Metodo per conoscere a quanto ammonta il credito acquistato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Metodo per conoscere a quanto ammonta il credito acquistato

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    pensa a me hanno scritto 7volte la stessa cosa,ma x altro motivo!inutile dire i miei toni dell 8,di cui aspetto risposta..

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Se siete clienti 3 probabilmente il vostro credito è frutto sia di operazioni di ricarica (credito ACQUISTATO), sia di operazioni di autoricarica (credito NON ACQUISTATO).

    In base al decreto Bersani avete sicuramente diritto alla restituzione del primo (il credito acquistato).

    Qualora vogliate passare ad altro operatore e vogliate sapere esattamente quanto vi spetta vi consiglio, prima di fare la richiesta di MNP, di contattare il servizio clienti tramite www.tre.it (sezione Area Clienti) chiedendo:

    Attendete la risposta e stampatela.

    Vi ricordo che per chiedere il rimborso del credito dovete inviare questo modulo via fax al numero (verde) 800 179 600.

    Il costo dell'operazione è di 10euro, che verranno trattenuti dal credito acquistato.
    Ma se si volesse trasferito il credito da una usim all'altra?
    Viviana

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    lo farei molto volentieri.

    così elimino la vecchia usim con ST+2007

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Ma se si volesse trasferito il credito da una usim all'altra?
    stessa identica procedura.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    invito chi ha ricevuto risposte evasive a segnalare l'accaduto all'Antitrust, facendo una telefonata al numero verde 800.166.661 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00).

    per maggiori dettagli su come agire ho aperto nella room apposita un thread in cui spiego cosa fare.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ahahahah veditu

    sei senza pietà!

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per la cronaca a me H3G ha risposto così:

    Gentile Sig. XXXXX,
    in merito alla mail del 26 dicembre 2008, la informiamo che il credito acquistato sulla usim XXXXX, ammonta a X,XX euro.
    e per un'altra USIM
    Gentile Sig. XXXXX,
    in merito alla sua richiesto, le comunichiamo che il credito acquistato relativo all'utenza XXXXXXXXXX ammonta a Euro XX,XX.
    come potete notare in entrambe le risposte H3G mi ha indicato l'ammontare del "credito acquistato" (ammontare che differiva sempre dal credito residuo complessivo presente sulle USIM).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    stessa identica procedura.
    E il modulo qual è? Sempre 10€ costa? Grazie
    Viviana

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ahahahah veditu

    sei senza pietà!
    bhe, semplicemente sono dell'idea che se ognuno facesse il proprio interesse - che nel caso del cliente significa anche segnalare i comportamenti scorretti dei gestori - il mercato funzionerebbe meglio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    quindi? noncontano le autoricariche?

    io ho una sim su cui mi è stato scalato tutto il credito ad ottobtre e poi mi hanno fattole ricariche... volevo vedere se eranoricariche normali o no!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social