"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 381 a 390 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #381
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruno64 Visualizza Messaggio
    salve adesso ricordando ho anche io nel cassetto una sim con il raddoppio a vita e con anche la promo benzina, e siccome dopo mesi stamane l'ho ricaricata di 5 euro, dal sito leggo:
    Il tuo Credito Residuo è:10.01€

    - 5.01€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
    - 5.00€ di Credito da Basket Traffico e One Club da consumarsi entro il 30/06/2010

    mi dite a quale voce dovrei leggere i 5 eruo della promo benzina?
    o se dovranno ancora erogarmela?
    grazie
    Dovrebbe conteggiarli su Credito a scadenza, ma se hai ricaricato in questo mese te li daranno a metà mese prossimo....

    A me è arrivata ieri.... ed è sempre arrivata regolarmente intorno a metà mese (tranne quando non avevo ricaricato nel mese precedente)

  2. #382
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Bonus "Ricaricati con 3" e benzina...

    se possibile avere una delucidazione sulla mia sim. Ho una sim tutto tre, con raddoppio ricarica e promo che non so come si chiama quella della benzina per intenderci, che regalano 5 euro se si effettua una ricarica nel mese precedente, ora mi chiedo e' pur vero che dopo aver effettuato una ricarica il mese successivo mi accreditano 5 euro per tale promo, ovviamente da consumarsi per il fine mese solare, fin qui tutto ok, quello che non capisco e non ho mai notato, ma la data di 'accredito di questi 5 euro e' subordinato al giorno in cui effettuo la ricarica nel mese precedente?? non so se mi sono spiegato bene, spero di si.
    grazie anticipatamente.

  3. #383
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    è completamente indifferente il giorno di ricarica, i 5 euro promozionali sono inviati massivamente in maniera uguale per tutti da 3 a sua discrezione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #384
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    grazie Valerio..

  5. #385
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito le abbiamo erogato 5 euro servizi

    Vi ricordate la promo "prezzo benzina" che restituisce 5 euro il mese successivo se esegui una ricarica il mese precedente?
    Oggi il msg che mi è arrivato anzichè parlare di credito verso tutti, parla di "5 euro di servizi"... cambiato qualcosa!?

  6. #386
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox830 Visualizza Messaggio
    Vi ricordate la promo "prezzo benzina" che restituisce 5 euro il mese successivo se esegui una ricarica il mese precedente?
    Oggi il msg che mi è arrivato anzichè parlare di credito verso tutti, parla di "5 euro di servizi"... cambiato qualcosa!?
    Nulla... funziona regolarmente......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #387
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Nulla... funziona regolarmente......
    Non ricordo se qualcuno ha avuto successo nel richiedere la variazione delle priorità di consumo tra l'autoricarica a scadenza bimensile e l'R3 a scadenza mensile, che regolarmente perdo...

  8. #388
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    dopo essere traslocato a tre da un mese, e trovandomi alla grande, anche mio cognato vorrebbe passare a tre e ha il buono da 80 euro. All'iniizo di maggio ci recheremo in un 3store, lui vorrebbe fare la all in medium, quindi per 8 mesi non pagherebbe il canone ???
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  9. #389
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ehm... è una promozione di GIUGNO 2008, vecchia 5 anni

  10. #390
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Non ricordo se qualcuno ha avuto successo nel richiedere la variazione delle priorità di consumo tra l'autoricarica a scadenza bimensile e l'R3 a scadenza mensile, che regolarmente perdo...
    Ciao, ricarico la st+ una volta all'anno e quindi non ho ancora affrontato questo problema...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social