bye bye 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

bye bye 3

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ti aspettiamo...tornerai presto...vedrai!!!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ricarico regolarmente, vi farò sapere in caso di retention e spero vivamente di avere un buon motiv per ritornare a 3. Anche perché mondo3 mi mancherà davvero tanto!
    Non sono uno che si mette in mostra ma vi ho letto quasi ogni giorno!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    mi hanno chiamato per la retention

    - 50 euro di credito
    - 30 euro/mese x 6 mesi
    - Tariffa a 9 cent verso tutti senza scatto e tariffa a secondi x 12 mesi (e forse rinnovabile)

    Ho chiesto se potevano fare un'offerta per un cellulare e mi ha detto di no, di comprare un rigenerato (ma compratelo tu il rigenerato! n.d.A.)w
    sxxxxxa!
    Ho chiesto se dovevo rispondere subito e mi ha detto che mi richiama domani....
    cioé regà... io lo farei anche... ma andare avanti con sto motopacco io non ce la fo più....

    pensate sia inutile domani insistere per un cellulare?

    Accetto? Rifiuto? Insisto? Chiedo di più?
    aiuuuuto!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  4. #14
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Io accetterei... Tanto ci sono un sacco di terminali umts a basso costo in giro! Vedi la discussione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...stino-h3g.html

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ma comprarti un nuovo telefono no? che ne so ti fai uno scegli 3 new e te lo prendi a 0

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    con lo scegli 3 new non compri un telefono... ce l'hai in comodato... aridaje...
    l'unica sarebe una di quelle offerte della vodafone...

    cmq la mia domanda è: domani quando mi richiamano ho delle possibilità se insisto per farmi regalare un telefono di ottima qualità o vendere a un prezzo vantaggioso?
    Tipo un bell'HTC diamond
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    con lo scegli 3 new non compri un telefono... ce l'hai in comodato... aridaje...
    l'unica sarebe una di quelle offerte della vodafone...

    cmq la mia domanda è: domani quando mi richiamano ho delle possibilità se insisto per farmi regalare un telefono di ottima qualità o vendere a un prezzo vantaggioso?
    Tipo un bell'HTC diamond
    il diamond come telefono è una ciofeca. La sensibilità di segnale è scarsa in 3G. Ti consiglio un ottimo Nokia 6120. Costa poca e fa tutto quello che deve fare un cellulare per telefonare

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    mi hanno chiamato per la retention

    - 50 euro di credito
    - 30 euro/mese x 6 mesi
    - Tariffa a 9 cent verso tutti senza scatto e tariffa a secondi x 12 mesi (e forse rinnovabile)

    Ho chiesto se potevano fare un'offerta per un cellulare e mi ha detto di no, di comprare un rigenerato (ma compratelo tu il rigenerato! n.d.A.)w
    sxxxxxa!
    Ho chiesto se dovevo rispondere subito e mi ha detto che mi richiama domani....
    cioé regà... io lo farei anche... ma andare avanti con sto motopacco io non ce la fo più....

    pensate sia inutile domani insistere per un cellulare?

    Accetto? Rifiuto? Insisto? Chiedo di più?
    aiuuuuto!
    E ci pensi anche???

    Ma l'hai vista la differenza tra quello che ti offrono come retention e quello che vai a prendere in wind?

    certo che tu sei quanto meno singolare. Due mesi fa avevi la possibilità di prendere un n95 a 20 euro al mese per 15 mesi, che non solo era regalato, ma era anche la cifra che ricaricavi mensilmente, e hai rifiutato... e ora vuoi un telefono se no passi a wind?????? spiegaci wind che telefono ti offre per passare da loro scusa...
    E credi davvero che alla 3 siano davvero così gonzi da regalarti un htc a te? Le offerte son tutte sul comodato, mica regalano i telefoni per retention, regalano le telefonate e quelle che stanno regalando a te rappresentano una retention di tutto rispetto che non devi neppure pensare di rifiutare...

    Poi puoi continuare a tafazzarti con la roncola le parti basse come avevi già fatto con lo scegli ancora 3, ma cosa ti conviene fare mi pare ovvio a tutti tranne che a te. accetta la retention e al massimo a wind ci passi tra 6 mesi quando hai usato i 230 euro di servizi che 3 ti sta regalando
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    con lo scegli 3 new non compri un telefono... ce l'hai in comodato... aridaje...
    l'unica sarebe una di quelle offerte della vodafone...

    cmq la mia domanda è: domani quando mi richiamano ho delle possibilità se insisto per farmi regalare un telefono di ottima qualità o vendere a un prezzo vantaggioso?
    Tipo un bell'HTC diamond

    aridaje un ciufulo visto che dopo 24 mesi è il tuo visto che la 3 non lo richiede

  10. #20
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

    PS: io la tengo anche in wind...però che due bocce dover rifare le chiamate 3 volte perchè da errore di rete
    ma finitela con queste leggende metropolitane, la qualità di wind è pari se non migliore degli altri gestori

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social