Card Auguri Natale 2007, Prorogata?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Card Auguri Natale 2007, Prorogata?!?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Talking Card Auguri Natale 2007, Prorogata?!?

    Raga tra i tanti errori della TRE, spesso a discapito del cliente, questa volta è stato a VANTAGGIO DEL CLIENTE...
    Mio fratello oggi ha ricevuto il msg della TRE dove gli venica comunicato dell'accredito dei 5€ della Card Auguri, che ovviamente era di Natale 2007 visto che questo Natale non c'è stata promozione

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    anche a me...chissa XD

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Raga tra i tanti errori della TRE, spesso a discapito del cliente, questa volta è stato a VANTAGGIO DEL CLIENTE...
    Mio fratello oggi ha ricevuto il msg della TRE dove gli venica comunicato dell'accredito dei 5€ della Card Auguri, che ovviamente era di Natale 2007 visto che questo Natale non c'è stata promozione
    Sei sicuro che sia un errore? Io ho ricevuto il rimborso di quanto speso a Dicembre in sms, e sarà l'ultimo accredito dato che la promo è scaduta a Dicembre 2007, non ho ricevuto i 5€ di credito.

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Ha ragione mugna!

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    idem io come mugna ..0,38€
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    im però mi hanno rimborsato 10,71 euro ciò vuol dire, facendo i conti(1071:7) che mi hanno rimborsato 153 sms/mms.........ma il rimborso nn riguardava sino ad un max di 100 sms inviati il mese precedente?
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mugna Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che sia un errore? Io ho ricevuto il rimborso di quanto speso a Dicembre in sms, e sarà l'ultimo accredito dato che la promo è scaduta a Dicembre 2007, non ho ricevuto i 5€ di credito.
    Stessa situazione mia: rimborso di € 0,96 a fronte degli sms spediti nel periodo promozionale. Nessun errore.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Anche a me arrivato rimborso. Ma credo proprio siano gli sms di dicembre...poi basta rispetto a quella promo....Spero di no, ma sarà così sicuramente! I 5€ non mi sono arrivati infatti!!!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ma mio fratello ha ricevuto i 5€ di ricarica, non il rimborso, sull'esms sta scricco: le abbiamo erogato i 5€di ricarica di gennaio per la Card Auguri (+ o -, ora nn ricordo bene l'sms...)

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    <Ahhhhhhh!!! Davvero????
    Secondo hanno i sistemi un po' in tilt dopo le feste!!!!
    :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social