Non Attivazione abbonamento zero 7 aiuto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Non Attivazione abbonamento zero 7 aiuto

  1. #1

    Predefinito Non Attivazione abbonamento zero 7 aiuto

    Salve mi chiamo Emiliano, ho avuto la malaugurata idea di abbonarmi a Tre. Sono veramente disperato, secondo me sono dei pazzi.
    Vi racconto la mia brutta esperienza che ancora sta perdurando nel tempo con la tre H3G.
    In pratica è successo che il giorno 04. dicembre 2008 son Andato al negozio 3 di VT e ho fatto attivare alla commessa l' abbonamento zero 7 con partita iva per farmi fare fattura, ho richiesto il telefonino l HTC TOUCH PRO dando euro 100 in più come scritto in pubblicità.
    Lei mi ha chiesto, il mio documento di identità, il codice fiscale e partita iva, la visura camerale dell' azienda, ho fornito carta di credito per pagare L HTC TOUCH PRO e poi ha inserito tutti i miei dati nel terminale, comprese le coordinate per il RID BANCARIO dove addebbitare le fatture.
    Tendo a precisare che le fatture per un altra sim che abbiamo in azienda sono state sempre puntualmente pagate con carta di credito e quindi non abbiamo mai avuto contenziosi con la H3G.
    Inoltre mi chiede anche il numero di altro operatore per fare la portabilità e non pagare il contributo di concessione governativa.
    Ha fatto tutto questo, mi ha dato il cellulare , ha inserito la scheda e mi dice lei stessa, guardi, tra dieci minuti potrà tranquillamente telefonare, al massimo se non fosse cosi entro 48 ore potrà farlo.
    Insomma, per non farvela tanto lunga, il numero il giorno 9 dicembre 2008 ancora non funzionava, incazzato mi sono recato dalla negoziante che ha fatto un I R al servizio della tre.
    Ho telefonato molte volte al 133, perche anche se ho fornito partita iva e è un contratto consumer e non grossa azienda, ma mi dicono comunque che la sim è in attivazione.
    Ad oggi 14 Dicembre 2008 il mio numero di telefono h3g ancora non funziona.
    Sono in possesso del telefono, della scheda ma questa non funziona.
    Sono veramente incazzato sono dieci giorni che ho preso il telefono e la sim e questa ancora risulta in attivazione, ho fatto fare anche un secondo IR ma ancora non va nulla.
    Vorrei chiedere questo :
    Dopo 10 giorni è possibile ancora una cosa del genere ?
    Posso chiedere dei danni alla 3 per questo trattamento ?
    Ho dovuto ricaricare un altra sim per parlare al telefono non scaricando le spese inoltre moralmente mi sento trattato molto male.
    Ed inoltre il costumer care della tre a mio avviso non è per nulla preparato e molte volte rispondono alle telefonate persone straniere, accenti tipo Rumeno che non parlano fluentemente l' Italiano e quindi inabilitati a dare risposte sensate perche non capiscono.
    Sono veramente incazzato e deluso da quest' azienda.
    Se qualcuno sa cosa devo fare per fare mi dia una mano grazie.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ovviamente hai diritto a chiedere i danni per questo disservizio.

    Comincia con mandare un bel fax e una raccomandata dove li minacci di recedere e chiedi inoltre i danni per la mancata attivazione del servizio (che probabilmente tu stai pagando ugualmente) pari a 6 euro al giorno per tutti i giorni.

    Purtroppo hai ragione su tutto, ed il problema dubito che si risolverà mai

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    in che senso dubiti si risolverà? non è una questione di tempo? capisco possano essere lenti ma che sia tutto bloccato senza soluzione mi sembra assurdo.... che ne dite? a ch ci si potrebbe rivolgere in sti casi?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    La mia frase era riferita alle inefficienze croniche del servizio clienti 3
    L'incompetenza difficilmente si risolve dato che comunque hanno milioni di clienti che bene o male i soldi glieli danno; ed è per questo che ci sono sempre mille casini.

    Possono anche essere lenti, ma è comunque inaccettabile che ci mettano secoli per rendere attivo un contratto. Soprattutto perchè (e credo proprio sia così) gli fattureranno il tutto dal giorno della firma, e non da quello effettivo di attivazione).

    Comunque l'unica è scrivere, scrivere, scrivere...è l'unico metodo che ha una qualche valenza legale.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    è successo anche a me la stessa cosa, quindi posso immaginare che dopo il blocco di peoplesoft negli ultimi giorni di novembre, i primi giorni di dicembre i problemi non si fossero risolti completamente. infatti nel mio punto vendita, tutti gli abbonamenti attivati nella prima settimana del mese, non si sono ancora attivati, sigh!!!!
    Ho aperto varie segnalazioni anche al dealer support, ma nessuno riesce ad aiutarmi, perche dal sistema risulta attivo. Alla fine sono stato costretto a disattivarli tutti e riattivarli nuovamente questa settimana, e per fortuna funzionano.
    Ora dovrò perdere un sacco di tempo a mandare fax di disattivazione dei contratti!!!!

  6. #6

    Predefinito

    Ad oggi il mio abbonamento non funziona. Cosa devo fare ? Dire alla commessa del centro 3 di disattivare il mio abbonamento e di riattivarlo ? o non so piu cosa fare. sono dal 4 dicembre che attendo e oggi l abbiamo 15. Mi sono rotto enormemente i ********. Scusate lo sfogo.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Non so se hai gia risolto ma sei vuoi posso provare io. Lavoro con H3G Business e mi posso informare.

  8. #8

    Predefinito

    ciao volevo sapere una cosa ad3 volevo sapere se puoi aiutarmi a farmi risarcire dei giorni che mi hanno lasciato scoperto. Grazie

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Se il tuo abbonamento è stato attivato puoi chiedere tramite fax all' 800179800 una nota di credito sulle fatture successive per stornare eventuali addebiti di canone senza che tu ne abbia usufruito. Se l'abbonamento ancora non è stato attivato ti consiglio di andare dal negoziante e fartelo disattivare. Chiedendo l'annullamento dovrai rifiutare l'eventuale pacco che ti arriva e bloccare l'addebito in conto. Poi fammi sapere come è andata a finire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social