"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ma figuriamoci!!!Il senso è indubbiamente..quando il prezzo della benzina sarà meno di 1 euro/litro (cioè mai) smetterai di ricevere i 5 euro di credito omaggio al mese..

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    per avere le 5 euro bisogna fare solo una ricarica di 30€ a giugno e poi le vedremo accreditate a luglio e per sempre fino a condizione della benzina o per avere le 5 euro ogni mese bisogna fare la ricarica da 30€?

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci!!!Il senso è indubbiamente..quando il prezzo della benzina sarà meno di 1 euro/litro (cioè mai) smetterai di ricevere i 5 euro di credito omaggio al mese..
    mmm io dei sensi non mi fiderei tantissimo, meglio avere certezze con la Tre

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertone82 Visualizza Messaggio
    per avere le 5 euro bisogna fare solo una ricarica di 30€ a giugno e poi le vedremo accreditate a luglio e per sempre fino a condizione della benzina o per avere le 5 euro ogni mese bisogna fare la ricarica da 30€?
    per i mesi successivi, tenendo presente la condizione della benzina, basta una ricarica di qualsiasi importo per l'erogazione del bonus di 5€

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci!!!Il senso è indubbiamente..quando il prezzo della benzina sarà meno di 1 euro/litro (cioè mai) smetterai di ricevere i 5 euro di credito omaggio al mese..
    il senso sarà anche quello...però il problema è che forse hanno sbagliato a scrivere...ma per ora l'interpretazione letterale del tutto è che riceverai il bonus finchè il prezzo della benzina sarà inferiore ad un euro...alias non ricevi il bonus se il prezzo è più alto...questo è il senso letterlae della frase, avrannno sbagliato a battere il testo del messaggio...fattostà che io per adesso non mi fido aspetto la risposta dell'operatore del 133

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ma x chi ha la card auguri ci sarà conflitto di bonus???

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    ..per la cronaca... io sono uno degli sfortunelli che non hanno ricevuto l'sms per "ricarica con 3", ma ho cmq mandato l'sms di attivazione al numero indicato e stamane ho ricaricato 30 euro. Al 133 continuano a dirmi che è aperta a tutti i clienti e non solo a chi ha ricevuto l'sms (in raeltà 7 hanno confermato e soli 1 giurava su suo nonno che era solo pe ri clienti designati).
    Bòn.. io ci ho provato, sms mandato e ricarica da 30 effettuata. A luglio vi saprò dire

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Scusa il mio modesto parere, ma credo di si...L'importante che totalizzi entro giugno una ricarica complessiva di 30€
    Se si effettuano più ricariche fino ad un totale di 30 € non si avrà diritto al bonus.

    Bisogna fare una ricarica di importo superiore ai 30 euro

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    ..per la cronaca... io sono uno degli sfortunelli che non hanno ricevuto l'sms per "ricarica con 3", ma ho cmq mandato l'sms di attivazione al numero indicato e stamane ho ricaricato 30 euro. Al 133 continuano a dirmi che è aperta a tutti i clienti e non solo a chi ha ricevuto l'sms (in raeltà 7 hanno confermato e soli 1 giurava su suo nonno che era solo pe ri clienti designati).
    Bòn.. io ci ho provato, sms mandato e ricarica da 30 effettuata. A luglio vi saprò dire
    Ma per curiosità hai mandato l'sms come da istruzioni, ma non t'è arrivata nessuna notifica di risposta da parte di tre?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social