"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

  1. #51
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che pur avendo la card auguri è possibile attivare la promo, anche se ci sta scritto diversamente
    Cosa te lo fa pensare?

  2. #52
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Bisogna anche capire le varie priorità di consumo: si spera che il bonus di 5€ venga eroso prima rispetto ad eventuali autoricariche (altrimenti facciamo come l'anno scorso che ho regalato 150,00€ alla tre perchè loro avevano sbagliato le priorità di consumo dei vari bonus ).

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    si ho mandato l'sms come da istruzioni e mi è arrivato l'sms ch emi diceva di ricaricare di 30 euro per portare a termine l'adesione e in calce il link della promo... se nn fosse stato possibile attivarlo penso che l'sms di ritorno me lo avrebbe comunicato..

  4. #54

    Predefinito

    non sapremo probabilmente nulla sulla priorità di consumo del bonus fino a quando sarà effettivamente erogato

    però siamo riusciti a scoprire qualche altro dettaglio:

    “Ricaricati con 3″: i dettagli

    (ci confermano quindi che è necessario un taglio di ricarica >= a 30 euro, la "somma" di tagli più piccoli non va bene)

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Si sono lasciati le porte aperte, basterà che qualche distributore in un centro commerciale faccia una promo per un giorno o anche solo una promo di un paio di ore magari unita a 3 e ciao ciao promo...

    Chissà perchè con la 3 nessuno si fida?

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma scusate il "...non sarà cumulabile con la card auguri..." non potrebbe voler dire che verrà sostituita da questa? alla fine se 2 promo sono incompatibili dovrebbero darti la possibilità di scegliere, e poi loro ci guadagnerebbero altri 30€ da quelli che li hanno spesi dicembre...no?

  7. #57
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha più risposto alla mia domanda.
    La ricarica da 30 euro può essere cumulativa?Nel senso..compro una ricarica da 20 e una da 10?
    Grazie..
    Ti hanno risposto le news: la ricarica non può essere "cumulativa".
    Devi utilizzare un taglio da 30euro o più!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Cavoli, scusate ma non so come si fa a riportare le citazioni ... perdono..
    Riporto un'altra cosa che rafforza l'ipotesi che la promo sia aperta a tutti e non solo a chi ha ricevuto l'sms.. io non l'ho ricevuto e ho fatto cmq tutta la procedura per attivare la promo... oggi ho mandato di nuovo l'sms e come risposta dal 98385 ho avuto: "Hai già aderito alla promozione Ricaricati con 3! per info e condizioni clicca gratis... segue il link..

    Suppongo dunque che se la promo non fosse a me concessa perchè non ho ricevuto l'sms di invito, avrei ricevuto bel altra risposta e non la conferma della mia adesione, no?

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Però è una cavolata che la ricarica di 30 euro deve essere fatta in un'unica soluzione.
    E altrettanto assurda mi sembra la regola che dice che la promozione dura finchè il prezzo della benzina sta sopra all'euro.
    Ma cosa c'entra la benzina con la telefonia ???
    Allora potevano dire che durava finchè il prezzo delle zucchine sarebbe stato superiore a quello dei rapanelli...
    Oppure finchè la pioggia continua a cadere bagnata ....
    Oppure finchè i treni circolano sulle rotaie...
    Insomma ma che regola e ?!?!

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Dove trovo ricariche da 30 euro?Che io sappia ci sono solo tagli da 5--10--20--50euro.
    Dal link dell'sms sembra sia come Gd3 offerta attivazione,se non ricarichi il mese dopo nn hai il bonus..ma se poi riprendi a ricaricare inizierai di nuovo ad avere il bonus di 5 euro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social