Consiglio su acquisto Lumia 610 da privato legato a promo Scegli 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su acquisto Lumia 610 da privato legato a promo Scegli 10

  1. #1

    Predefinito Consiglio su acquisto Lumia 610 da privato legato a promo Scegli 10

    Salve a tutti , ho trovato un privato che a distanza di 2 mesi vende il nokia lumia 610 . Questo terminale č legato dal vincolo dei 30 mesi con l'offerta Passa a 3 Scegli 10 .

    Lo cede a 70 euro , il prezzo č invitante , ma come devo regolarmi ? nel caso per i restanti 28 mesi lui non pagasse le rate il telefono potrebbe essere bloccato ?

    Il lumia 610 inoltre , legge tutte le microsim , o solo quelle della H3G ? Ho letto sul sito che per sbloccare il terminale bisogna almeno che siano passati 12 mesi ... giusto ?

    Posto a Voi le domande , poichč ho chiesto in due centri della 3 , e ho avuto risposte contrastanti..

    grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di DANISAL86
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Puoi procedere tranquillamente.... il telefono č semplicemente brandizato h3g ma č libero su qualunque gestore...... e in nessun caso h3g prevede il blocco del telefono...... se il tipo non paga goi bloccano la usim e l'anagrafica in questione...... non avendo nulla a che vedere con il cell...........

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISAL86 Visualizza Messaggio
    Puoi procedere tranquillamente.... il telefono č semplicemente brandizato h3g ma č libero su qualunque gestore...... e in nessun caso h3g prevede il blocco del telefono...... se il tipo non paga goi bloccano la usim e l'anagrafica in questione...... non avendo nulla a che vedere con il cell...........
    Ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social