ottima retention h3g - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

ottima retention h3g

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    150 Euro tutti insieme in un'unica soluzione? Oppure dilazionati in X mesi?

    sono arrivati subito...150 euro tutti insieme.
    in 24 ore sono arrivati.
    avevo chiesto la naviga 3 in selling,ma nn è disponibile

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    io avevo 160 euro di credito, non volevano cambiarmi il numero della Chiama e Videochiama, allora ho fatto port out sperando che mi chiamassero per offrirmi almeno la gente di 3...

    non si sono fatti sentire, nonostante la sim sia con loro da 6 anni e sia il mio unico numero.

    ora ho avviato la procedura di rimborso dei 160 euro e dopo rifaccio passaggio su Tutto3: Gente di 3 per 12 mesi e Raddoppio delle ricariche a vita... almeno così imparano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    sono arrivati subito...150 euro tutti insieme.
    in 24 ore sono arrivati.
    avevo chiesto la naviga 3 in selling,ma nn è disponibile
    Non male, sembra proprio una retention in stile Wind! L'ultima volta mi hanno offerto mi pare 100 Euro di credito ma dilazionati in 6 mesi e la tariffa a 9 cent/min... ma io avevo la Super5 e ho spiegato alla signorina che passare da 5 cent/min a 9 cent/min non era un grosso vantaggio. Poi mi hanno offerto anche la cevgua. Però ho dovuto rifiutare...


  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    mi hanno appena proposto 50€+30X6 mesi verso TRE,Fissi e SMS verso tutti e la tariffa a 9 centesimi verso tutti senza scatto, che faccio????

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    mi hanno appena proposto 50€+30X6 mesi verso TRE,Fissi e SMS verso tutti e la tariffa a 9 centesimi verso tutti senza scatto, che faccio????
    Bè dipende dalle tue necessità...le soddisfa?Acetta..nn le soddisfa..nn accettare...
    Dipende tutto dalle tue esigenze...
    Se l'altro operatore ti da di più,una tariffa più bassa(di questo ne dubito)senza scatto, ad esempio..poi nn so,se sei passato ad altro operatore,immagino che cn 3 nn ti ci sia trovato bene...allora,prima di accettare,sarebbe bene,rifletterci bene prima di accettare..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè dipende dalle tue necessità...le soddisfa?Acetta..nn le soddisfa..nn accettare...
    Dipende tutto dalle tue esigenze...
    Se l'altro operatore ti da di più,una tariffa più bassa(di questo ne dubito)senza scatto, ad esempio..poi nn so,se sei passato ad altro operatore,immagino che cn 3 nn ti ci sia trovato bene...allora,prima di accettare,sarebbe bene,rifletterci bene prima di accettare..
    son passato a tim solo perchè pagavo il telefono 80 euro in meno(anche se, da scemo, non ho visto che da unieuro costava 40 euro in meno e senza mnp)
    un' altra domanda, ma mica tim o coop mi richiederanno la differenza indietro se accetto la retention???

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Una curiosità.. da quando fai la richiesta di portabilità vs un altro gestore... quanto tempo passa xkè quelli di tre ti chiamino ??? ho fatto venerdì scorso la richiesta a Voda per avere il Samsung sgh j750, ma non mi hanno ancora contattato
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Una curiosità.. da quando fai la richiesta di portabilità vs un altro gestore... quanto tempo passa xkè quelli di tre ti chiamino ??? ho fatto venerdì scorso la richiesta a Voda per avere il Samsung sgh j750, ma non mi hanno ancora contattato
    io ho fatto la richiesta il 7/12 alle 20.30 e oggi alle 11 mi hanno chiamato; tim mi ha dato una scheda senza numero e sulle scartoffie c'è scritto che attivano tutto il 13/12

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ora ho avviato la procedura di rimborso dei 160 euro e dopo rifaccio passaggio su Tutto3: Gente di 3 per 12 mesi e Raddoppio delle ricariche a vita... almeno così imparano
    OT
    molto interessante...
    tienici aggiornati per favore!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    io ho fatto la richiesta il 7/12 alle 20.30 e oggi alle 11 mi hanno chiamato; tim mi ha dato una scheda senza numero e sulle scartoffie c'è scritto che attivano tutto il 13/12
    dunque... mi sa che non mi chiamano più
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social