Anche questo mese i 10euro tutto3! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Anche questo mese i 10euro tutto3!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ancora nulla come volevasi immaginare...invierò la 9 e-mail e dovro pure perdere tempoa fare il fax...visto che con le email siamo ancora apunto zero..

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Attivata a Ottobre:

    Ottobre SI
    Novembre SI
    Dicembre NO

    GD3 SI
    Raddoppio SI

    Alla fine mi sembra mi sia anche andata bene, nonostante abbia perso 10 euro

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    secondo me il problema sta pure nelle festività in mezzo e nel boom di attivazione della tutto tre..

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    aggiornamento: mi chiama un ******* verso le due del pm,fortuna potevo risp tanto perché avevo specificato che ero impossibilitata dalle 13 alle 16, mi dice che il bonus erogato a gennaio è quello di dicembre e non devo avere fretta perché per quello di gennaio ancora è presto!ok ho detto,ma così a gennaio avrò 20euro? Io avevo chiesto di posticipare tale bonus a marzo! Mi ha farfugliato che l altro che mi deve arrivare durerà 30giorni a partire da quando mi arriva!ho chiesto di spiegarmi questa novità.dopo 3tutto tre attive questa cosa mi sapeva di assurdo! Risposta: farfuglia altre 4 bestialità mi saluta e sbatte il tel in faccia! Ora..che fare?manderò la 10ma e mail e il . . .Primo fax..ma se ne vale la salute x 10euro dico io.. Oppure avevo pensato di fare il tutto a fine tre mesi qualora mancasse un bonus dei tre..voi che dite?come si evolvono le vostre situazioni?

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Per me sempre tutto fermo. Nessun bonus erogato e Gente di 3 ancora disattiva (ho attivato la scheda il 22 dicembre)
    Per ora sto mandando una mail al giorno dall'8 di gennaio (ultime due un po' minacciose) e oggi anche il primo fax.
    Per ora la risposta è sempre stata la faremo ricontattare al più presto (alle ultime due mail non hanno ancora risposto) ma per ora nessuno si è fatto vivo. Non so se provare a chiamare io domani.
    Alla fine se anche arrivassero in ritardo fa lo stesso. Quello che mi scoccerebbe sarebbe avere dei problemi di questo genere sui raddoppi ricarica (ho fatto MNP da vodafone)

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma a me secca avere 20euro in un mese e non 10x tre mesi. La promo prevede la seconda ipotesi.devono essere tre mesi,non due,da 20 e da 10.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Come dissi la volta scorsa, usim tutto 3 attivata il 28/12 e portabilità da wind andata a buon fine l' 8/01. Ad oggi devo ancora ricevere i 10 euro di dicembre e quelli di gennaio nonchè l'attivazione della Gd3 gratis per un anno (per il raddoppio ricariche a vita se ne parla invece a Febbraio essendo la MNP andata in porto a gennaio). Alla mia mail infuocata (con tanto di minacce di denuncia, di ritorno a wind e di ricorso al codacons) la tre oggi mi ha risposto cosi:


    Gentile Sig. XXX ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'erogazione del primo bonus è previsto intorno alla metà del mese.
    In merito all'attivazione delle opzioni, gente di 3 verrà attivata entro la fine del mese successivo all'attivazione del piano mentre raddoppia la ricarica verrà attivata entro la fine del mese successivo all' avvenuta portabilità.


    Ora dico io... ok per le opzioni ma per i bonus?? Il primo (che sarebbe quello di dicembre) mi verrà erogato entro metà gennaio, ma quello di gennaio?? Mi daranno 20 euro questo mese e 10 a febbraio o 10 euro ogni mese fino a marzo??
    Certo che questo gestore non è il max della trasparenza eh... meno male che questa non è la mia usim ma quella di mio fratello (e sta inkazzato nero credetemi)... sulla mia invece tutti i bonus regolarmente ricevuti a partire dal mese di attivazione e opzioni (gd3 e raddoppia la ricarica) regolarmente attivate in tempi accettabili.

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ad oggi 16 gennaio 2009 con la mia tutto3 attivata il 22 dicembre

    No Bonus Dicembre
    No Bonus Gennaio
    No GD3

    Ieri, nel centro 3 dove ho comprato la USIM mi hanno detto che hanno avuto una marea di attivazioni a dicembre e sono un po' indietro con le aativazioni e l'erogazione dei bonus. Mi sa tanto di scusa...
    Comunque aspettiamo visto che hanno tempo fino a fine mese...
    Voi altri che avete attivato a dicembre siete nella mia stessa situazione?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Ad oggi 16 gennaio 2009 con la mia tutto3 attivata il 22 dicembre

    No Bonus Dicembre
    No Bonus Gennaio
    No GD3

    Ieri, nel centro 3 dove ho comprato la USIM mi hanno detto che hanno avuto una marea di attivazioni a dicembre e sono un po' indietro con le aativazioni e l'erogazione dei bonus. Mi sa tanto di scusa...
    Comunque aspettiamo visto che hanno tempo fino a fine mese...
    Voi altri che avete attivato a dicembre siete nella mia stessa situazione?
    la stessa situazione anche a me
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ancora aspetto la chiamata di qualcuno più esperto dello scemo che m ha chiamato due giorni fa'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social