il comodato e non posso andare neanche io via..quella scheda la uso solo per chiamare,non attivo piu neanche la naviga3 dato tutto quello che succede...
    Inoltre il 133 call center fa pietà e quindi anche volendo,se avessi un problema col cavolo che lo risolvono.
    Inoltre ho l n95 del comodato in assistenza e....alla fine ho comprato un altro umts...il nokia5320 a 179euro con mnp verso tim.Mi ha chiamato wind e mi ha dato subito 120 euro di ricarica senza scadenza e verso tutti.quindi alla fine il cel l ho pagato solo 60 euro...Aspetto che arrivi...e possibilmente nuovamente difettoso..campa cavallo..
    La tutto3 attivata a dicembre non la ricarico piu e uso solo l' offerta...
    Mai piu3!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    esatto...mai più 3...allora vai con tim e vedrai che belle sorpresa che ti aspettano

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    esatto...mai più 3...allora vai con tim e vedrai che belle sorpresa che ti aspettano
    Meglio voda con tariffe allucinanti e scatti alla risp da rapina...
    Ora però,nn si può fare di tutta l'erba un fascio...se ha più di 8 milioni di clienti,un motivo ci sarà?Purtroppo,anche le altre ne combinano di tutti i colori...purtroppo,in ogni campo,ci sono disservizi,come in ogni azienda...
    Se vai in tim,avrai problemi di altro genere(se sei sfortunato ed anche peggiori),se vai in voda lo stesso,cm con wind...ogni operatore ha i suoi pro e i suoi contro...
    Ovviamente x risparmiare sulle tariffe da qualche parte devon pur tagliare..
    Che 3 sia più disorganizzata delle altre,nn c'è dubbio,però,sn i rischi di scegliere come operatore,quello più economico..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    no raga scusate..ma in 10 anni di cellulare io non ho mai avuto problemi con nessuno!!!e li ho avuti tutti..mi mancava solo la 3!
    A parte le rimodulazioni di settembre per cui ho optato per tre, ma con i problemi che ha...Wind con super senza scatto, tutto 3 solo per i 3 e Super 0 mondo solo per i fissi..pazienza saranno 3 telefoni ma appena ci sarà la convenienza la tutto3 farà una bella mnp...e terrò solo la scheda del comodato..è impossibile avere in tre mesitutti questi problemi solo per telefonare..ma che scherziamo????

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    io con la powerfull aziendale stò aspettando l'offerta di 200€ di sconto sulle fatture e la tassa di concessione governativa gratis!! promessa come retention(tre x te)
    è da giugno che sto aspettando e tra fax che non si leggono email che non ricevono,139 all'altezza del 133 ecco voi che a febbraio al ritorno dalle ferie se non mi danno quello che mi aspetta migro verso un altro operatore!!sono schifato...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Purtroppo penso che ci voglia anche molta fortuna: io ad esempio nell'ultimo mese e mezzo ho fatto due richieste di rimborso per risposta tardiva, una è ancora li che aspetta a sua volta risposta (è passato praticamente un mese), l'altra effettuata la sett scorsa ha ricevuto risposta il giorno dopo e a distanza di 24h mi hanno accreditato € 12 come rimborso...è questa la verità, con H3G ci vuole tanto culo...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social