Addebiti Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Addebiti Naviga 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito Addebiti Naviga 3

    Salve a tutti.

    Vi allego le 2 mail che ho inviato al Servizio Clienti 3 da quasi 15 gg senza aver avuto risposta.

    Ho usato una USIM Tre con una tariffa voce (Super 10) con attivata la Naviga 3 settimanale, in una chiavetta acquistata (non in comodato).
    Ho dovuto cambiare l'APN nel Mobile Partner rispetto a quello usato per le USIM dati.

    Se la Tre continua a non rispondermi cosa posso fare?

    Grazie

    1)
    -------Messaggio originale-------

    Da:
    Data: 15/12/2008 12.07.15
    A: servizioclienti@tre.it
    Oggetto: Verifica Naviga 3

    Spett.le servizio clienti Tre,

    ho attivato sul N° 393..., USIM attivata il... a me intestata, l'opzione Naviga 3 settimanale, per 2 settimane consecutive da fine Novembre ad oggi, a € 3,00 a settimana. (100MB al giorno).

    Ho usato la USIM su Chiavetta 3 acquistata, esclusivamente per traffico Internet e sotto copertura 3, e dopo aver ricevuto l'SMS di conferma dell'attivazione di Naviga 3 (dalle ore 24.00 successive).

    Oggi l'opzione non è stata rinnovata per mancanza di credito, e siccome avevo più di € 20,00 iniziali, controllando nell'Area Clienti ho trovato l'addebito di 1.733.918 KB per € 21,57 nel mese di Dicembre!

    Vi chiedo di verificare questo addebito del tutto errato e di riaccreditarmi il credito quanto prima, e di rispondere a questa mail in modo da spiegarmi esaurientemente cosa è successo.

    Grazie.


    2) Spett.le servizio clienti Tre,

    dopo una settimana dalla mia mail di reclamo che riporto, non ho avuto alcuna risposta da parte Vostra.

    Nel dubbio che l'opzione Naviga 3 non funzioni, sono costretto a non collegarmi ad Internet tramite chiavetta per tutto il periodo di attesa di una Vs risposta.

    Nel rispetto degli Art.li 13 e 24 della Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.P.a. che allego, richiedo il pagamento dell'indennizzo previsto a partire dal 18/12/2008 fino ad una Vs esauriente risposta od al raggiungimento del massimo previsto. (€ 60,00).

    In mancanza, mi riterrò libero di rivolgermi ad Associazioni di Consumatori e a dar massima pubblicità dei Vs disservizi, oltre che ad agire per vie legali.

    Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica

    In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera.

    Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. La risposta potrà essere fornita tramite e-mail, contatto telefonico, sms o fax. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo...

    Art. 24 – Indennizzi

    Nei casi di mancato rispetto da parte di 3 dei principi, obblighi ed impegni sanciti da questa Carta, il Cliente ha diritto ad un indennizzo ...:

    Tab. 1. - Indennizzi previsti nel caso di mancato rispetto degli impegni presi da 3.

    PARAMETRO INDENNIZZO

    Gestione risposta via posta elettronica e reclami

    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 € per anno

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    IO posso solo dirti che hai diritto all indennizzo giornaliero di 6 euro dopo che ti arriva la risposta tardiva in quanto devi mettere appunto il numero di riferimento...per quello che tè capitato purtroppo no...

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Esatto..Per ricevere il rimborso è necessario il TRACKING NUMBER (codice fornito in ogni mail di risposta). Devi aspettare che ti arrivi ed inoltrare una mail (comprensiva di tutti i tuoi dati, onde evitare risposte pretestuose), nella quale chiedi il rimborso in relazione al ritardo nella risposta da parte di 3 In questo caso hai diritto a 60.00€
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social