3, ritardo nell'accredito della ricarica - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Il giorno 3 ho fatto una RicaricaPiù da 20€ e stamattina un'altra... stesso esito: "In verifica"
    Il gestore della mia carta di credito mi ha confermato che Shop3 ha ricevuto l'autorizzazione all'addebito ma che non lo ha fatto ed entrambi le transazioni sono in sospeso e decadono automaticamente dopo 35 giorni...
    Oggi il 199.240.192 è chiuso (per saperlo ho dovuto pagare 0,18€ + 0,57€/min); così ho scritto tramite il form CONTATTAMI del sito, di non addebitarmi nulla (anche perché ora vado a comprare una scratch card normale...).

    W le scratch!!!

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Il giorno 3 ho fatto una RicaricaPiù da 20€ e stamattina un'altra... stesso esito: "In verifica"
    Il gestore della mia carta di credito mi ha confermato che Shop3 ha ricevuto l'autorizzazione all'addebito ma che non lo ha fatto ed entrambi le transazioni sono in sospeso e decadono automaticamente dopo 35 giorni...
    Oggi il 199.240.192 è chiuso (per saperlo ho dovuto pagare 0,18€ + 0,57€/min); così ho scritto tramite il form CONTATTAMI del sito, di non addebitarmi nulla (anche perché ora vado a comprare una scratch card normale...).

    W le scratch!!!
    non lo fare
    nella risposta che hanno dato a me anche quelle sembra abbiano problemi
    forse rimane solo il bancomat

    in merito alla sua mail del 06/01/2009 ,la informiamo che a causa di un anomalia tecnica sorge l'impossibilita' di effettuare ricariche tramite scratch card/Lottomatica.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non lo fare
    nella risposta che hanno dato a me anche quelle sembra abbiano problemi
    forse rimane solo il bancomat

    in merito alla sua mail del 06/01/2009 ,la informiamo che a causa di un anomalia tecnica sorge l'impossibilita' di effettuare ricariche tramite scratch card/Lottomatica.
    mmhhh... ho fatto una scratch da 10 il 3 gennaio e il 31 dicembre, non con difficoltà, sono riuscito a fare una "scratch più" da 5 euro con relativa attivazione dell'opzione più...

    ora mi è arrivata la mail di verifica della ricaricaPiù di questa mattina, ma è ancora in... "verifica"

    spero solo non smaltiscano la coda e comincino a ricaricare ma che lascino decadere le richieste...

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    spero solo non smaltiscano la coda e comincino a ricaricare ma che lascino decadere le richieste...
    io mi aspetto che tutte quelle pending vengano processate nelle prossime 24/48 ore e non annullate

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Mah... io ho tre ricariche +, che sono tutte in sospeso... una addirittura dal sito risulta annullata, mentre quelle normali, ne ho fatte altr 3, mi sono state accreditate immediatamente.... quindi immagino che dal sito siano bloccate solo le+... o no?
    :-)

    Ps Tutte fatte allo Shop3
    Ultima modifica di astarotte; 06/01/2009 alle 17:02 Motivo: errore

  6. #46
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Mah... io ho tre ricariche +, che sono tutte in sospeso... una addirittura dal sito risulta annullata, mentre quelle normali, ne ho fatte altr 3, mi sono state accreditate immediatamente.... quindi immagino che dal sito siano bloccate solo le+... o no?
    :-)

    Ps Tutte fatte allo Shop3
    No, sono bloccate anche quelle normali. Io avevo la ricarica automatica il 1 del mese, ma ad oggi niente. L'ho disabilitata e ho fatto una ricarica normale con cc, arrivato sms di presa in carico, ma ancora niente ricarica. Spero che non mi tolgano anche quella che era in pending

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    confermo che con ricariche effettuate da terminali,tipo lottomatica,ci sono problemi di evasione ricarica,anche se la ricarica risulta effettuata!

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stewart Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo lo stesso.
    Sto aspettando una ricarica piu' da 20€ dal 23/12/2008.
    Buone notizie,

    mi è appena stata accreditata la ricarica che aspettavo (soltanto) dal 23/12/2008.

    Ciao Stewart.

    Rimango comunque sconcertato per la totale assenza di supporto, informazioni e comunicazioni di shop3 dopo tutto questo disservizio.

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    la pratica risulta risolta ma il credito non è aumentato...

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    la pratica risulta risolta ma il credito non è aumentato...
    Prova ad attendere qualche ora.
    A me prima è arrivato il messaggio da shop3 con la dedica che m'ero fatto in fase di ricarica il 23/12, e dopo un po' quello di H3G con la ricarica vera e propria.

    Ciao. Stewart.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social