Metodo per conoscere a quanto ammonta il credito acquistato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Metodo per conoscere a quanto ammonta il credito acquistato

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Arrow Metodo per conoscere a quanto ammonta il credito acquistato

    Se siete clienti 3 probabilmente il vostro credito è frutto sia di operazioni di ricarica (credito ACQUISTATO), sia di operazioni di autoricarica (credito NON ACQUISTATO).

    In base al decreto Bersani avete sicuramente diritto alla restituzione del primo (il credito acquistato).

    Qualora vogliate passare ad altro operatore e vogliate sapere esattamente quanto vi spetta vi consiglio, prima di fare la richiesta di MNP, di contattare il servizio clienti tramite www.tre.it (sezione Area Clienti) chiedendo:

    Spett.le Servizio Clienti,
    vorrei sapere, in relazione all'utenza XXXXXXXXXXX, a quanto ammonta il credito ACQUISTATO (il credito totale presente sulla scheda è infatti frutto sia di operazioni di ricarica, sia di autoricarica). Utilizzando il vostro sito mi è possibile conoscere solamente il dato relativo agli ultimi 6 mesi.

    Cordialmente

    XXXX XXXXX
    Attendete la risposta e stampatela.

    Vi ricordo che per chiedere il rimborso del credito dovete inviare questo modulo via fax al numero (verde) 800 179 600.

    Il costo dell'operazione è di 10euro, che verranno trattenuti dal credito acquistato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Grande veditu, compilata e inviata.

    Ora attendo risposta.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    provo anch'io!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    veditu ma a te come ti hanno risposto scusa??
    Io per errore ho inviato 2 volte la mail...
    alla prima mi hanno risposto che dovevano chiamarmi (ho dato un numero alternativo, visto che la sim è silente al momento), all'altra hanno risposto:

    Gentile Sig. Dado,

    in riferimento alla sua e-mail del 03/01/2009, la informiamo che da verifiche effettuate sui nostri sistemi il suo credito residuo-senza scadenza- ammonta a 465.00 euro.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Claudia
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    ma che era senza scadenza lo sapevo pure io...
    non hanno risposto alla mia domanda vero??

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a me hanno risposto esattamente a quanto ammonta il credito acquistato, al netto delle autoricariche. su due SIM.

    esatto, non hanno risposto alla domanda.
    a questo punto ti consiglio di ri-scrivere scrivendo in maiuscolo che non vuoi conoscere il credito residuo ma unicamente a quanto ammonta il CREDITO ACQUISTATO.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    si l'ho già mandata...
    anche seforse è megliose mi faccio capire a voce hahaahahah

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ahahaha... a voce dopo non hai alcuna prova però
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    e di solito la mail col riassunto la mandano lo stesso!

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    e di solito la mail col riassunto la mandano lo stesso!
    davvero? a me non è mai capitato...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Tre mail e tre risposte con l'indicazione del credito residuo.

    O questi non capiscono l'italiano oppure hanno ricevuto precise istruzioni in merito.


    A pensar male avvolte....
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social