Portabilità interna H3G, problemi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Portabilità interna H3G, problemi

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da p14mm14n0 Visualizza Messaggio
    hai subito seppur momentanea una disattivazione della scheda di destinazione?
    Non direi. Chiaramente non posso sapere se è rimasta inattiva per 1 o 2 ore di notte...

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solitamente ci vogliono poco più di 48 h
    io ne ho una in gestione quindi tranquillo un po di tempo ci vuole
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    solitamente ci vogliono poco più di 48 h
    io ne ho una in gestione quindi tranquillo un po di tempo ci vuole
    grazie, aspetto domani mattina e poi mi faccio vivo, in questo momento sono passate 55 ore...da quando mi hanno staccato il numero,e alle 2.30 sta notte saranno 48 ore che è disattiva la usim di destinazione.

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ancora niente...ora mi dicono lunedi...cosa dovrei fare?? non ne ero a conoscienza che si potesse fare una portabilità interna,prima che mi venisse offerta, e se avessi immaginato che era cosi traumatica avrei rinunciato e fatto la classica triangolazione

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito MNP interna, sembrava fatta eppure...

    salve Messeri.. vi racconto la mia sventura..

    mando una mail dall'area contatti del mio cel e chiedo la possibilità di scambiare le numerazioni delle 2 usim a me intestate..
    si avete capito bene.. non voglio solo spostare un numero su un'altra usim, ma far fare il viaggio contrario anche all'altro numero..
    cmq, mi rispondono dicendo che si può fare tranquillamente riempiendo l'apposito modulo e mandando un fax con una spiegazione esauriente delle motivazioni ecc..ecc..
    detto fatto!

    dopo 15 giorni di silenzio chiamo per sincerarmi del ricevimento del fax e mi sento rispondere che non si leggeva una cippa..

    ma porc@zozz@ ma mi volete avvisare c@zzo! e se avessi chiamato dopo 2 mesi???!

    vabbè, lo rimando..
    aridopo altri 15 gg richiamo e stessa storia, al chè mi altero discretamente ma perfortuna dall'altra parte trovo una persona gentile che mi dice che farà lui la segnzlazione fatta per bene ecc..ecc..

    risultato? oggi mi arriva un sms dall'area clienti dove c'è scritto che hanno risposto al mio fax..

    contento e scodinzolante mi accingo a leggere e: tadaaaaaaa

    risposta: non si può fare e dovrei secondo loro optare per un cambio piano/offerta


    ma io dico.. Devo rivolgermi ad altroconsumo (di cui sono cliente) per far digitare i numerini sulla tastiera e risolvere il problema in meno di 12 secondi???

    avete idea di cosa devo fare?

    se qualcuno che scrive qui dentro lavora alla 3 ed è in grado di fare sta cosa, mi può aiutare?

    grazie
    Marco
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi contestare il fatto che ti abbiano dato l'ok la prima volta (con numero identificativo della mail) e chiedere tale variazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #57

    Predefinito Problema Portabilità Interna

    Salve mi rivolgo a voi in cerca di qualche idea su come muovermi poichè sono 15 giorni che brancolo nel buio....

    Ho richiesto la portabilità interna di 3 numerazioni di un contratto business su tre schede consumer ricaricabili appositamente comprate dopo aver ricevuto indicazioni su come effettuare la procedura dal call center e il modulo da compilare per la portabilità.

    il 21 giugno avviene la portabilità dei 3 numeri, ma sfortunatamente dopo aver atteso le 24 ore in cui i numeri da portare risultavano inesistenti per permettere il passaggio, uno dei tre non è stato portato correttamente..

    mi spiego meglio a sentire la tre la procedura per tutti e tre si è completata correttamente, ma il mio numero risulta inesistente se viene chiamato e sulla scheda ricaricabile comprata per la sostituzione è rimasto il numero originario..

    dal 23 giugno è iniziata una lunga serie di telefonate al 133 che ha aperto altrettante pratiche che ad oggi non hanno ottenuto risposta... io sono senza numero non riesco a registrarmi sul sito internet poichè il numero provvisorio non è + presente nel database della tre e il mio numero è inesistente..

    Non so più che fare il call center dice di aspettare io con quel numero ci lavoro e sto avendo non pochi disagi!!

    volevo chiedervi se avevate qualche idea per potermi aiutare a risolvere la situazione

    Grazie

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    direi che hai avuto abbastanza pazienza ----> ora segui questo iter http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social