limitazioni contrattuali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

limitazioni contrattuali

  1. #1
    MrGhibly
    Guest

    Exclamation limitazioni contrattuali

    salve,per tutti i nuovi piani si legge in piccolo:
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario

    scusate ma come faccio a ricevere almeno il 5% delle chiamate fatte se ho attivo super noi e gente di tre?
    che succede se non rispetto il secondo punto?io ricevo poche chiamate'
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    La logica è che per 3 questa deve essere la tua unica sim
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario
    Questo fa pensare che,3,nn applicherà le condizioni economiche della tariffa base in automatico...
    "3 si riserva",può interpretarsi come, "se 3 lo riterrà opportuno" applicherà la tariffa base...
    Quindi,in linea di massima,3 potrebbe applicare la tariffa base,ma non è detto che lo farà in automatico...
    Può essere?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma pensate si mettano a controllare il traffico di tutte le schede attivate?no raga io qui mi rifiuto di crederci..credo che chiedano un cel in comodato,ma non questa..

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Questo fa pensare che,3,nn applicherà le condizioni economiche della tariffa base in automatico...
    "3 si riserva",può interpretarsi come, "se 3 lo riterrà opportuno" applicherà la tariffa base...
    Quindi,in linea di massima,3 potrebbe applicare la tariffa base,ma non è detto che lo farà in automatico...
    Può essere?
    Sì, può essere... diciamo che si è tenuta una discrezionalità molto forte con cui può anche orientare, a seconda dei periodi "storici" e del cliente singolo, un diverso orientamento

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma pensate si mettano a controllare il traffico di tutte le schede attivate?no raga io qui mi rifiuto di crederci..credo che chiedano un cel in comodato,ma non questa..
    il traffico lo controllano tramite un software, mica a mano... possono selezionare quel che per loro è sconveniente e poi agire piu' o meno massivamente su determinati clienti. La questione non è crederci o meno, è chiedersi se e quando lo rifaranno... perchè lo hanno già fatto, vedasi le chirurgiche rimodulazioni, schede "scadute", etc. etc.... in quei casi in base al traffico sono stati selezionati clienti con determinati parametri (a noi ignoti in nome della loro discrezionalità di cui sopra..)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    vorrei sapere una persona normale come fa a tenere sotto queste percentuali...una persona normale chiama e riceve non sta a controllare percentuali, operatori, traffico uscente entrante...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    vorrei sapere una persona normale come fa a tenere sotto queste percentuali...una persona normale chiama e riceve non sta a controllare percentuali, operatori, traffico uscente entrante...
    è un avvertitmento....se vorranno applicarlo, probabilmente lo applicheranno a chi sfora di molto questo limite, anche perchè il limite da loro imposto è abbastanza basso, quindi forse in caso di una prossima crisi, o puniscono i cattivi, o rimodulano!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ah.. Lascia che scade la gente di tre nelle schede e vedi poi quanto le uso,faccio 2mnp,ma era già nei miei programmi..tengo solo quella del comodato stiamo a vedere..

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ah.. Lascia che scade la gente di tre nelle schede e vedi poi quanto le uso,faccio 2mnp,ma era già nei miei programmi..tengo solo quella del comodato stiamo a vedere..
    sarah siccome ti vedo molto interessata sul argomento, ti consiglio anche la lettura di certe discussioni presenti su altri lidi, dove si parla di vodafone e le sue ondate di anytime, e di tim e i suoi magheggi per far scadere certe sim (non ultima l'operazione "sbiancamento anagrafiche")
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao motopal e auguri a tutti di buon natale! Io sono,anzi ero una comune mortale che usava la scheda x chiamate brevi e x il boy e l amica fuori città con il noi 2ma da quando ho fatto il comodato tutto è cambiato!quindi di vodafone e tim non sono informata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social