Offerte per mnp da 3 a wind.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerte per mnp da 3 a wind.

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito Offerte per mnp da 3 a wind.

    L'altro giorno la donna ha fatto ma richiesta di mnp da 3 a wind ( solo per farsi fare qualche offerta da 3.. )

    L'hanno chiamata dal 133 e le hanno offerto :

    . 50 euro cash senza scadenza come credito
    . tariffa Super7 ( dato che manda molti sms ) con cambio piano gratuito.
    . 30 euro al mese , per 6 mesi , verso tutti i fissi e 3 ( compresi sms ).


    I primi 2 punti ok. Ma oggi , dal 133 online ( da pc ) , per i 30 euro mi dice questo :

    - 29.86€ di Ricarica Promozionale da consumarsi in traffico verso 3 entro il 07/07/2009

    Ho chiamato il 133 e come al solito rispondono degli incompetenti . Prima mi hanno detto che era solo verso i 3 , poi verso anche i fissi e poi solo ancora verso i 3...e tutto questo lo stesso operatore.

    A nessuno è capitata sta promozione ? Mi sembra strano abbiano dato 30 euro solo verso i 3..perchè allora attivavano la GENTE di 3 per 6 mesi ( come avevano fatto a me ai tempi.. ).

    Che ne dite ?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    dico che se le hanno detto verso 3 e fissi e poi le hanno dato i 30 euro solo verso i 3 l'hanno ingannata...

    bisogna vedere cosa le hanno promesso in fase di retention

    e cmq ci sta che siano solo verso 3: offrire una gd3 per 6 mesi è molto di più che offrire 30 euro verso i 3: fatti due conti e vedi quanti sms/chiamate puoi fare con 30 euro al mese e quanti ne offre la gd3 che dà 60 sms/mms e 60 minuti di chiamate al giorno. Quindi offrire gd3 è offrire di più che 30 euro verso i 3 e non mi stupirebbe affatto che l'offerta di retention sia quindi stata quella... ma devi chiedere bene alla tua ragazza cosa le avevano promesso...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Oggi ho scritto una mail al servizio clienti 3..vediamo un po' cosa rispondono ( e SE rispondono.. )

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    a me nella stessa situazione hanno offerto 100euro di ricarica subito, tariffa promo per 1 anno (non ricordo il nome) e 30Euro al mese di ricarica per 1 anno.
    Sono gia` 3 mesi che arriva tutto come previsto e subito in fase di attivazione della retention arrivo` un SMS che speficava la durata della promo delle ricariche.
    Le ricariche figurano come 'ricarica promozionale' con importo di tipo standard di 30Euro.
    Quindi se le hanno offerto questo e dato altro, e` stata truffata.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    a me nella stessa situazione hanno offerto 100euro di ricarica subito, tariffa promo per 1 anno (non ricordo il nome) e 30Euro al mese di ricarica per 1 anno.
    Sono gia` 3 mesi che arriva tutto come previsto e subito in fase di attivazione della retention arrivo` un SMS che speficava la durata della promo delle ricariche.
    Le ricariche figurano come 'ricarica promozionale' con importo di tipo standard di 30Euro.
    Quindi se le hanno offerto questo e dato altro, e` stata truffata.
    Ma i tuoi 30 euro sono verso tutti o solo verso 3 ?

    Ecco il suo dettaglio dei costi :



    Ovviamente dalla 3 ( mail servizioclienti ) nessuna risposta. La questione è questa : dato che sono offerte fatte "a voce", come posso provare quello che hanno offerto ?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Le retentions non sono tutte uguali: dipende dalla tipologia del cliente quello che offrono. 3 offre di norma 30 euro cash + 30 euro mensili (gli piace il 3 com'è ovvio), ma questi 30 euro variano da caso a caso: alle volte sono verso tutti, altre verso 3 e fissi, altre ancora solo verso 3 etc.

    Non ha alcun senso che paragoni la tua retention a quella di altri airsac: devi solo paragonare quello che ti hanno dato con quello che ti hanno offerto, proprio perchè a clienti diversi vengono offerte retentions diverse. Quindi se ti hanno offerto 30 euro verso 3 e fissi, non ti hanno semplicemente dato quel che ti spettava, perchè è chiaro dal tuo screenshot che quei 30 euro sono solo verso 3. Viceversa è tutto ok. Solo la tua ragazza, che ha ricevuto la retention, può saperlo...

    In ogni caso, non sarebbe la prima volta che 3 promette una cosa e non la dà: c'è un thread a riguardo sulle retention mancate proprio qui sul forum
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social